Ormai tutti i Tv di buon livello usciti nell'ultimo periodo hanno il digitale terrestre hd incorporato ed il G20 è uno di questi.Citazione:
Originariamente scritto da blackneon
Visualizzazione Stampabile
Ormai tutti i Tv di buon livello usciti nell'ultimo periodo hanno il digitale terrestre hd incorporato ed il G20 è uno di questi.Citazione:
Originariamente scritto da blackneon
Dipende da quanto e' forte, ma io l'assistenza la chiamerei, a me hanno sostituito gli alimentatori, e da insopportabile e' diventato accettabile, quasi inudubile, lo sento perche' lo cerco...Citazione:
Originariamente scritto da stryker74
Tieni conto (per capirci) che prima si sentiva anche con il volume oltre 30, e lo sentivo da fuori casa con la porta chiusa...!!
Questo magari per darti un idea dell'intensita'.
Fai una prova, lascia il tv acceso e spegni il pannello, se il rumore e' chiaramente udibile da un paio di metri chiama l'assistenza...
Mah, metti in conto 2 ore, anche 3.Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
Solo che avevo anche la nitidezza a 8. Ora va meglio nel senso che ci sono sempre ma molto più leggere e se ne vanno, non subito ma se ne vanno.
Ciao
Scusami, non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma mi sembra strano che non ci sia niente.Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
Una curiosità: come vedi se c'è ritenzione?
Perchè io a Tv spento non vedo nulla, con videata nera e ambiente scarsamente illuminato non vedo niente, ma con stanza buia e schermata nera vedo le ombre degli hud, il logo dell'ultimo canale sintonizzato e anche la scritta che mi avvisa dello stand by automatico che dura 3 minuti!!!
Citazione:
Originariamente scritto da stryker74
ciao.......di tutte le persone che lo hanno visto solo io lo sento il ronzio.
Anche alla mia ragazza le ho chiesto di fare attenzione e dirmi se sentiva qualche cosa.
Il ronzio ormai penso, se ti entrato nel cervello, tu lo senta cmq.
Hai verificato se lo sentono anche altra persone?
A dire la verità se ti metti a 3 metri non si sente, ma dopo che io adesso lo so se mi impegno lo sento anche a 3 mt.
Tu lo senti nettamente a 3 mt?
Mi sembra proprio così..Citazione:
Originariamente scritto da realheaven
E questa è senz'altro un'ottima prova, che farò anche io.Citazione:
Baci.
:D
il mio 50g20 nessun ronzio.
ieri sera fatto ennesimo test.
per fortuna :D
2° visione cinema hd su mp, ieri sera, gustato Hulk.
che dire, vorrei sempre e solo vedere in full.
:) :)
speriamo che anno prossimo mp aggiunga un canale documentari in hd, tipo national geographic o similare, sarebbe il max, senza alzare troppo il costo dell'abbonamento.:mad:
Qualcuno ha accoppiato telecomandi?
se si potrebbe dare sue considerazioni!!
io ho accoppiato ieri il lettore BD Pioneer 320; ancora devo verificare se è andata tutto bene,però non ho capito da dove si gestisce il lettore con il telecomando Pana: forse la parte dei tasti in basso?
grazie
[QUOTE=massone46]Scusami, non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma mi sembra strano che non ci sia niente.
ti assicuro...niente di niente!!!anche io sono al primo plasma come altri,e avevo paura di questa ritenzione,perciò controllo il tv ogni volta.ma mai si è verificata.stai parlando con uno molto pignolo nel cercare "difetti" al suo tv....
stesso discorso il green ghosting....ne avevo sentito parlare e un pò mi ero spaventato....l'ho cercato...e questo c'è!!ma sinceramente non mi da fastidio,è impercettibile quando si manifesta.;)
Salve a tutti di nuovo; volevo chhiedere se la domanda che ho fatto non è pertinente(e se fosse così mi scuso fin d'ora), è nella sezione sbagliata, è stata già fatta migliaia di volte (ho provato con il cerca ma non ho trovato risposte pertinenti) oppure è talmente complicata che non trova risposta.Citazione:
Originariamente scritto da gianni_1963
Grazie ancora a coloro che vorrenno rispondermi.
Sono indeciso fra acquistare un 42S20 o un 42G20, penso che probabilmente vedrò abbastanza digitale terrestre SD, quindi chiedo se è molto marcata questa differenza nel trattamento SD tra S20 e G20? Giustifica il costo maggiore del G20? Ne vale la pena.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Lo so che il G20 ha molte altre cose in più del S20, ma e me quella che interessa di più è questa.
ragazzi su questo plasma il decoder di sky HD è meglio settarlo su "ORIGINALE" oppure "1080i"?
Noto infatti un fastidioso passaggio da 1080i a 576p (cioè da HD a SD) quando HDMI è impostato su Originale, a volte anche con comparsa della neve che nel caso dovessi fare zapping è davvero deleterio. Cosa che invece non accade impostando 1080i.
Ma per contro visionando i canali SD tramite hdmi la qualità peggiora se hai selezionato 1080i. Notate anche voi questa cosa?
Se provo a collegare la scart e a vedere i canali SD attraverso l'uscita AV RGB, la situazione mi sembra ancora migliore. Ma è un traffico commutare continuamente...
Voi come vi siete regolati?
P.S. in pratica impostando su Originale si fa fare lo scaling al pana, lasciando 1080i lo scaling è effettuato dal decoder (un PACE DS831NS): quale sarà la migliore?
Se ne e' parlato abbondantemente, ora non ricordo esattamente dove, ma anche nelle ultime 10 pagine trovi sicuramente qualcosa, cerca meglio...Citazione:
Originariamente scritto da gianni_1963
orginaleCitazione:
Originariamente scritto da pisolomau
perchè se metti il 1080i
è lo scaler del decoder che lavora
se setti originale
invece lavora lo scaler del tv
che è molto meglio.....
Per spegnere il pannello devo entrare in uno dei menù, giusto?Citazione:
Pannello ON/OFF giusto?
Comunque a prescindere che se il pannello è spento il tv non fa rumore, io lo sento a 3 mt con volume a 20/30. Non sempre per fortuna...
Un'altra cosa che ho notato è che appena acceso non fa rumore ma poi aumenta con il passare del tempo!