Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
Trema trema pedroncino caro, perchè ieri sera ho raggiunto il traguardo del 49 e questo significa che tra qualche giorno ti spodestero' dal trono...!!
stasera meno male che c'e' il nostro geniere guastatore VINS, almeno la facciamo saltare quella benedetta TV, il suo auricolare non perdona :D .
spodestare chi?
a parte che il comandante supremo e' solo barbone, nominato ad honorem, poi ci sto io che sono comandante, al massimo tu potrai essere comandante di sventura :sbonk:
-
Direi che rispetto a soldato semplice ed inutile che ero quando ho iniziato sto gioco...è cmq un buon passo in avanti!!:p
-
vedo dalla firma che sei ancora a 48 e non 49, com'e' sto fatto?
-
Semplicemente perchè si aggiorna dopo qualche giorno...TE CAPì ZUCON!:D
-
e questa baggianata dove l'hai tirata fuori :D , quel sito si aggiorna di continuo caro bombarolo.
qualche giorno ti servira' per arrivare a 49... ;)
-
Faccaimo così...stasera durante la privata, dopo che ti avro' accoltellato alle spalle, ti vedrai bello stampato sul tuo monitor a 60 pollici che sono al livello 49...contento?!?:D
-
Noto con piacere che la sfida è quanto mai accesa e ricca di rasoiate sarcastiche...che spasso :rotfl: :sbonk:
PS: per dovere di cronaca, e all'onor del vero, devo dire che anche con me, nel passaggio dal livello 34 al 35, c'ha messo un giorno ad aggiornarmi il livello nelle stats nonostante nel gioco avessi già raggiunto il 35°....:boh:
-
stasera arrivero' verso le 24, va be una coltellata te la posso pure concedere prima pero' ti riduco ad un colabrodo :Perfido:
a parte che stasera ti si brucia la TV... :D
che e' sto faccaimo? :asd:
-
Anche io ragazzi ci sarò più o meno all'una...........quindi non andate a letto che tenere sveglio Pedro da solo è un'impresa...si mette a fare le pennichelle nei cespugli di Arica se non lo si tiene un pò in movimento....
Quindi stasera ore piccole per tutti! :D
-
Allora mi sa che devo fare una siesta prima di iniziare la sessione, rischierei di addormentarmi :coffee:....visto che non mi capita mai di giocare fino a tardi :nonio:
:rotfl:
-
@nuvola.
Ma l'auricolare ce l'ho, è che la sera gioco con le cuffie e il microfono non ci stà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
quindi non andate a letto che tenere sveglio Pedro da solo è un'impresa...si mette a fare le pennichelle nei cespugli di Arica se non lo si tiene un pò in movimento....
stasera dopo 3 mesi finalmente vado a cena con gli amici ;) , non so come mi presentero' stanotte ;)
i cespuglietti caro ari mi servono per riflettere sul da farsi, non posso dare ordini mentre corro e sparo... :cool: :D, in quei momenti devo tenere sgombra la mente per riflettere :p
-
devil, vedrai che tra qualche giorno te la chiedono ancora sta cosa dell'auricolare :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
stasera dopo 3 mesi finalmente vado a cena con gli amici ;) , non so come mi presentero' stanotte ;)
Grande pedro.....:cincin: :ubriachi: :coffee: