Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti questa sera ho aggiornato il mio WD Live Tv con l'ultimo firmware ufficiale WD, con il precedente firmware con i miei DVD copiati su hdd esteno non era possibile vedere il menu' e ora si, pero' i bluray messi nel contenitore mkv con DVDfab 8 ora non li legge piu' almeno che non gli si voglia far leggere il blu ray copiato per intero.
Inoltre sempre nel blu ray non e' piu' possibile con il tasto option selezionare la scena desiderata, cosa posso fare per i risolvere i problemi con i blu ray?
-
Salve, qualcuno mi sa dire se riesce a leggere l'audio True HD?
Io ascolto solo in stereo con le cuffie e se seleziono l'audio True HD esce un fischio che continua anche se stoppo il filmato (lo devo scollegare dalla corrente).
-
Firmware beta 1.04.22
Version 1.04.22_V Limited Public Beta:
Resolved Issues:
• Supports Tune-In radio application.
• Supports Deezer music application.
• Supports Flingo media application.
• Supports 7.1 channel audio passthrough.
• Supports Auto-framerate (Audio Video settings/video output/HDMI/auto/auto/Match video framerate)
• Corrected various general menu and options wording issues.
• Incorporated corrected language translations.
• Corrected various Facebook user interface wording and functionality problems.
• Corrected various Live365 user interface wording and functionality problems.
• Corrected various Pandora user interface wording and functionality problems.
• Corrected various Mediafly user interface wording and functionality problems.
• Resolved problem with some HD files from Mediafly becoming out of sync.
• Resolved digital audio passthrough problem playing on both HDMI and optical at the same time.
• Resolved problem with Auto-play feature not automatically playing content.
• Resolved problem with Belkin F7D2101 v1WiFi adapter not connecting to network.
• Resolved “Clear login info” from Network Share not clearing the login info.
• Resolved problem where filenames that begin with the same name as a folder will not show up.
• Resolved problem where HDMI resolution could not be forced if not supported by the EDID.
• Resolved meta-data problem where “/” character in the title makes the system reboot.
• Resolved problem of no video playback after using Netflix.
• Resolved problem with ISO playback not working – except through preview mode.
• Resolved video playback problem where the info bar does not hide on pause/resume or chapter skip.
• Resolved problem where empty folder are hidden when copying or moving.
• Resolved USB keyboard problem where the arrow keys don’t work in wireless network settings page.
• Resolved problem where a folder icon was displayed over the top of the thumbnail.
• Resolved problem where DVI output was not working for a particular DVI monitor.
• Resolved problem of DTS and AC-3 not working with passthrough.
• Resolved problem where videos can not start until after 10-90 seconds after start-up.
• Resolved problem where user could not copy a file/folder to the root directory of the drive.
• Resolved problem where an incorrect error message was displayed if invalid username/password entered.
• Resolved problem where system reset fails to erase user info.
• Resolved video playback where audio takes 5 seconds to catch up after fast-forward or re-wind
• Resolved problem where the system would reboot when special characters are entered into device name.
• Resolved a file management problem where deleting a file on a network share caused the device to reboot.
• Resolved problem where high sample rate audio was being downsampled to 48KHz.
• Removed Blu-ray DVD message “Unable to play this video menu.”
General Info:
We have temporarily blocked USB mounting of Advanced Format (4k sector) HDD greater than 2TBs.
-
-
Non riesco a capire, mi ritrovo con un problema che non mi sembrava di avere.
Con il firmware 1.04.17 o il beta 1.04.22, se provo a vedere un filmato m2ts proveniente da diverse videocamere sony, mi succede quanto segue.
Mandando il file in play parte il video ma non l'audio. Questo per circa 5 secondi. Poi il video si ferma e comincia l'audio. Fino a quando non arriva al punto del video fermo. Dopo di che proseguono insieme.
La cosa strana e' che quando c'e solo il video, se premo pausa, il video non si ferma ma continua fino al punto in cui parte l'audio. Poi va regolarmente in pausa. Se tolgo la pausa, il video resta fermo e si sente l'audio fino al punto del video, per poi proseguire, come sopra, di nuovo correttamente.
Da ricerche che ho effettuato, sembrerebbe un bug dei firmware 1.04.xx
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
se provo a vedere un filmato m2ts proveniente da diverse videocamere sony, mi succede quanto segue...
Ho riscontrato lo stesso problema sul WD live Hub, come puoi vedere dal messaggio che ho postato sul relativo 3d. A me lo fa con i filmati di una Panasonic...
Spero che risolvano il pb. con una nuova release del SW.
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlo_bln
Spero che risolvano il pb. con una nuova release del SW.
Non ci spererei molto, lo fa da quando hanno tirato fuori i 1.04.
Non so se sull'hub si puo' fare, io sono tornato al 1.03 o 1.02
-
Ciao a tutti.
Un'informazione.
Attualmente c'è differenza tra il wd live tv oppure il tv HD?
Nel senso che il primo non legge i formati mkv?
Grazie mille.
-
l'autores funziona se si imposta hdmi su auto. il menu sarà sempre a 50hz (velocissimo) quindi riproducendo molti film a 24hz ci sarà una doppia conversione prima e dopo. continuo a preferire il fw custom che mantiene l'ultima impostazione qualsiasi essa sia, velocizzando parecchio i passaggi.
simpatiche le radio, mi trova davvero le stazioni locali, pure una radio di velletri che qui a roma non si prende :asd:
-
si puo mandare avanti piu' di 16x o saltare la scena come sul popcorn in un file avi o mkv o e' impossibile?????
-
premi FF una volta e poi ogni volta che premi next salta 10 minuti. lo stesso all'indietro, rev+prev.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
l'autores funziona se si imposta hdmi su auto. il menu sarà sempre a 50hz (velocissimo) quindi riproducendo molti film a 24hz ci sarà una doppia conversione prima e dopo...:
Ciao, sei sicuro che faccia una conversione?
Io vedo che appena faccio play, va via l'immagine per 2/3 secondi come accadeva con il custom fw, (come se avesse veramente cambiato refresh o risolzione).
-
è quello che intendo, cioè cambia refresh, e ci mette qualche secondo.
se da menu a 50hz fai partire un divx a 50hz partirà subito e istantaneamente tornerà al menu.
chi ce l'ha collegato in hdmi all'ampli può provare se alle volte per sbaglio finalmente c'è il pass-through anche per il dts hd master audio ?
-
Quello che volevo dire è che mi sembra identico al custom.
Se riproduci di seguito 2 filmati con lo stesso refresh, non reimposta ma tiene l'impostazione precedente. (Almeno, è quello che ho visto ieri, ma potrei sempre sbagliarmi)...