Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da el guajiro84
ciao a tutti ho preso da 1 settimana il 32 8404 in offerta.
Mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'acquisto, unico problema e' l'audio. Si sente un po ad effetto (io lo chiamo cosi') "Tubo", quasi come i Divx con l'audio registrato al cinema per capirsi(non cosi' male ma l'effetto e' quello).
secondo voi c'e' qualche problema alla mia tv?, le casse sono ancora "imballate"?, e' proprio cosi' l'audio della tv?
ditemi voi, mi darebbe fastidio portarla indietro per nulla, grazie ciao
guarda io qui a casa ho anche il samsung 37LEB650 e l'audio fa veramente schifo! a confronto con il Philips che ho in firma non ci sono paragoni! e di gran lunga migliore il philips l'audio degli lcd a causa dello spessore esiguo non si puo' pretendere che sia HI-FI non a caso sono predisposti già con uscite audio sia digitali che analogico, io con il samsung ho sopperito collegando un piccolo sistema 2.1 per Pc e già e cambiato come il giorno e la notte!
ciao massimosab
-
secondo voi accendere e spegnere il televisore più volte al giorno fa male? 10-15volte insomma.. le lampade si possono rompere prima?
-
non credo proprio....
ma come fai a dover spegnere ed accendere così tante volte???
a me capita al max 2-3 volte al giorno....
se pensi che nell'arco di 5-10 minuti torni davanti la tv, lascialo acceso che gli fa sicuramente meno male
-
xk lo uso anche come monitor per pc. quindi apparte quelle 2-3 volte che al giorno lo accendo per guardare la tv. le altre 10volte lo accendo per controllare la posta, o per guardare qualche cavolata sul web.
-
Ormai i tv in commercio sono quasi come dei personal computer; pertanto per salvaguardare i componenti elettronici evitategli sbalzi di tensione,e se vostro malgrado dovesse saltare la corrente staccate il tv dall'alimentazione per qualche minuto e riattaccatelo: farà un riavvio del sftware,in modo da correggere eventuali errori.
-
in teoria con il tasto power sul telecomando la tv va solo in stanby. quindi nessun problema.
-
ragazzi una domanda, come si fa a vedere la risoluzione del programma? se trasmette a 576, 1080 ecc. con il panasonic che ho mi dice anche il digitale terrestre, qui invece non riesco a vederlo, almenoche non lo fa solo con HDMI, perche ancora devo collegarlo, di solito lo dice con la funzione info, ma qui non dice nulla a riguardo. qualcuno mi puo aiutare?
-
con il taso info e poi options ti da qualche info in più,ma non il formato che trasmette.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da alert
il consumo è nella media,intorno ai 150w senza ambilight
Ma dove? Il 32" magari. Il mio 47" consuma come detto più sopra e mi pare normale e non certo problematico visto che personalmente non uso tale tv per guardare telegiornale, pubblicità o grande fratello... :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Miky6600
xk lo uso anche come monitor per pc...
Ma solo a me come monitor da 1000 problemi?
Mamma mia io non capisco, ho anche cambiato scheda video ma non cambia nulla... :mad:
-
io ho il 32" e devo dire chwe mi trovo molto bene. E' indubbio che il software non sia al top dell'evoluzione, ma il pannello è favoloso.
Lo uso in camera da letto.
In sala ho un Panasonic 42-Px8e e credo proprio che il philips lo superi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
Ma neanche in hdmi?
se ricordo bene in hdmi con il tasto info e poi options dovrebbe visualizzarti la risoluzione in alto a sx o a dx.
-
come monitor funziona perfettamente, veramente è da paura!!!!
ma se sei collegato col cavo VGA, devi selezionare l'opzione "computer" nel menu, altrimenti alle alte risoluzioni sbrocca... ci ho messo un po' prima di scoprirlo
-
Io l'ho collegato con il cavo hdmi e sia che seleziono computer dal menu che no i problemi me li da sempre... (schermo non riempito 1:1, cambio dei colori random...) :cry: