Visualizzazione Stampabile
-
v10
Salve a tutti,
sono un nuovo utente appena registrato e seguo dall' inizio con passione le discussioni relative ai nuovi plasma e sono prossimo all'acqisto di un nuovo pannello da posizionare in camera da letto.
Sono indeciso tra 50g10 e 42v10 che costano praticamente uguali (circa 1400/1500), del v10 mi intrigano l'estetica e la certificazione thx mentre del g10 il rapporto qualità prezzo.
Sono un fortunato possessore del 50pz700 che ho in sala ed è questo che mi spinge monodirezione verso panasonic, all'epoca (estate2007)acquistai anche il 37philips ambilight a 3vie premiato come miglior televisore 37" all'eisa. Risultato? pur essendo un 50" il pz700 è anni luce avanti come qualità video rispetto a qualsiasi lcd che abbia mai visto all'opera non solo rispetto a quel 37" ma anche rispetto agli lcd che vedo ora in giro.
Detto questo mi meraviglia che qualcuno possa prendere ancora in considerazione come acquisto un lcd , ma in questo forum ho sentito spesso confronti del genere.
Secondo voi il g10 e v10 sono nettamente superiori al mio pz700 oppure non ci sono state grosse rivoluzioni.
Perchè se siamo andati avanti avanti ed il prezzo è così diminuito la mia scelta mi sembra obbligata: PANASONIC!"!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Dipenderà mica dal fatto che QUESTO E' UN THREAD DEDICATO AI PANASONIC?
Pium, ma il regolamento l'hai letto?
veramente è un thread dedicato al futuro del plasma quindi dei nuovi samsung, come dei nuovi hitachi si potrebbe anche parlare
-
ancora nessuna traccia della serie v nei negozi!che palle!:(
-
ciao a tutti sono Franco,è da po un che seguo questo forum ed oggi mi sono deciso a scrivere qualcosa.......vorrei acquistare il panasonic 42g10...la mia domanda è la seguente:come posso ovviare al problema deinterlacciamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
veramente è un thread dedicato al futuro del plasma quindi dei nuovi samsung, come dei nuovi hitachi si potrebbe anche parlare
:rolleyes: veramente il titolo del thread è: PioPana il futuro del plasma
Pio sta per piooner
pana per panasonic
:p
;)
-
in effett il titolo sarebbe da cambiare, se non altro perchè uno dei due soggetti, non fa più plasma per il futuro.
trovo più giusto "il futuro del plasma".
ggr
-
Una sola discussione per condensare tutte le uscite di tutti i produttori temo sarebbe solo molto confusionaria, a mio parere va benissimo così, nulla vieta di aprire altre discussioni per i modelli samsung ed lg.
-
mediaworld che vi chiede 300 o piu degli altri......il 50g10 lo si trova sui 1300 1400 mediawordl 1700..........e poi coi buoni.....
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
si poi con quei 600 euro di buoni ci compri qualcosaltro che è molto più caro che altro, diciamo 200 euro e a quel punto gli euro sono diventati 70 ;)
comet è molto conveniente peccato che fra 2 giorni è finita......
-
Citazione:
Originariamente scritto da ychibancho
Secondo voi il g10 e v10 sono nettamente superiori al mio pz700 oppure non ci sono state grosse rivoluzioni.
Perchè se siamo andati avanti avanti ed il prezzo è così diminuito la mia scelta mi sembra obbligata: PANASONIC!"!!!!!!
Direi di si .....due generazioni di pannelli si vedono , nel senso che non c'è bisogno di affiancarli per vedere le differenze ( poi non saprei quantificare la superiorità in netta o visibile )però ti consiglierei di provarli , visto che il tuo lo conosci bene , anche se il prezzo dei G10 è molto invitante :D
Ciao
Ciao
-
io mi terrei il pz700 in attesa che scendano di prezzo i tv a led fra un paio d'anni, quelli si che sono "diversi"
-
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
i tv a led fra un paio d'anni, quelli si che sono "diversi"
mah, detta così avrei comunque da ridire. Innanzitutto i tv a led sono lcd retroilluminati a led....e in quanto lcd soffriranno sempre dei problemi endemici degli lcd
a pari nero assoluto preferirei sempre e comunque un plasma
-
Citazione:
Originariamente scritto da ychibancho
Sono indeciso tra 50g10 e 42v10...
Passare da un 50 ad un 42 non mi pare proprio il massimo.
Se preferisci la serie V aspetta che cali un pò il prezzo, ma orientati sul 50".
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da JJStr
....e in quanto lcd soffriranno sempre dei problemi endemici degli lcd
Mha... aspetta che tra qualche mese esca il nuovo philips 9704 con pnx5120 e poi ne riparliamo :D
-
Per cortesia, non ricominciamo con Plasma Vs LCD!!!
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
Mha... aspetta che tra qualche mese esca il nuovo philips 9704 con pnx5120 e poi ne riparliamo :D
magari fra qualche mese la philips sarà uscita dal mercato dei televisori così come ha fatto nel nord america :rolleyes: