Visualizzazione Stampabile
-
io ho da un mese questo player..e vi devo dire che serve sopratutto ai proiettori...infatti io he il panasonic pta-3000 sono molto contento..
ovviamente le impostazioni sono tutte su medie..con 101 pollici di schermo..bisogna farlo lavorare questo reon.
io ho anche lo yamaha v3900 che ha il processore vrs ma non noto particolari differenze...
ragazzi volete vedere bene..prendetevi un cristalio o un vpr50...
anche se prendete un piooner high end o il sony non risolvete il problema...fidatevi
-
Non mi sembra di aver quotato integralmente.....ma se la mia quotatura è eccessiva non sapevo che lo fosse e chiedo venia.
-
xfartz, dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Inoltre la tua ultima quotatura è pure errata.. correggila insieme al post indicato da Obiwankenobi.
Ti ricordo inoltre che le comunicazioni con i moderatori vanno fatte solo in privato. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da eribanno
ragazzi volete vedere bene..prendetevi un cristalio o un vpr50...
anche se prendete un piooner high end o il sony non risolvete il problema...fidatevi
se hai esperienze dirette ok altrimenti non dare giudizi sul sentito dire.
personalmente posso garantirti che se prendi un lettore con il realta e' come se avessi un vp50 pro o cristalio.
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Quello che tutti si aspetterebbero leggendo REON sulla scatola e cioè un lettore sopra la media
ricordiamoci sempre che non e' il realta, ma una versione piu' commerciale pur nella sua bonta' e viene montato su lettori da 300 euro per cui pur essendo un best buy i miracoli non puo' farli.
-
A me pare che il reon, che ricordo a me stesso lavora prevalentemente su segnali sd e sul downscaling di segnali hd, il suo sporco lavoro lo fa e come.....avendo visto svariati dvd in passato con un altro lettore mi sono subito accorto del miglioramento sul mio lcd......gli artefatti sono praticamente scomparsi.....chi dice che il reon non è utilizzato al meglio lo provi tecnicamente, diversamente sarebbe meglio soprassedere......chi vuole comprare qualcosa di veramente super deve orientarsi solo sul top di denon che mi pare che monti il realta che ha certe affinità con il reon....parlando solo di video se uno fa il raffronto in termine di costo tra il denon e il sammy, che io ho pagato 229 euro, capirebbe all'istante che il sammy è un best buy......quindi le critiche che si leggono appaiono sempre più ingiuste nonchè immotivate.
-
La mia critica è motivata dal fatto che il BDP2500 non si vede meglio di un LG o di un Sony o di un Panasonic di pari prezzo.
Togliere gli artefatti ammorbidendo l'immagine e togliendo definizione non significa migliorare l'immagine.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
ricordiamoci sempre che non e' il realta, ma una versione piu' commerciale pur nella sua bonta' e viene montato su lettori da 300 euro per cui pur essendo un best buy i miracoli non puo' farli.
Al tuo posto io non metterei la mano sul fuoco su quello che hai scritto....se hai modo di leggerti le schede tecniche dei due chip ti accorgeresti che il realtà ha due o tre opzioni in più del reon....nulla di più nulla di meno......mi dici quale macchina da 300 euro monta il reon oltre il sammy???....la risposta è nessuna...il sammy quando uscì costava tra i 400 e i 500 euro....il prezzo attuale non fa testo perchè il sammy è un fuori produzione attualmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
La mia critica è motivata dal fatto che il BDP2500 non si vede meglio di un LG o di un Sony o di un Panasonic di pari prezzo.
Togliere gli artefatti ammorbidendo l'immagine e togliendo definizione non significa migliorare l'immagine.
La tua critica è immotivata perchè nessuno dei tre monta un chip all'altezza del reon.....guarda che il reon non riduce la definizione.....questa è nuova e la apprendo da te per la prima volta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
Al tuo posto io non metterei la mano sul fuoco su quello che hai scritto....se hai modo di leggerti le schede tecniche dei due chip ti accorgeresti che il realtà ha due o tre opzioni in più del reon....nulla di più nulla di meno.
il sammi 2500 l'ho avuto e rifilato subito, per modo di dire in quanto non aveva difetti, ma era per i miei parametri insoddisfacente su tutti i fronti, all'epoca avevo il denon 3930 con il realta che era un'altra storia.
ciao statemi bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
il sammi 2500 l'ho avuto e rifilato subito, per modo di dire in quanto non aveva difetti, ma era per i miei parametri insoddisfacente su tutti i fronti, all'epoca avevo il denon 3930 con il realta che era un'altra storia.
ciao statemi bene.
Il mio parametro era il marantz 7600 e ti dico che il sammy è meglio.....che il denon 3930 si veda meglio....ci posso anche credere.....ma quante volte costa rispetto al sammy?.....forse 3 volte in più....non credo che il tuo denon si vedesse però 3 volte meglio, ma al più un po' meglio.
A presto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
Il mio parametro era il marantz 7600 e ti dico che il sammy è meglio.....che il denon 3930 si veda meglio....ci posso anche credere.....
Io possiedo sia il Denon 1930 ( col Faroudja ) che il BD-P2500 ( col Reon )
Entrambi collegati in HDMI ad un TX-P42G10E Panasonic.
Quello che ti posso dire è che non c'è storia.
Il Denon surclassa il Samsung su tutti i fronti.....dettaglio, qualità di immagine, artefatti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da galdinog
Io possiedo sia il Denon 1930 ( col Faroudja ) che il BD-P2500 ( col Reon )
Il Denon surclassa il Samsung su tutti i fronti.....dettaglio, qualità di immagine, artefatti.
col faroudja c'e' anche l'oppo 981, che differenza c'e' rispetto al denon 1930? (parlo esclusivamente del lato upscaling)
-
Io possiedo sia il Marantz dv6001 (col Faroudja) che il Samsung 2500 (col Reon), entrambi collegati ad un VPR Epson 700 e anche secondo me non c'è storia. Però per me a favore del Samsung (lato video naturalmente), quando si dice uniformità di opinioni....:confused:
-
Vi renderete conto di quanto sono inutili questi confronti...
Catene audio-video differenti, pareri completamente discordanti, confronti tra un lettore BR di fascia medio-bassa e player DVD di alto livello... boh... :rolleyes:
Addirittura, nella confusione totale, generata da utenti "advanced", arrivano i nuovi utenti chiedendo paragoni tra altri lettori, senza menzionare il Samsung indicato nel titolo... (vedi post di aspacca)
Esiste un thread ufficiale per il Samsung, dove, per fortuna, questi scempi non sono consentiti.
Se avete qualcosa da dire su questo lettore, fatelo in quella sede.
Perchè questa discussione rimane chiusa per un po'.
-
Thread riaperto con riserva.
Speriamo bene.