scusa, non ho capito, vuoi dire che sei in overscan solo con PS3?Citazione:
Originariamente scritto da Wildchild
è fastidioso?
grazie :)
Visualizzazione Stampabile
scusa, non ho capito, vuoi dire che sei in overscan solo con PS3?Citazione:
è fastidioso?
grazie :)
Ti ringrazio per le info, il bordo nero che dici tu è giusto che ci sia è la cornice interna del pannello...abbiamo in pratica la stessa TV solo che la tua ha un firmware nuovo, anche io 37, AM01 etc. ma 1008...uhn...sicuro che non noti quidni pixle spenti nono è facile vederli...ad ogni modo...prendo atto...grazie :D
Grazie! 1013/1004/1011 come dicevo, e pannello AMO come da copione!
Per l'upload: www.megaupload.com (ma per una prova scientifica servirebbe anche il video con i 24Hz disabilitati, in modo da ponderare l'eventuale differenza).
Il Movie Plus dovrebbe esser normale...
No no...ho detto che in tutti i formati ECCETTO SOLO SCANSIONE, c'è overscan ;)Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Ramadam: ...ho preso come riferimento la barra di Windows...grigia, lì se ti metti a pochi cm vedi nettamente i singoli pixel...e poi ho cominciato a cambiare canale e modalità...niente, il bordo della TV rimane sempre lì dov'è, non si muove!
A me col pc collegato tramite vga mi da solo 16:9 e 4:3, niente "Solo scanzione". Lo fa anche a voi?
Comunque in 16:9 mappa 1:1, quindi anche se fosse così sarebbe ok.
ah! ho capito scusa :)Citazione:
si in effetti ho sentito di altri che tengono la PS3 in SOLO SCANSIONE e si trovo benissimo
grazie
Citazione:
Ok perfetto THX sei il secondo che con firmware >=1010 funziona perfettamente, ultimissima domanda, perdonami. abbiamo notato che i bordo nero, ovvero la cornice interna che dici anche tu, è pià spessa a SX che a DX...potrebeb anche questo indicare un tipo di pannello non conforme...siccome non l'ho solo io ma tutti quelli che hanno rilevato i famosi pixel dead...se potessi farmi quest'ultimissimo favore saresti nelle mie preghiere per molto tempo :D
Ciaooo.:)
La mia ad occhio sembra tipo la dimensione di un pixel più larga a destra invece...ma veramente una cosa microscopica...ora devo scappare!Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
A domani mattina ;)
a questo punto se non è questione di firmware..allora questi pannelli montano un'attacco vga fallato o di diversi produttori dei quali qualcuno funge a 1080p e qualcuno no....
visti i danni in vga con x360, la samsung dovrebbe offrire gratuitamente una 360 elite con hdmi, come miniimo per non perdere la faccia
CVD: abbiamo la TV IDENTICA, solo che la tua è arrivata con nuovo firmware...bene grazie di tutto ciaoo
Attendo anche io, oramai in settimana prossima, il tecnico per l'aggiornamento...dovesse fallire, avendo io, firmware apaprte, una TV IDENTICA a quella di WILD, anche come tipo pannello etc., escluso il fatto che la sua è scentrata verso sinistra la mia verso destra...che questo indichi 2 pannelli in qualche modo diversi nonostante polliciaggio e versione identici? chiederò la sostituzione di tutta la TV con un 40" invece che 37" come parziale risarcimento danni:D
Magari.........
allora dal service mi da queste informazioni:Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
T-TLPMPEUD-1013
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
May 04 2007
a memoria mi sembra che l'unica voce cambiata sia la prima, originariamente 1008, di sicuro la seconda è rimasta identica, funzioni nuovo e/o reattività maggiore al momento non ne ho notate.
per il dongle, che dirti, il firmware lo ha caricato prima, il programma si è bloccato ed una volta inserita la chiavetta il tecnico ha potuto avviare l'upload al televisore, che una volta aggiornato ha impiegato 2 minuti d'orologio per ripartire!! un esperienza agghiacciante.
per ora non saprei che altro aggiungere, domani farò un pò di prove
Manco col trucchetto che ti ho suggerito va? :cry:
praticamente tolto ovviamente il seriale direi che abbiamo lo stesso modello, anche la versione corrisponde AM01.Citazione:
ci risentiamo domani
@radamanzero
no sono riuscito a portarlo alla 1280x1024 che prima non accettava :) , domani farò altre prove, ora devo veramente andare, a domani