Visualizzazione Stampabile
-
ha, avevo invece capito che i due canali HD del pacchetto base (mondo) ovvero next e national geografic fossero a 16:9...mentre tu mi stai dicendo che gli unici due a 16:9 sono cinema e sport 16:9? in altre parole, poichè io ho aquistato sky hd mondo, senza altri pacchetti, i due canali hd compresi (next e national geografic) sono in 4:3 cosi come gli altri canali sd...ho capito bene?
-
ne dubito; i formati HD sono solo 16:9
NextHD e NGHD sono appunto, canali HD, e quindi trasmessi in 16:9. I canali di Sky in formato standard rimangono in 4:3 in ogni caso.
-
raga mettiamoci d'accordo, i canali hd next e national geografic sono in 16:9 o in 4:3? ho capito che i restanti canali sd di mondo sono in 4:3, ma io volevo sapere dei due canali HD di mondo...grazie.
-
Sono in 16:9 perché sono HD! Se fossero 4:3 non potrebbero essere HD.
-
bene, grazie. altra domanda: la qualità su un HDR come il mio in sign (plasma da 50") com'è in generale rispetto alla tv via antenna analogica?
-
A volte sembra di essere su una candid camera...
Certe conversazioni sembrano quella di quel film famoso...
Chi gioca in prima base?
Ettore
-
magari se ci fai capire anche la tua opinione senza atteggiarsi...scusa se ho fatto delle domande banali...ma vorrei cmq sapere come stanno le cose, se ti disturba tanto partecipare, non sei obbligato, ma mi farebbe cmq piacere conoscere anche la tua opinione, anche se prima l'hai gia detta. Forse ti sei indisposto perchè PynkyZ ha dato una versione opposta alla tua? chiriamoci. grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
magari se ci fai capire anche la tua opinione senza
CUT
chiariamoci. grazie.
Se ti riferisci a me... (forse quotare il post aiuterebbe a capire a chi ti riferisci, evitando magari polemiche...) non so proprio cosa risponderti.
Se non apprezzi l'ironia, non so cosa dirti. Altro che atteggiarsi... a me la serie di interventi ha fatto sorridere, facendomi tornare alla mente il famoso dialogo a cui mi riferivo (Chi gioca in prima base? Chi. Chi gioca in prima base?...). Se rileggessi tutto in sequenza, credo che non potresti non ridere anche tu.
A ogni modo, il dialogo surreale non sembra volersi interrompere, dato che se sei convinto che PynkyZ abbia dato una risposta opposta alla mia...
Se non te ne fossi accorto, ti abbiamo detto tutti e due la stessa cosa, eri tu a non capire continuando a ripetere la stessa domanda equivocando tra canali SD e HD (da qui, il famoso Chi gioca in prima base?...). Adesso spero di aver chiarito ogni cosa. Ciao.
Ettore
-
nessuno a sentito sky riguardo al fatto che il decoder scalda come un forno anche da spento?
-
non ho intenzione di alimentare alcuna polemica, pertanto io chiudo qui. La mia era una domanda semplice e credo anche leggittima: ora so che tutti i canali hd di sky trasemttono in 16:9, bene, vi ringrazio delle vostre risposte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da superfess
nessuno a sentito sky riguardo al fatto che il decoder scalda come un forno anche da spento?
io ho chiesto che mi venga inviato il PaceHD e non l'amstrad, gli ho detto anche il perchè (scalda ed è piu propenso a rompersi) il tipo di sky mi ha confermato che il pace è migliore e che me lo invia senza problemi, poi però mi ha detto che ora gli ultimi amstrad li hanno migliorati...
-
Sarebbe poi utile che ci tieni aggiornati su cosa alla fine ti hanno mandato, così per curiosità.
;)
-
Ciao. Oggi mi è arrivato il decoder skyhd per fortuna è un pace (tra l'altro non l'avevo neanche specificato)
-
Conmplimenti a te per SkyHD ed alla tua fortuna per il decoder ricevuto ;)
-
Grazie ;) . Sono stati velocissimi ordinato martedì sera consegnato oggi pomeriggio.
Unico problema nn mi è ancora arrivato il pioneer full:cry: