Si scusa non avevo visto il link. Ho postato per sottolineare che vale solo in alcuni negozi. Quindi se ha comprato su onlinestore in può avere rimborso
Visualizzazione Stampabile
Si scusa non avevo visto il link. Ho postato per sottolineare che vale solo in alcuni negozi. Quindi se ha comprato su onlinestore in può avere rimborso
@ Tutti
Per i consigli per gli acquisti esiste una Sezione apposita, questa dovrebbe essere riservata agli aspetti tecnici riguardanti questo TV, non facciamo il solito minestrone.
Perdonate, perche' assicurare la tv???
Svelato l'arcano, almeno per quanto concerne il mio caso.
La soundbar si sconnette se dalla tv non arriva più audio per un certo tempo..
ad esempio mia figlia che mette pausa un video su youtube e lo lascia in pausa per una decina di minuti.
Idem con me, aperto Emby per scegliere il video.. mi chiama mia moglie (per delle faccende che si rivelano sempre lunghe :mad: ) e quando torno ritrovo l'audio delle casse interne della tv..
Quindi escluderei problemi dell'LG C9.
edit.. ho sbagliato scusate!!
C'è un nuovo aggiornamento, sapete di cosa cosa si tratta?
Buon pomeriggio a tutti,
dato che tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi (spero) un 65C9 nuovo fiammante, cortesemente vi chiedo, la tv per il collegamento all'antenna, è dotata di due ingressi separati, l'uno per il dtt con connettore normale col cavo a 75 ohm, l'altro per il connettore tipo f e cavo sat, oppure ha un ingresso unico per il connettore f ?
Grazie per le risposte
la prima che hai detto.
@cizzu: gli shop fisici sono davvero cari , oltre a farti pagare 400 euro in piu il tv, ti appioppano una garanzia inutile,comunque dovevi informarti bene su questo post molti di noi hanno sottoscritto la premium care LG,so di persone che avendo avuto bisogno di assistenza hanno poi ricevuto modelli di 3 anni piu nuovo (esempio dal b6 al c9)
Raga tra 2 ore scade il countdown per disney plus, chissa quando sarà disponibile la app per il nostro oled 😊
Sapete per caso quando metteremo l app di Disney+?
Alle 2...piu probabile domani mattina
App arrivata su android.....non trovo nulla sul tv e voi?
Qualcuno sa come si vedono le info(bitrate,risoluzione ecc)con Amazon prime e Disney+?xchè il classico tasto dei 3 puntini nn funziona
installata app disney+ per il c9 verso le 4.00 di stanotte :eek: tutto bene primissime impressioni molto positive ... diversi contenuti in dolby vision . nemmeno io ho trovato il modo di visualizzare le info