La Samsung ha comunque tenuto fede ai propri impegni... Ci ha messo un pò però è una bella notizia... Se non l'avesse fatto avrei cambiato marca per le prossime tv...
Visualizzazione Stampabile
La Samsung ha comunque tenuto fede ai propri impegni... Ci ha messo un pò però è una bella notizia... Se non l'avesse fatto avrei cambiato marca per le prossime tv...
Pensare che Samsung ha sempre denigrato gli OLED, evidentemente nonostante tutte le sue diciture non è riuscita comunque a eliminare il gap.
Sono curioso anche io. Ho già una Oled 65 e la Q90R da 75. Al momento preferisco ancora la Samsung, sarà magari effetto placebo per via della dimensione maggiore. Certo hanno entrambe i loro pro e contro. Chissà che la Samsung non riesca a trovare il meglio di entrambe le tipologie
Sul sito ufficiale non si trova nulla comunque...
Che sia stato rilasciato a livello di beta testing?
Se posso dare un modesto consiglio...se potete calibrate con sonda...tra il prima ed il post calibrazione un abisso sia in SDR che soprattutto in HDR.
Risolvete, nella seconda modalità, anche il problema delle alte luci da sempre sballate di Samsung anche nella modalità film.
E vi ritrovate un tv con ottime prestazioni su colori, alte e basse luci.
La color checker plus della calibrite, software hcfr e guida di questo forum
Pare sia uscito il nuovo firmware stabile 1395.2 ma nelle specifiche non si fa cenno ad E-ARC...
Quello precedente era un firmware Beta.
Qualcuno lo ha provato?
Io: eARC funzionante, a volte quando si accende il tutto va disattivato e riattivato da menu perché non "parte" ed è in quel momento che si sente la differenza qualitativa dell'audio, tutta un'altra storia
Ufficializzato il firmware 1399.1 con eARC: lo hanno chiamato adjustment file
e dove si può scaricare?
fatto, trovato su samsung,fi
Sito ufficiale samsung
io vedo solo la Versione 1395.2 su samsung italia
scusami ci vedevo male, tutto ok, confermo che hai ragione.