Sarà come dici, ma io noto la differenza rispetto alle partite delle scorse settimane visualizzate nella stessa modalità video e con gli identici settings.
Visualizzazione Stampabile
Sarà come dici, ma io noto la differenza rispetto alle partite delle scorse settimane visualizzate nella stessa modalità video e con gli identici settings.
Un fatto non esclude l'altro, ma la calibrazione resta fondamentale, in HDR più che mai.
Nuovo firmware: (Version 05.80.15)
https://www.lg.com/it/supporto/softw...eVisibleFlag=2
* SW information
1. Improvement
1) To improve Intermittent no audio issue during watching LiveTV.
Salve su b7 su fonti hd utilizzate gamma 2.2 o bt.1886?
Buongiorno
Dopo alcuni mesi di utilizzo mi sto convincendo che l' immagine che più mi aggrada è quella con gamma BT.1886, con 51 di luminosità ,luce OLED 60, contrasto 80, (stanza illuminata) E pensare che inizialmente mi sembrava troppo scuro anche con 2.2.. Non so se il pannello ha acquisito luminosità o il mio occhio si è abituato .
Non ho ben capito inoltre come agisce in soldoni la curva BT.1886 , ad occhio mi sembra identica alla 2.4
Ho collegato un Amazon Echi tramite Bluetooth, ma l’audio arriva in ritardo, consigli?
collegato anche io sia amazon echo che google play. entrambi con percepibile ritardo nel audio. credo sia colpa del bluetooth e del fatto che supportino solo il codec standard e non gli aptx ad alta risoluzione e bassa latenza. temo non ci sia nulla da fare.
Ho notato anch'io questo problema da qualche settimana, colori sbiaditi e facce sul marrone. Non so se è cambiato qualcosa nella tv aggiornandola, oppure Sky sta trasmettendo diversamente gli eventi di calcio in 4k.
Non ho problemi con HDR, ne con l'oppo 203, ne con le console, etc...
Sembra propio legato alla gestione dell'HLG>SKY Q>B7
Non parlo di calibrazione insufficiente, ma propio di errori netti nella riproduzione dei colori
Intendi che Echo non supporta aptx o la tv? Grazie
sto aggiornando, nuovo software per b7 05.80.15
sono riuscito a ritardare di 500ms l'audio tramite il decoder che utilizzo per vedere la tv, ora audio e video sono sincronizzati. ho notato che se spengo la tv, quando la riaccendo l'audio predefinito è quello delle casse interne della tv e non del bluetooth. c'è modo di memorizzarlo?
grazie
Buongiorno ragazzi. Sono possessore di un b7v da 55" preso lo scorso novembre.
L'ho settato alla buona meglio , seguendo i consigli dal sito Rtings.com.
Poi non mi sono più informato.
Sapete per caso se ci sono degli settaggi migliori di quelli da sito citato sopra?
Grazie
Renga