Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gigignio
Ragazzi ma quanto dura l'aggiornamento.......è da almeno 10 minuti fermo sulla zcritta aggiornamento in corso....rispondete grazie altrimenti annullo spegno il tv e rifaccio
Poi ci dici a che versione ti ha aggiornato ?
tks
io ho trovato in giro che la versione 4.30.60 era per il curve C6V...:confused:
-
Aggiornato anche io, avevo capito che resettsva i settaggi video a quelli di default, invece sono rimasti i miei, meglio così 😁
-
Citazione:
[Amon]
Aggiornato anche io, avevo capito che resettsva i settaggi video a quelli di default, invece sono rimasti i miei, meglio così
a che versione ?
-
Citazione:
L30Z3N
Non ho capito la domanda :) ma avevi problemi di ritenzione d'immagine o di uniformità sul bianco?
Il pannello è uniforme.. qualche sera fà era rimasta la ritenzione di un logo di FIFA, con tanto di scritta "90' tiro fuori". Ho spento la TV per un'ora ed è scomparsa la ritenzione e non ho notato più nulla: ora guardando bene sulle schermate bianco/grigi si vede un leggero alone nella zona della ritenzione. Ho passato un 10 minuti di immagini bianco/nere e noto che lentamente migliora..
-
Citazione:
lucasil
Io ho fatto adesso l'aggiornamento 4.30.50,mi dava questo,dopo averla aggiornata devo mettere la TV di default e reimpostare tutto o non importa?
Ripristina solo se noti indecisioni nella gestione del software, dell'elettronica, strani artefatti o qualsiasi anomalia..
-
Citazione:
Fox_Mulder
Il pannello è uniforme.. qualche sera fà era rimasta la ritenzione di un logo di FIFA, con tanto di scritta "90' tiro fuori". Ho speso la TV per un'ora ed è scomparsa la ritenzione e non ho notato più nulla: ora guardando bene sulle schermate bianco/grigi si vede un leggero alone nella zona della ritenzione. Ho passato un 10 minuti di imm..........[CUT]
Ahhh adesso ho capito ;)
-
Ma per passare da Dtv a satellitare,bisogna sempre andare su impostazioni o c'è un tasto come sul Panasonic?se no,sarebbe di una macchinazione esagerata
-
Citazione:
L30Z3N
Ahhh adesso ho capito ;)
Stavo passando questo
https://youtu.be/XAtNQntfXow
Consigliate altro?
-
https://youtu.be/n-AHoa-yrKk
Provate a dare un'occhiata non sembrano malvagi, sono su la serie C6
-
Citazione:
lucasil
Ma per passare da Dtv a satellitare,bisogna sempre andare su impostazioni o c'è un tasto come sul Panasonic?se no,sarebbe di una macchinazione esagerata
C'è un tasto sul telecomando subito sotto la rotellina per scegliere la fonte.
-
buonasera .... finalmente ricevuto aggiornamento 4.30.50.
A me i setting video fatti in precedenza il tv li ha persi ... mi metto armi e bagagli a risettare tutto seguendo i setting di darko ma noto che ora in opzioni immagine il livello del nero non è modificabile e stà fisso su basso. È normale ?
Vorrei anche chiedere, dal momento in cui non ho manualmente mai fatto alcun ciclo di pulizia e non mi sono mai reso conto se questi cicli son partiti in automatico, da dove vedete le ore di funzionamento ? Ho cercato ma non ho trovato nulla.
PS : sò che "Darko" frequenta il fol ... qualcuno sà dirmi se i setting vanno rivisti dopo l'ultimo aggiornamento ?
-
@ ivan.nathan
Credo che dipenda dalla fonte: sul DTT non è regolabile mentre da una periferica tipo il decoder di SKY HD o un lettore Blu-ray sì.
Non puoi vedere quanti cicli di pulizia ha effettuata il televisore se non entrando nel menu nascosto. Ad ogni modo ogni quattro ore di funzionamento continuo quando spegni il TV parte il lavaggio automatico.
Dopo l'aggiornamento .50 l'immagine è ulteriormente migliorata: al massimo puoi fare qualche affinamento a seconda dei tuoi gusti.
-
Citazione:
messaggero57
Io ho fatto l'aggiornamento in questione una quindicina di giorni fa, non è questo il problema. Non capisco perché il LG Italia siano così lenti a postare sul sito i nuovi firmware,
Ciao messaggero57
io ho messo il 04.30.60 ma come immagini è peggiorato, come si puo tornare al 04.30.50 ?
-
Citazione:
messaggero57
@ ivan.nathan
Credo che dipenda dalla fonte: sul DTT non è regolabile mentre da una periferica tipo il decoder di SKY HD o un lettore Blu-ray sì.
Non puoi vedere quanti cicli di pulizia ha effettuata il televisore se non entrando nel menu nascosto. Ad ogni modo ogni quattro ore di funzionamento continuo quando spegni il TV parte il lavaggio..........[CUT]
Giusto messaggero ... stavo piazzato sul ddt mentre settavo ... da sorgente diversa (decoder sky) ritorna regolabile.
Ma stavo leggendo che è già uscita la vers. 060 ... ogni volta bisogna rifare i setting ... due bella balls ... possibile che non si riescono a salvare su usb e poi fare un import ?
PS: come si entra nel service menu per vedere quante ore ha fatto il tv ?
-
Citazione:
umby
Ciao messaggero57
io ho messo il 04.30.60 ma come immagini è peggiorato, come si puo tornare al 04.30.50 ?
Non mi sembra che le immagini siano peggiorate, anzi. Comunque penso si possa tornare al .50 dal menu di servizio.