Il tema dei panning mi interessa: avendo selezionato il philips 9732 come prossimo acquisto potenziale non voglio assolutamente "toppare"...
Visualizzazione Stampabile
Il tema dei panning mi interessa: avendo selezionato il philips 9732 come prossimo acquisto potenziale non voglio assolutamente "toppare"...
grande master pj ottimi settaggi!
l'ho provati con la play 3 con un film in blu ray hellboy e sono rimasto a bocca aperta! dettagli ottimi ho visto persino i pori della pelle, ottimi colori e molto fluido
unico piccolo neo in alcune scene il leggero effetto alone
forse ti chiedo troppo ma potresti mica postare i settaggi per sky hd? o va settato come satellitare normale?
purtroppo l'ha sempre fatto!!!Citazione:
Originariamente scritto da ggr
non ci si può fare niente?
che io sappia no, ma se il tuo è un 9830, nella sua discussione, trovi le preziose esperienze di gialex, non puoi pretendere di più per sapere tutto sel tuo tv.
ggr
Ciao Cozmo, anche io posseggo un Tosh X3030. Dato che reputo il livello del nero di quest'ultimo a dir poco pessimo, vorrei capire bene quale siano le differenze rispetto al Philips (mi riferisco al solo livello del nero e scala dei grigi e non hai "colori") visto che il 9732/9632 sarebbe tra i mei tv più papabili per un prossimo acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Grazie mille in anticipo.
Sto aggiungendo in prima pagina il nickname dei possessori, la dimensione ed il modello.
Se mi aiutate a ricordare faccio prima :)
Grazie.
io, 42pfl9632 (che non ho ancora potuto provare)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io ho il 42" 9632/D
Calcajvl e Alex grazie. Aggiunti :)
9732 37 pollici.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
@Bonfire: L'otto del toshiba è per i colori in generale, il nero in effetti non è il massimo, ma neanche pessimo come dici tu.
Diciamo che sul toshiba la qualità è altalenante, con la ps3 con gamma rgb completa il nero è più scuro ma a scapito di qualche dettaglio, con la tv analogica è un po' più tendente al grigio.
Il philips invece è più equilibrato e in generale i neri raggiungono livelli di oscurità più profonda, più di così non so cosa si possa volere, praticamente quello visualizzato sullo schermo può essere pari al nero della cornice.
@55amg: 42" 9632
@ MAsterPJ
Non hai avuto modo di provare la XBOX360????
Io sto provando i settaggi della PS3 con la 360, però non è che mi soddisfi tanto!!!
Poi per il resto tutto ok, tranne il contrasto dinamico, che io preferisco attivare!!!!
Cmq complimenti settaggi OK!!!!!!!
Per provare i colori con le vostre TV, se avete X360, non posso che consigliarvi l'acquisto di Eternal Sonata (ne parlo anche in off topic, fidatevi..) ;)
Idem per me!
42" 9632/D;)
@MAster
Volevo chiederti come devo impostare su PS3, il formato uscita video BD/DVD (HDMI),: RGB opp. YPb/Cb Pr/Cr???
e Visualizzazione ampia per DVD: Pan e Scan opp. Letterbox???
Cmq i settaggi per PS3 sono spettacolari, grazie mille!!!
Però anche in questo caso preferisco tenere attivo il contrasto dinamico!!
Grazie