Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AlexMonaco16
Xtronica mi ha appena spedito il 55E6 pagato 2580€ tasse paypal, spedizione e assicurazione comprese. Mi dovrebbe arrivare lunedi'. Intanto ho preso una X-Rite i1 Display Pro, qualcuno mi saprebbe consigliare un buon programma/guida per effettuare la calibrazione?
Calman :)
-
Se vuoi un ottimo software free c'è HCFR, io uso quello.
C'è una guida ben fatta sul forum per HCFR, prova a cercarla.
-
Grazie mille a entrambi per i consigli.
Il problema è che Calman costa e non poco, quindio se non ci sono differenze sostanziali credo di andare di free.
-
Grazie mille a entrambi per i consigli.
Il problema è che Calman costa e non poco, quindio se non ci sono differenze sostanziali credo di andare di free.
-
Tempo poche ore dalla newsletter di HW1 e Gli Stockisti hanno rivisto il prezzo del 910 al ribasso, adesso è a 1190.
Prezzi impensabili pochi mesi fa, ma d'altronde sono gli ultimi OLED full hd.
-
Ragazzi io vorrei prendere il 65c6v da opportuniticitycommerce, il sito sembra affidabile ma vorrei anche un parere da parte vostra
-
Citazione:
alfaman
Tempo poche ore dalla newsletter di HW1 e Gli Stockisti hanno rivisto il prezzo del 910 al ribasso, adesso è a 1190.
Prezzi impensabili pochi mesi fa, ma d'altronde sono gli ultimi OLED full hd.
Prezzo davvero pazzesco :eek:
Quasi quasi prendo il 910 anzichè il B6 :asd:
-
Acquistato oggi il TV oled 55e6v da euronics
2980
In più per i negozi Euronics Andreoli per pochi giorni c' è una promo che se acquisti un prodotto di almeno 2000 euro hai uno sconto immediato alla cassa di 500 euro
In totale L ho pagato 2480 avevano un solo pezzo in arrivo e sono riuscito a prenderlo dovrebbe arrivare mercoledì
Non c'è L hanno nemmeno in esposizione
Penso di aver fatto un vero affare, almeno credo.
-
Grandissimo affare.
Gli stock han disponibile il 65b6v a 4150 euro, non ricordo se si era detto, a sto punto a quel prezzo speravo di trovare l'E6!
-
Citazione:
kimigon75
Acquistato oggi il TV oled 55e6v da euronics
2980
In più per i negozi Euronics Andreoli per pochi giorni c' è una promo che se acquisti un prodotto di almeno 2000 euro hai uno sconto immediato alla cassa di 500 euro
In totale L ho pagato 2480 avevano un solo pezzo in arrivo e sono riuscito a prenderlo dovrebbe arrivare mercoledì
Non ..........[CUT]
Quindi conti alla mano l'hai pagato come quei fortunelli che sono riusciti ad acquistarlo da xtronica o newshopitalia?
-
Citazione:
Buros
Quindi conti alla mano l'hai pagato come quei fortunelli che sono riusciti ad acquistarlo da xtronica o newshopitalia?
Si confermo
-
http://www.xtronica.it/lg-65b6v-116995
Xtronica mette il 65b6v a 3369 euro, fosse disponibile avrei gia' cliccato
-
Stasera ho avuto conferma della spedizione del mio 55E6V da parte di XTRONICA, pagato 2390 euro + 21 euro di s.s.
Arriverà martedi.
@Winstar adesso sono più tranquillo ;)
-
Citazione:
fabulos
Stasera ho avuto conferma della spedizione del mio 55E6V da parte di XTRONICA, pagato 2390 euro + 21 euro di s.s.
Arriverà martedi.
Davvero un acquisto fabulos :)
-
Citazione:
fabulos
Arriverà martedi.
Cavolo che mega affare che hai fatto.