Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ROX77
Ma dove va fatta?
Credo vada fatta qui.
-
Citazione:
blaze87
Grazie mille! Effettivamente sarebbe da farci un pensierino...
-
si io ho fatto +2 anni (2+2 quindi) entro i 30 gg mi pare "solo" 79 euri ;)
-
Citazione:
vnatale69
si io ho fatto +2 anni (2+2 quindi) entro i 30 gg mi pare "solo" 79 euri ;)
+2 anni entro 30gg viene 99 euro per i tv oltre 50"... 79 euro è 1 solo anno in più. Di certo conviene fare come minimo da 2 in su
-
si scusa pagata 99 euro in effetti, mi ero confuso ;)
-
io fino al 20/05/2021 159 euro
-
Appena sballata sta aggiornando
-
Citazione:
harley883r
Auguri e complimenti!
-
Citazione:
harley883r
Stappiamo del migliore! :cincin:
Quindi ce l'hai fatta ad avere la fattura con data 30 giugno? :read:
A quanto pare non c'è stata ulteriore proroga del premio....
-
oggi sono scaduti contemporaneamente premio LG e sconto stock, come dire un +300 euro come ridere. Mi aspetto che la prossima partita di 930 sia a prezzo di partenza molto aggressivo (o forse lo spero) sempre che la grecia e l'euro non ci mettano uno zampino nefasto... :rolleyes:
-
Stai tranquillo per la Grecia, non possono uscire dall'euro altrimenti saranno costretti a mangiare Feta, yougurt ed olive a vita!
-
eh, ma se c'è qualcuno che li convince che se non escono non mangeranno piu neanche quelli, va a finire che escono davvero... lasciamo stare va' prima che ci bannano
-
Per il premio ho telefonato è scritto ieri speriamo bene
-
Quando mi arriverà il tanto atteso premio lo sottoporro' a duro scontro con l'oled.... Ovviamente solo dopo averlo tarato (l'lcd intendo) :sofico:
-
Citazione:
filmarolo
Quando mi arriverà il tanto atteso premio lo sottoporro' a duro scontro con l'oled.... Ovviamente solo dopo averlo tarato (l'lcd intendo) :sofico:
No io non sono cosi cattivo... Voglio dare una possibilità al piccoletto. Lo metterò a confronto con il veterano di famiglia, il mivar 17" della cucina... Il perdente finisce dai suoceri... ce la farà? (credo di no)