Nel frattempo rilassati perchè quando arrivano i fiori e gli abiti che ballano ti viene un coccolone.... :D
Visualizzazione Stampabile
Nel frattempo rilassati perchè quando arrivano i fiori e gli abiti che ballano ti viene un coccolone.... :D
.......:asd:
Questa è moooolto carina e probabilmente non troppo lontana dalla verità!! :D
bellissimo quello con i fiori,un po' scattosetto a dire il vero ma bellissimo.
Anche quello con gli abiti nn e' male.
Il nero dell'oled rimane all'oled pero',qui da me pur avendo un nero decisamente buono,nn ci arriviamo vicini per niente al buio.
Scattoso per niente sono a 29,970 fps l'ideale per il vt60 con ifc off.
io ho trovato il primo video forse il piu bello, corto ma immagini molto dettagliate, il tratto con quella chiesa/cattedrale bianca con sopra il cielo nero e le stelle piccole luminose.....:sbavvv:
Per la cronaca... Mi è arrivato il 55 pollici Oled 930.... Sto facendo confronti rispetto al mio plasma utilizzando i filmati di cui parlate più altri vari.... Riccardo che fai vieni a Roma a tarare l' Oled?.... Ahahaha ... Per ora sto con i setting proposti da Carlo più varie modifiche utilizzando vari file che mi hai regalato un anno fa... Non è che ne hai di nuovi (leggevo cerchi vari su film... )... Che mi potrebbero servire.... Comunque l Oled è duro da domare... Ahahaha.... Sembra Furia a cavallo dell'est ...
vedete di nn andare troppo OT che gia' la deriva sembra essere quella.
C'e' il tread generico se fosse.
Luca, nessunissimo scatto con i fiori, è in 60p nativo e l'Oppo lo legge fluido come l'olio. Occhio che devi mettere "multi-system" come sistema video... ;)
Sono tutti 30p i video...magari fossero 60p.
Tasto destro propieta' dettagli lo vedi scritto.
30p e 50hz e per scatti nn intendo che lo vedevo scattoso ma essendo preso in time laps nn e' fluido come i primi filmati insomma.
Veramente d'impatto comunque.
Se devo stupire qualcuno pero' i BD DTS HD MA sono sempre la scelta migliore,sia per i video ( alcuni rasentano la perfezione e sono a 60hz ) che per l'audio che fa cadere letteralmente la mascella ( vedi il concerto dei police )
Magari ad avere tutti i film sia per video ( i 60 in luogo dei 24 fanno un enorme differenza ) che per audio di quella qualita' li.
Io guardo cosa mi butta fuori l'Oppo in direct e se clicco su "i" del telecomando del VT il segnale in ingresso è 1080p/60 (vero, possono anche essere 30p nativi portati a 60!) se il sistema è correttamente impostato sul player come "multi-system".
Luca, se li stai visualizzando a 50Hz come dici, significa che l'impostazione dell'Oppo NON E' CORRETTA e non ti sei mai goduto i veri 30/60p!! Suppongo che tu abbia "PAL" come sistema video cosa che limita la visualizzazione di tutti i video 30/60p nativi a 50Hz con conseguente stuttering.