Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guido310
Non facciamo finire in "rissa" anche questa inetressante discussione...:D
penso che Marco volesse solo sottolineare che "l'altro" Marco è un professionista del settore che si è occupato dagli impiantini casalinghi agli studi Dolby
penso che Moris non voglia "impressionare", ma sia mosso da una sua personale ricerca ..........[CUT]
Ti quoto in toto..
-
Citazione:
Correggi solo con la fase una risposta in frequenza e poi vediamo cosa salta fuori, vorrei vedere anche dei grafici però, e soprattutto vedere come sono state fatte le rilevazioni..?
Lo stesso Denis Sbragion sconsiglia di usare DRC su catene dove vi sono diffusori di piccole dimensioni e amplificatori di modesta potenza, chissà perchè?
Ma quella non è HIFI già in partenza.
Saluti
Marco
-
Citazione:
moris72
Siamo già agli attacchi personali?
Mi sembra un bel modo per declinare il mio invito(che resta valido)
Guarda che se hai ragione tu e dovessi constatarlo personalmente,non avrei nessuna esitazione ad ammetterlo.
Aggiungo che il tuo sistema(qualunque esso sia e a qualunque prezzo tu lo proponga)se dovesse convincermi davvero,non uscirebbe più dal..........[CUT]
Lascia stare Moris, attendi la disponibilità di Cavallaro e di un Voyager "non spedito" per fare la prova, alla fine è questo che conta, no?
-
Citazione:
Ti quoto in toto..
Dietro le tastiere si fa presto a creare flames e fraintendimenti...mi permetto perchè conosco le persone coinvolte...
-
Citazione:
Lascia stare Moris, attendi la disponibilità di Cavallaro e di un Voyager "non spedito" per fare la prova, alla fine è questo che conta, no?
Ecco, non spedito è meglio!!:cry:
-
Citazione:
Microfast
Ma quella non è HIFI già in partenza.
Saluti
Marco
Intendevo con DRC... Ovvio il resto! Visto che parlate e richiedete tanti grafici a Moris mi piacerebbe vedere qualcosa di concreto rilevato in queste sale Dolby, sarebbe interessante no?
-
Citazione:
Guido310
Dietro le tastiere si fa presto a creare flames e fraintendimenti...mi permetto perchè conosco le persone coinvolte...
Appunto! Facciamo sta prova e vediamo...
-
Citazione:
moris72
Siamo già agli attacchi personali?
Mi sembra un bel modo per declinare il mio invito(che resta valido)
Guarda che se hai ragione tu e dovessi constatarlo personalmente,non avrei nessuna esitazione ad ammetterlo.
Aggiungo che il tuo sistema(qualunque esso sia e a qualunque prezzo tu lo proponga)se dovesse convincermi davvero,non uscirebbe più dal..........[CUT]
Quello che tu chiedi lo vorrebbe qualsiasi potenziale cliente, ma purtroppo le ore di un tecnico costano, la benzina, le autostrade e gli HOTEL ed i ristoranti pure.
Per questo, come tutti, facciamo demo e manifestazioni per dimostrare il nostro apparecchio.
Poi viene la consulenza post vendita: se DRC serve si attiva, se non serve non si usa.
Più semplice di così.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast
Quello che tu chiedi lo vorrebbe qualsiasi potenziale cliente, ma purtroppo le ore di un tecnico costano, la benzina, le autostrade e gli HOTEL ed i ristoranti pure.........[CUT]
Devo considerarlo un no quindi?
-
Citazione:
Intendevo con DRC... Ovvio il resto! Visto che parlate e richiedete tanti grafici a Moris mi piacerebbe vedere qualcosa di concreto rilevato in queste sale Dolby, sarebbe interessante no?
Per ottenere la certificazione Dolby ( che non è un'autocertificazione ) devi stare entro certi parametri, basta che ti documenti e vedi di cosa si tratta ...
In ogni caso io non sono Marco Cavallaro quindi devi chiedere a lui, magari tra un paio di settimane perchè sta traslocando proprio in questi giorni.
Saluti
Marco
-
Non lo so......sono entrato in più di una sala con queste certificazioni.......
-
Citazione:
moris72
Devo considerarlo un no quindi?
Ma non si tratta di si o di no, semplicemente è una cosa irrealizzabile: è come se chiedessi a Genelec di portarti le casse in casa con tanto di tecnico per calibrarle e poi lasciartele in prova per una settimana ...
Saluti
Marco
-
Citazione:
moris72
Non lo so......sono entrato in più di una sala con queste certificazioni.......
Non si tratta di sala, ma di studio.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast
Ma non si tratta di si o di no, semplicemente è una cosa irrealizzabile: ...
Saluti
Marco
Sono in disaccordo totale.
E' semplicissimo invece......venite,mi dimostrate che avete ragione(non dovrebbe essere difficile)e vi pago TUTTE le spese sostenute.
Anch'io lavoro in proprio e ogni tanto corro il rischio di andare più volte da un potenziale cliente invano.
Molte volte non vado perché capisco prima che non potrà essere la mia professionalità e competenza a farmi acquisire il lavoro....ma altri aspetti che non sto qua ad elencare.
Se dipendesse "solo" da queste......andrei ad occhi chiusi in capo al mondo.....sicuro di non farlo invano.
Ciao.
-
Citazione:
Microfast
Ma non si tratta di si o di no, semplicemente è una cosa irrealizzabile: è come se chiedessi a Genelec di portarti le casse in casa con tanto di tecnico per calibrarle e poi lasciartele in prova per una settimana ...
Saluti
Marco
Ma "gratis et amore dei" non credo che Moris lo pretenda...