Su quello non c'è dubbio alcuno, i modelli USA lo fanno da sempre. :)
Visualizzazione Stampabile
Su quello non c'è dubbio alcuno, i modelli USA lo fanno da sempre. :)
ma in effetti il problema e' venuto fuori da noi mentre in america nn si e' mai posto e se nn sbaglio la pro e' luminosa come la thx
se volessi passare da mio attuale vt50 al vt60 o zt60 cambierebbe così tanto la resa finale dell'immagine?
Cambia parecchio, visto che il nero della serie 60 e' migliore e non di poco inoltre anche la luminosita' massima e' un'altra storia. Se puoi fai il cambio non te ne pentirai.
Leggi qui: ;)
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...28#post4210828
Raga ma anche i VT (55") necessitano di modifica alle ventole come gli ZT??
Bisogna guardare l'anno e mese di produzione?
O ci si accorge subito dal rumore delle ventole...?
Nuovo firmware...1.630...prima avevo 1.629
grazie della segnalazione ... peccato che leggo nel changelog solo "improvement of network functions", quindi immagino niente di sostanziale
Buongiorno. Qualcuno sa con che CAM HD è compatibile il VT50? Grazie
Buongiorno a tutti
Ho appena acquistato il vt50 l'aggiornamento giusto dove lo trovo?? LA mia Sigla esatta del tv e' 55 VT50T Vedo in prima pagina che C'e' Anche "B" che significa grazie saluti ...
Collega il tv alla rete e vai nel menu impostazioni, aggiornamento software, oppure entra nel menu Smart Viera (dove ci sono tutte le app) se non è aggiornato ti chiederà di aggiornare.
Quello che finisce con B è la versione destinata all'UK ed è incompatibile con i nostri standard.
Grazie..... dopo varie prove uso le impostazioni video pro, PERO' lsciando tutto a 0 la visione non sembra ottimale " ha occhio "ho impostato i valori di "CARLO46" il quadro ha guadagnato tende meno al verde ,il bianco nettamente migliore .
in HDMI Passo attraverso il Cinescaler con gli stessi valori di bianco e impostazioni ma con le regolazioni colori sul tv a 0
professionale1
contrasto:50
luminosita' -1
colore 30
nitidezza 4 (cmq a piacere da 0 a 5) e aggiunta a fine calibrazione
gamma colori rec709
eco off
pn-r off
intelligence frame creation off
cadenza film on
pannello laterale off
overscan off