Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, so che le richieste di pareri sono sempre noiose e preferirei poter offrire un contributo al forum..cosa che mi auguro di poter fare appena acquisterò questo tv.
Vi sottopongo il mio dubbio che dopo una settimana di ricerche ancora non riesco a sciogliere:
La scelta è tra il PSD51D8000 € 1299 e il PSD516900 € 999 (manca di real black filter, web browsing).
Siccome mi serve anche il lettore bluray se acquistassi il bd-d8900 con la differenza di prezzo otterei la funzione web browsing assente nel d6900. Dunque a parità di prezzo avrei un ottimo tv e il bluray. Unica assenza resterebbe il filtro ma credo che la cosa a fronte del risparmio possa essere da me digerita.
Chiedo a voi pareri se il mio ragionamento fila o in ogni caso la differenza di nero giustifichi ugualmente l'acquisto del d8000.
Vi ringrazio anticipatamente!
-
Il web Browsing credo sia superfluo e credo che in pochi lo usino, non considerarlo per la tua scelta.
Detto ciò io ti consiglierei il 64d8000 se puoi spendere 1000€ in più........
Non pensare che sia troppo grande, io lo vedo da 3 metri e ti assicuro che è uno spettacolo.....l'effetto cinema è assicurato.
-
Se non guardi il tv in ambienti molto luminosi il filtro non ti cambia di molto la situazione del nero che cmq anche nel D8000 non è ai livelli di Pana.
Vai tranquillo con il D6900.
-
gabriel2069 ciao, fossi in te mi concentrerei prima sulla scelta del tv e poi, in un secondo momento, del BD player.
Come scrive ouspensky il browser è superfluo... cerca di prendere il meglio, e quando dovrai acquistare il lettore guarda anche altri marchi. ;)
-
Ragazzi vi ringrazio per le risposte...Bhe il 64 sarebbe ottimale ma è fuori budget..
Io proprio per risparmiare quei 350 euro pensavo al d6900 e con la differenza acquistare un bel bd. Ma quello che non mi convince è proprio il problema nero dato che accanto a dove posizionerei il televisore c'è un bel faretto che spinge parecchio e la finestra proprio accanto...quindi illuminazione abbastanza intensa...è qui che risiede ancora la mia incertezza...
-
Se devi guardare i canali tv la luce la lascerai anche accesa e del livello di nero te ne freghi, ma un bel film magari BD te lo concederai al buio mi auguro o son tv proprio sprecati! :D :D
-
Sacrosanta risposta...ok sono convinto allora andro di D6900 risparmiando qualcosa rispetto il D8000 e cosi mi spunta fuori un bel bd a costo zero...se la differenza è cosi minima solo per un nero meno profondo (che in ogni caso non sarebbe stato quello del VT30) allora davvero non vedo il motivo per cui spendere quella differenza...
-
Salve ragazzi,ho ordinato online da 'saturno' il 51D8000 a 1.279 euro!! Sul sito samsung è disponibile solo il firmware 1021,dove posso trovare il 1020,visto che mi sembra più consigliato? E un'altra cosa.. quante probabilità ho che dentro ci siano dentro gli occhiali 3D?
Grazie :)
-
Ormai quello è il suo prezzo, anzi dovrebbe cominciare a scendere da qui a marzo... se ricordo bene così fecero i prezzi dei precedenti.
A proposito ti sei informato se è Garanzia Italia o Europa? Se è Italia, cosa che ha dei bei vantaggi, non dovrebbero esserci perchè non compresi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
saga75
Salve ragazzi,ho ordinato online da 'saturno' il 51D8000 a 1.279 euro!! Sul sito samsung è disponibile solo il firmware 1021,dove posso trovare il 1020,visto che mi sembra più consigliato?
Se hai un pò di pazienza li metto in prima pagina nella disc. ufficiale.
-
Minkia, dopo tipo 10 anni compro il primo schermo piatto d8000 51 pollici, e non lo mando indietro dopo una settimana??? Nero troppo alto
Colori fantastici ecc. Ma il nero al buio era troppo alto. Cioè nelle scene luminose non si nota, ma nelle scene buie si.
E sono di nuovo daccapo.......era l ultimo modello in esposizione da mediaworld, aveva un po di stampaggio laterale, poi in piu' il nero troppo alto e l ho mandato indietro........il pana è MOLTO meglio??? io su ogni pana visto dal vivo, noto il green ghosting, flash verdi-gialle, e vedo che hanno pochissima luminosità, al contrario del samsung che era ottimo.....
Ripeto se guardate il tv con la luce nessun problema, ma il top è vederlo al buio per me, e lho scoperto solo ora........ora non so se aspettare loled, o aspettare il vt50, o prendere magari il vt30 o addirittura un led tipo d8000, che mi pare abbia il nero perfetto o quasi.......accetto consigli :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Neros22
Se è Italia, cosa che ha dei bei vantaggi, non dovrebbero esserci perchè non compresi.
Non è specificato nel sito,però visto che è 'saturn',dovrebbe essere italiana...
@Roby7108
Grazie!! :)
-
Ho inserito l'aggiornamento 1020.0 nel primo post della discussione ufficiale link.
Piano piano inserisco anche gli altri, se servono.
-
Salve! Come giustamente suggeritomi da roby, vengo a infastidire con le mie domande qui. Allora, io oggi andrei a prendermi questa meraviglia di 64 pollicioni :) il dilemma e' :online o negozio? All'eur...cs questo week end c'e' uno sconto del 20, quindi lo pagherei 2660 euro ( ma non so se nudo e crudo o con occhiali o altro, devo chiedere) . Online, con garanzia eu, siamo sui 2200/2400. Che fare? Spendo 200 euro in piu' con la comodita' del negozio e garanzia italiana o vado online. Se nell'offerta del negozio fossero compresi almeno 2 occhiali, onestamente sarei per questa scelta. Aspetto consigli da voi, che ne sapete davvero molto, ma molto piu' di me! Grazie.
-
2.462,35 garanzia Italia su trovaprezzi.