C'è un modo per far si che all'accensione rimanga sull'ultima porta utilizzata e non vada sul digitale integrato?
Devo sempre andare a mettere la porta con Sky ed usare 2 telecomandi.
Visualizzazione Stampabile
C'è un modo per far si che all'accensione rimanga sull'ultima porta utilizzata e non vada sul digitale integrato?
Devo sempre andare a mettere la porta con Sky ed usare 2 telecomandi.
Anche a te quindi improvvisamente si spegne e rimane spento?Citazione:
Originariamente scritto da digital74
Oppure con "microspegnimenti" intendi che si riaccende immediatamente dopo senza intervenire col telecomando?
si al buio, non so però se il mio nero corrisponde al tuo a 50hz o al tuo a 60hzCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
quando lo accendo il mio è sempre su sky (hdmi4)Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
io però non ho collegato l'antenna
nn lo so' nn ho mai visto modelli in cui il nero a 50 sia uguale a quello a 60 e ne ho visti TANTI oramai hehe
hai provato con l'ultimo firmware?
Intendevo dire che si spegne e riaccende da solo, tutto in una frazione di secondoCitazione:
Originariamente scritto da odin
provato nn cambia na ceppa come del resto con tutti gli altri hehehe
Chiama l'assistenza.
è normale che il buzz si "alzi di volume" quando c'è lo schermo chiaro (esempio sfondo bianco)?
Io neanche, l'antenna ce l'ho sulla DigitalKey :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
Non sò se sia proprio una cosa normale ma lo fa anche a me,specialmente con sfondo chiaro e luminoso,credo però che sia una cosa comune un pò a tutti!!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da giovanta
E' normale , sfondo chiaro , maggiore luminosità , maggiore richiesta di energia dell'apparato , maggior lavoro del trasformatore....
e se vi dico che il mio fa il contrario?
schermo chiaro silenziossimo,schermo perfettamente nero buzz udibile =P
contro ogni legge fisica hehehe
Qualcuno di voi ha verificato che qualità audio ha l'uscita delle cuffie?
Molto strano, a me rimane sempre sull'ultimo ingresso selezionato :what:Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
Uso solo l'hdmi 2 a cui è collegato l'ampli, ed è lui che mi fa da switch tra le varie fonti, ma ogni volta che accendo la tv è sempre su hdmi 2