Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bagua
durante la visione della tv ha inspiegabilmente ha smesso di ricevere ordini dal telecomando o dai tasti a sfioramento...
avevo un problema simile con il 980, ossia dopo circa 20 secondi che era su un canale il telecomando si disabilitava, funzionava solo le freccie per cambiare canale, dopo il cambio tutto funzionava regolarmente.
Con il nuovo firmware invece tutto e' andato a posto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
Gatto ha il 50''
;)
io ho il 60 se il riferimento e' a me... altrimenti scusa l'interferenza :D
-
Oggi pomeriggio ho finalmente fisto il 50PK350 all'E*****cs della mia zona e devo dire che mi è piaciuto. E mi è piaciuto anche il prezzo: 549,00 €.
Sto pensando di lasciar perdere gli lcd e buttarmi su questo per sostituire il vecchio crt. Guardando le specifiche mi chiedevo una cosa: i 187W di consumo da acceso si intende come consumo massimo oppure medio, perchè sapevo che il plasma consumava più o meno a seconda dell'immagine visualizzata.
Inoltre non ho fatto caso se è dotato di agganci per staffe a parete.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
io ho il 60 se il riferimento e' a me... altrimenti scusa l'interferenza :D
Si scusa ;)
ricordavo male...
:)
-
Mtofa se sono 187w sembrano del consumo medio che appunto oscilla quindi può andare da 100 a piú di 200 se non 300 con schermata bianca che in pratica non c'è mai
Con quelli vecchi da 50" si potevano anche raggiungere i 700
-
Citazione:
Originariamente scritto da mtofa
Sto pensando di lasciar perdere gli lcd e buttarmi su questo per sostituire il vecchio crt. Guardando le specifiche mi chiedevo una cosa: i 187W di consumo da acceso si intende come consumo massimo oppure medio, perchè sapevo che il plasma consumava più o meno a seconda dell'immagine visualizzata.
come già detto deve essere quello medio, anche perché se guardi l'etichetta sul retro del tv c'è scritto 364w come consumo, che sarà il massimo con schermata tutta bianca.
-
non riesco a fare l'aggiornamento...
ho scaricato il firmware di viperotto (ho un 50pk350)
ho fatto la cartella con dentro il file, ma quando metto la chiavetta non succede nulla se non che mi apre la schermata in cui fa scegliere fra musica foto ecc...
una curiosità: ma la LG dove pubblica i firmware ufficiali che voi avete? vorrei provare a scaricarli direttamente da loro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordrac
non riesco a fare l'aggiornamento...
ho scaricato il firmware di viperotto (ho un 50pk350)
ho fatto la cartella con dentro il file, ma quando metto la chiavetta non succede nulla se non che mi apre la schermata in cui fa scegliere fra musica foto ecc...
...
Immagino tu abbia scaricato il FW del 350??
Intanto vedi che versione hai scaricato e che versione hai già installata ( Menu'/Opzioni/Diagnostica). Quella segnalata da Viperotto è la 3.21.
L'ultima è la 3.22, ma non si trova ancora in rete.
LG ha una filosofia un pò ..........; tende a non mettere gli aggiornamenti nel sito , almeno per le TV.
Al contrario di samsung che su questo è più attenta.
-
Infatti, trovo assurdo che i clienti che non vogliono o possono collegare la tv ad internet devono essere penalizzati rispetti a quelli che lo fanno.
-
@amd-novello, @Potion
Grazie a tutti e due della risposta, quindi questi plasma ciucciano un bel pò di corrente eh...:eek:
Sull'aggancio di staffe a muro sapete dirmi niente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayami
@SiLvEr82
1. il 03.03.02 sembra essere l'ultimo aggiornamento disponibile
2. tale opzione non c'è a meno di entrare nel service menu
3. idem (contrasto a 100 si rimane accecati... almeno io)
4. più di qualcuno se non tutti hanno rilevato questi problemi con le cam - i canale HD free per adesso sono solo degli upscaling... sono dei test - poi non è detto che alcuni film/eventi siano nativi 1080i...
5. non saprei, ma credo che la differenza si noti sono con hardware molto costoso/professionale, credo...
Una domanda te la faccio io: ronzio/buzz... senti qualcosa?
1. avevo sentito parlare di qualche versione "4.qualcosa", comunque l'importante è che abbia aggiornato :)
2. se non chiedo troppo come si entra nel service menu ?
3. adesso ho attivato anche l'orbit e di ritenzione neanche l'ombra. Ripeto il televisore ha circa 10 giorni di vita e le impostazioni sono quelle utilizzate su avforum...dunque non proprio da rodaggio!!
4. sapevo che alla fine erano tutte uguali queste cam hd, ma ho voluto prendere quelle LG per maggiore sicurezza/compatibilità...ecc ecc. Adesso comunque sono su premium calcio hd2 e come qualità visiva non ha niente da invidiare a sky sport hd....ma proprio niente!!! Il problema a mio parere è che questo digitale terrestre non sia ancora stabile (ndr io adesso sono in sardegna).
5. guarda utilizzo quel cavo solo per sentire l'audio della tv con l'ht, e l'unico appunto che posso fare è che il volume rimane piuttosto basso rispetto a quando guardo un dvd/blu-ray o ascolto la musica dalla radio/ipod/iphone (con l'uscita hdmi ndr)....credete dunque possa essere un problema del tipo di collegamento, del cavo, o del televisore?
grazie ancora per le risposte e buona serata a tutti!!!
PS: per quanto riguarda il ronzio ho provato ieri notte e posso dirti che si sente soltanto avvicinando l'orecchio al retro della tv! Guardando ad esempio un blu-ray (sempre di notte) con le cuffie bluetooth e dunque con silenzio assoluto nella stanza, se tolgo le cuffie sento un leggero rumorino che arriva dalla ventolina del lettore blu-ray....dunque anche se ci fosse (e ripeto io lo sento soltanto mettendo l'orecchio sul retro dalla tv) verrebbe coperto da un qualsiasi rumorino come appunto quello di un qualsiasi lettore....e sto parlando di situazioni con volume zero....con il semplice audio delle televisore o meglio dell'ht non si sentirebbe neanche a voler piangere in greco!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mtofa
Grazie a tutti e due della risposta, quindi questi plasma ciucciano un bel pò di corrente eh...:eek:
Sull'aggancio di staffe a muro sapete dirmi niente?
beh dipende cosa intendi per un bel po' :D 160w di media a me non paiono tanti, in più se vuoi risparmiare puoi attivare la funzione di risparmio energetico (certo l'immagine diventa meno luminosa).
Per le staffe in effetti non vedi spazi sul retro, non saprei...
-
Speravo nell'introduzione del supporto HD dei filamti youtube ma niente di tutto ciò....magari nel prossimo aggiornamento....:(
Devo dire che è molto migliorata la visione con SKY HD, nettamente un'immagine più pulita. Pazzini gol :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kino71
La brutta notizia è che la ci+ ora funziona proprio male. Viene decodificato solo il primo canale mediaset premium visualizzato, se si cambia canale lo schermo rimane nero con il warning "canale criptato".
Una volta mi sono beccato uno stack trace (un errore linux).
Ho aperto una richiesta all'assitenza LG.
A parte i problemi con ci+, tutto ok.
Io con il C1+ e Premium nessun problema con il mio PK350.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kino71
La brutta notizia è che la ci+ ora funziona proprio male. Viene decodificato solo il primo canale mediaset premium visualizzato, se si cambia canale lo schermo rimane nero con il warning "canale criptato".
Ho aperto una richiesta all'assitenza LG.
L'assistenza LG mi ha risposto dicendo di fare il reset di fabbrica.
Questa operazione ha sistemato il problema, devo fare i complimenti al supporto LG, una volta tanto. ;)