se vuoi per forza il 3d da 46 pollici in quel budget trovi i samsung 3d se invece punti sul plasma panasonic devi abbandonare l'idea del 3d con il panasonic 46g20.Citazione:
Originariamente scritto da Payback
Visualizzazione Stampabile
se vuoi per forza il 3d da 46 pollici in quel budget trovi i samsung 3d se invece punti sul plasma panasonic devi abbandonare l'idea del 3d con il panasonic 46g20.Citazione:
Originariamente scritto da Payback
se prendo un plasma lo prendo pana
ma quali sono le serie 3d?
v e vt?
te l'ho già detto la 3d è solo la VT, i samsung 3d da 46 sono led
solo vt e' 3d
Solo la VT
Prendi il panasonic VT20 per il 3d se ti piace il plasma.....altrim vai sul Samsung
Ragazzi scusate ma il g25 uscirà a breve ?
Basta però con le stesse domande....
E' lo so ma in un topic da 200 pagine si da fatica a trovare il reply giusto :(
Non è così... perdonami.
Esiste una bellissima voce "cerca nella discussione". Se inserisci "G25" ti escono le 3 (tre) pagine che parlano del G25
Per i moderatori: non ho scritto in "messaggio personale" perchè penso sia utile a tutti.
;)
Infatti prima di postare ho utilizzato tale funzione forse sbaglio io, vengono fuori le tre pagine di topic, ma ci sono le discussioni tipo questa che una volta aperta hai 200 pagine da leggere....
Infatti ho ristretto limitando la ricerca ai soli titoli ma non ci sono discussioni dedicate in merito...
In basso ad ogni pagina.Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Se inserisci lì il termine che ti interessa trovi tutti i messaggi di questa discussione che contengono quel termine.
Ciao
Ops grazie :D
ragazzi se nn vi piace il vt20 di 50" a giugno esce il 65" :D :D
Riporto anche qui il mio messaggio che postato nel thread ufficiale non ha avuto riscontro..
Ciao a tutti, da 2 giorni sono anche io possessore di questo plasma. Volevo sapere da chi lo sta testando se sono l'unico a non essere soddisfatto del livello del nero..
Sinceramente da tutto quello che ho letto mi aspettavo di più.. Ieri sera ad esempio mi stavo guardando un telefilm su fox life e c'era una scena che era perfetta per valutare il nero: una persona sul palco di un teatro, illuminato solo da un faro e sfondo tutto nero.. Bene, più che nero era un grigio; è vero che il canale non era in hd, e che con segnali ad alta definizione tutto migliora (visto Lost in hd) però non così in maniera eclatante.. sono rimasto perplesso.
Ho abbassato la luminosità a -11 con un certo miglioramento ( modalità cinema o thx) ma il non capire quando inizia la cornice del tv è molto
lontano. L'ambiente era ideale, tutto spento e solo la tv accesa.
Altra cosa che, arrivando da un crt e non conoscendo i plasma, non so se è normale o meno: quando ho spento la tv da telecomando, il pannello emanava ancora una certa quantità di luce, tante è vero che nella stanza completamente buia la cornice del tv si notava.. ho spento quindi dall'interrutore a lato del plasma e mi sembra che il pannello si sia spento definitivamente.. Farò altre prove, ieri sera ero troppo stanco
per adesso ho usato solo segnali da digitale terrestre, SKY hd e xbox360..
La nota positiva è proprio dove meno me la sarei aspetta, sul digitale terrestre i canali più conosciuti avevano una discreta definizione con pochissimi artefatti.
Inutile dire che su SKY hd e Xbox tutto fantastico.. (a parte il problema del nero sbiadito)