Visualizzazione Stampabile
-
B&W è un marchio NON ruffiano...come è la traccia te la ripropone! Secondo me è proprio questo il loro punto di forza e anche il motivo per cui le ho scelte. Sarà anche l'abbinamento che hai per ora non lo so...Io le trovo splendide già con il solo 7007 (probabilmente è un'accoppiata davvero azzeccata in HT) e ora sto per prendere l'RA 1570 o il PM 8005 per sfruttarle a dovere anche in musica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AntonioTrevi
non mi sembrano particolari in nulla ,mi sembrano delle oneste casse che fanno il loro compitino e nulla piu .Mentre le dynaudio focus 110 ,seppur ridotte nella massa di aria spostata ,in certi momenti erano commoventi per la qualita della riproduzione eseguita
una 685 dell'epoca delle 110 costa 595,00 euro contro un prezzo più che doppio delle Focus 110, le attuali Focus da stand costano oltre 2000,00 euro....sono paragoni improponibili
-
...Soprattutto in una DU...
dopo non lamentatevi se le vacanze iniziano prima...
-
Ciao ragazzi mi consigliereste un buon cavo per le mie 683 s2 come vedete in firma sono collegate in bi-amp col sintoampli marantz sr 5008 con monster cable xp, vorrei esaltare un pò di più le medio alte, che a volte sono troppo sovrastate dalle basse frequenze seppur pulite, controllate e senza code...
Magari lascerei i monster cable a pilotare i woofer che cmq mi piacciono come suonano, premetto che i diffusori sono gia posizionati nel miglior modo possibile e con punte coniche.
-
ciao io sto valutando acquisto JIB GERMANY NEUTRON causa rottura NORDOST UN super cavo (neutro) per me consigliato
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giorgio.Fz
Ciao ragazzi mi consigliereste un buon cavo per le mie 683 s2 come vedete in firma sono collegate in bi-amp col sintoampli marantz sr 5008 con monster cable xp, vorrei esaltare un pò di più le medio alte, che a volte sono troppo sovrastate dalle basse frequenze seppur pulite, controllate e senza code...
Magari lascerei i monster cable a pilotare i..........[CUT]
Cambia quei cavi! Gli Xp sono molto caldi! Li ho proprio fatti comprare ad un mio amico per le Canton per equilibrarle in alto, che squillavano un pò troppo.
Prendi gli Xindak che ho in firma o cmq cavi in argento per le 683 S2.
-
Prima avevo G&BL stesso costo dei monster cable (suono ancora piu cupo di gran lunga ), do un occhiata ai cavi che mi hai consigliato sono molto inesperto a riguardo, vorrei inserire un buon cavo che esprima al meglio il potenziale di queste nuove 683 che mi ripeto sono formidabili nella gamma bassa ma per il mio gusto vorrei qualcosa di più sui tweeter, forse anche perchè arrivo da klipsch...
-
Le B&W sono decisamente più equilibrate e calde rispetto a Klipsch. Devi prendere cavi che aprono sugli alti e medi. Metti anche in conto che le stai cmq pilotando con un 5008...già un 7007/7008 le pilota diversamente. Tieni anche in conto che Marantz tende al caldo anche se apre.
-
giorgio è l'ampli che è inadeguato a pilotare quelle casse ,comunque se cerchi un buon cavo di potenza prova i viablue sc4 li trovi su audioselection a 15 euro al mt
-
Certo che tengo conto di tutto ciò che tu hai elencato, aggiungo anche "l'ambiente ect..." , ma dopo aver sentito la differenza di suono tra cavi di stesso costo, sicuramente ho compreso che il cavo giusto sicuramente influisce e non di poco...
-
L'ampli inadeguato non lo penso sicuramente, ampli superiori le pilotano sicuramente meglio, ma dire inadeguato mi sembra un luogo comune dettato dal fatto che l' sr 5008, è il sintoampli meno costoso di marantz, e sottolineo di marantz..
-
noooo ,spendi il meno possibile per i cavi e raccogli i danari per un ampli stereo ,anche solo un pioneer a 30 che costa meno di 300 euro e ha il tastino per l'esclusione della sezione pre(il tuo marantz ha i pre-out sui frontali)suona meglio .Se invece vuoi dividere l'impianto con un commutatore ,potrebbe piacerti molto giocare con una nad 316
-
Non esageriamo. Ho provato un A50 sulle mie B&W...risultato penoso. Ho perso rispetto al 7007. ti ho detto tutto. E' un'accoppiata infelice. Con le Canton suonava l'opposto. Occhio sempre agli abbinamenti.
-
infatti ribadisco che sono soddisfatto della mia catena..voglio solo migliorarla....spendendo in proporzione ovviamente...
-
non le stai sfruttando a pieno le tue 683