Potrebbe essere anche un errore di stampa :confused: :fiufiu:
Attendiamo info in merito...;)
Visualizzazione Stampabile
Potrebbe essere anche un errore di stampa :confused: :fiufiu:
Attendiamo info in merito...;)
ho visto una cosa molto interessante riguardo al bd di ghostbuster: anche la lingua italiana è in Dolby TrueHD 5.1...siccome esce anche in uk con l'ita (e costerà sicurametne meno), volevo sapere se anche li l'italiano è in hd oppure no
Ne dubito Davide :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Anche dvd-store che tra l'altro lo da disponibile lo lista come ITA dd 2.0 :mad:
E' una cosa naturale, Ghostbusters è un BD di Sony e Sony utilizza sempre le tracce audio HD per i dischi distribuiti in Italia e quello in vendita in UK sarà esattamente il medesimo disco.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
ennesima conferma che ho fatto bene a prendere in uk il bd (con portachiavi) a 18,49€:D
@ Casa86: I quote integrali sono vietati da regolamento, edita il messaggio cancellando tutto il quote; se il tuo post è successivo al post di riferimento, non è necessario il quote. Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento del foro per non cadere in fallo la prossima volta.
ok ieri e' scaduto un mese da quando amazon.co.uk mi ha segnalato di avermi spedito l'ordine, che non mi e' ancora arrivato,... qualche consiglio su cosa scrivergli sulla email?
grazie
Alessio
Scrivi che non ti è arrivato, inutile fare strani discorsi.
Chiarimento:
vorrei comprarmi The Punisher che nella lista di jimbo viene segnalato con audio in italiano solo quello presente nel nostro paese, però in negozio guardando la fascetta vengono menzionate come lingue l'italiano, l'inglese ed il thailandese.
Come mai nonostante siano presenti anche l'inglese ed il thailandese non è possibile comprarlo in UK?
Grazie a chi mi vorrà chiarire questo dubbio :D
Allora ... l'inglese è presente di "default" su quasi tutte le release ..
Probabilmente, in questo caso, solo in Tailandia si potrebbe trovare lo stesso disco ... :p
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non solo hanno messo il dolby surround al posto del DD 5.1 presente invece nel dvd, ma la recensione di AF assegna all'audio dolby surround 1 stella e mezza, una vera porcheria in pratica.
Segnalalo a Nicholas ! :O
Trovo la cosa imperdonabile per Warner ! Anche peggio del DD 1.0 di Poltergeist :incazzed:
Che voi sappiate il nuovo cofanetto di Harry Potter (anni 1-5) in uscita il 23/06 sara' composto da bluray "separati" con relativa custodia ciascuno o altro tipo la trilogia di x-men?
Mi riferisco a questo:http://www.dvd-store.it/Cerca.asp?tx...Prodotto=25933
"gift box" starebbe a significare?
Grazie.
Non lo sapevo di questo nuovo cofano, e detto sinceramente... quando ho letto il post, speravo di trovarmi di fronte il bel cofanetto uscito negli States e non quel package del link. Letteralmente "Scatola Dono". Comunque Gift Box è spesso riferito ai cofanetti ove è/sono contenuto/i un/dei gadget, cartolina/e o altro.
Quello che mi interesserebbe sapere di piu e' se sono separati con custodia o meno, comunque grazie ugualmente per il momento.