Ciao a tutti, quasi in ferie :D
Perdonate la domanda forse ripetitiva ma è uscito un nuovo firmware per il nostro lettore ? :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, quasi in ferie :D
Perdonate la domanda forse ripetitiva ma è uscito un nuovo firmware per il nostro lettore ? :)
No,cmq basta che controlli qui:
http://www.samsung.com/it/consumer/d...&menu=download
Ciao e buone vacanze:)
Preso oggi da Saturn Parco Leonardo a Roma :)
purtroppo l'offerta a 199 euro era terminata:(
pagato 229 e non c'era neanche ilBD di Australia:mad:
stasera farò un pò di prove ;)
buonasera a tutti,gentilmente avete indicazione da darmi su dove poter scaricare i firmwares precedenti per usb?
grazie a chi potrà darmi info in merito
ti ho risposto nel 3d ufficiale,evita di postare in più 3d la stessa richiesta;)
ciao,
ho spulciato il thread il piu' approfonditamente possibile (considerato che sono quasi 200 pagine).
attualmente ho un samsung 1080-P8, collegato ad un epson tw1000 che proietta a circa tre metri un'immagine con base di 2.80m ca.
il mio interesse e' esclusivamente per l'upscaling dei dvd, tant'e' che sono indeciso tra questo samsung 2500 e l'oppo dv983h
un mese o due fa ho visto su un samsung lcd di non so quanti pollici di preciso (ero a casa di amici), il dvd di indiana jones e il teschio di cristallo in play sul samsung 4600 (presumo), e l'effetto dell'upscaling era evidentissimo, ovviamente, pero' devo dire che non mi e' piaciuto affatto, perche' mi ha dato l'impressione di trasformare "l'allure" delle immagini da una ripresa in pellicola ad una video (spero di aver reso l'idea). puo' essere un problema dell'accoppiamento al visore o confermate questa caratteristica in maniera regolare?
grazie
ho seguito con attenzione tutti i vostri post
e con molta euforia mi sono recato da saturn insieme al mio fido amico roberto
abbiamo acquistato 2 lettori (premetto che ho gia una ps3)
ragazzi vi diamo il nostro parere su questo lettore
ma veramente ******
siamo rimasti molto delusi
notevolmente inferiore alla ps3
io lo uso con un 50 pollici samsung full hd al plasma
il mio amico con il pioneer 50 pollici
che delusione tremenda
se questo è il miglior modello che upscala i dvd ad un prezzo umano....figuriamoci che cessi sono gli altri modelli di bassa gammaCitazione:
Originariamente scritto da WATTALA
1)ti sei quotato per intero,sul post precedente e oltre le 4 righe....consiglio una piccola rilettura del regolamento;)
2)puoi darci qualche dato o opinione tecnica...dire che fa schifo è piuttosto generico e del tutto opinabile;)
WATTALA, edita il tuo secondo post, rimuovendo il quote COMPLETAMENTE (in quanto del tutto inutile).
Le quotature integrali qui sono severmanete vietate.
Inoltre per rispondere a un post va utilizzato quanto più possibil eil tasto "Rispondi", e non quello "Quota".
Infine ti saremmo grati se moderassi il linguaggio (gli asterischi ne sono la prova), e se apportassi critiche costruttive alla corretta valutazione dei prodotti.
Ti ringrazio.
@WATTALA
per un pò sono intervenuto anche io in questo 3rd cercando di placare gli entusiasmi di chi scriveva poichè inevitabilmente avrebbero indotto molti dei forumers all'acquisto di questo player per poi rimanerne delusi e infatti così è stato e tu ne sei un esempio (e nemmeno l'unico).
Caro amico .... io ho invece convinto un carissimo amico a comprare lo stesso lettore ed è contentissimo come lo sono io.....lui l'ha testato su un lcd serie 7 della samsung (40 pollici)..... abbiamo provato sia un paio di dvd che un bd (spiderman 3)......Mi sa che sei tu e qualcun altro la classica eccezione che conferma la regola...... mi spiace per te ma il sammy va che è una bellezza...tutto il resto sembra frutto di pregiudizi che il samsung continua ad avere nonostante abbia realizzato questa magnifica macchina.Citazione:
Xfartz, ho appena ripreso appunto WATTALA per una quotatura integrale, e subito dopo tu ne fai un'altra?
A questo punto dovrei intervenire, non credi?
Edita per cortesia il tuo post, riducendo il quote allo stretto indispensabile e rispettando i limiti imposti dal Regolamento.
Grazie.
con duecentocinquanta euro che ti aspettavi?Citazione:
Quello che tutti si aspetterebbero leggendo REON sulla scatola e cioè un lettore sopra la media.....lo è? Non mi pare!