Visualizzazione Stampabile
-
Lo staff ha deciso di modificare il tema della discussione.
Da adesso è possibile anche parlare genericamente della qualità delle trasmissioni di SKY HD, senza riferirsi ad un programma specifico.
Resta valido il divieto assoluto di polemizzare, condurre attacchi personali ed usare linguaggio scurrile.
-
Viaggio al Centro della Terra su cinema1HD in onda ieri sera alle 21 mi è parso davvero modesto. Di hd non aveva praticamente nulla. Ho avuto anche il dubbio che non si trattasse di materiale hd nativo. Sarei curioso di conoscere il bit rate...
-
sul forum digital.sat dicono era + che discreto,ma si sa lì sono di bocca buona:D .io non lo ho visto ( lo vidi in bd).ho dato una occhiata però al film successivo(ember) che mi è sembrato molto buono.
-
Si il video era a tratti "sufficiente" del film "viaggio al centro della Terra", ed i nero era quasi sempre sbiadito!
Che balle....
Ed ultimamente,noto passaggi di squadrettamenti improvvisi, per pochi secondi, ma ci stanno!
Che sia il mio decoder?
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Ed ultimamente,noto passaggi di squadrettamenti improvvisi, per pochi secondi, ma ci stanno!
Che sia il mio decoder?
By
Si lo faceva anche il mio Pace HD poi magicamente passo al Mysky HD e mi sembra un altro mondo tutto in HD :D
p.s Ember ieri sera mi sembrava molto vicino al Bluray
-
ho anch'io questi problemi con il pace hd come mai?
-
Make it or break it come qualità mi sembra molto buono. Confermate?
-
Stasera il film Strafumati(molto divertente) su SkyCinema1 era molto buono dal punto di vista della qualità...:)
-
ieri sera come ogni martedì ho visto i misteri di Murdoch su fox crime hd.beh altra cosa rispetto a martedì scorso.ieri l'hd si intuiva tra le brume di un bitrate ,secondo me,scandaloso.ora non so se è frutto dei nuovi canali sport ,ma considerato il decadimento di questo canale rispetto alla settimana scorsa viene da pensarlo
-
C'e' da dire,riguardo a Viaggio al centro della terra,che anche il BR(almeno la versione bidimensionale)non e' il massimo della profondita' e i colori sono slavati.Pero' e' inutile negarlo,negli ultimi tempi la qualita' media della proposta HD di Sky sta calando drasticamente.Troppa carne al fuoco senza avere la possibilita' di gestire tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ieri l'hd si intuiva tra le brume di un bitrate ,secondo me,scandaloso.ora non so se è frutto dei nuovi canali sport ,ma considerato il decadimento di questo canale rispetto alla settimana scorsa viene da pensarlo
il tpx dei canali fox non ha subito alcuna modifica di canali, quindi dubito possa dipendere dai nuovi canali Calcio.
E il 10 febbraio inizia l'ultima stagione di Lost, spriamo bene ...
-
Oggi, tramite sky on demand, ho visto "l'angolo nel cielo" un programma di Lucio Dalla che va in onda su sky uno. Beh, nonostante non mi risulti che sky uno trasmetta in HD, l'immagine era molto nitida e come qualità molto superiore a molti film o programmi trasmessi dai canali HD di sky. Non capisco come sia possibile. A qualcuno è capitato di vederlo?
-
E' ripreso in HD ma su Sky1 va in onda in SD in letterbox mentre su SkyOnDemand mandano la versione originale, succede anche con CashTaxi ad esempio
-
E' successo anche con alcuni film di Cinema Mania o Family: anche se non esiste ancora la versione HD di quei canali, se è disponibile il master HD su Sky on demand trasmettono il film in hd nativa. Ovviamente, per chi ha un myskyhd.
Bye, Chris
-
L'avevo notato anch'io,bellissima sta cosa dell' On demand sul Mysky hd!
Oggi infatti mi son messo a vedere "Mysery non deve morire" ed era in un ottimo hd,considerando anche l'età della pellicola! :)