Visualizzazione Stampabile
-
Sulle Musa 505...
Premettendo che sono soddisfatto della serie HC che uso in ht, vorrei migliorare l'ascolto a due canali (una diversa e più adeguata collocazione delle casse rispetto al punto di ascolto mi ha fatto riscoprire il piacere della buona musica). Avevo già fatto un pensierino sulle musa 205, però se devo fare 30, posso fare 31. Ho una stanza un po' piena, quanto pensate che ci voglia di spazio (minimo) dietro alle 505? Con un po' di spostamenti forse riesco a trovare lo spazio laterale dove metterle, ma la profondità sarebbe un po' sacrificata. Mi tentano, mi piacciono molto ma non vorrei metterle a casaccio.
-
ragazzi che voi sappiate le tesi 260 possono attaccarsi a parete??grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
...le tesi 260 possono attaccarsi a parete?...
...direi di no... non c'è la presenza del gancio che troviamo su 104, 204 e 704...
Sul sito di IL, nella recensione di AR delle Tesi260 trovi una foto della parete posteriore delle Tesi260 http://coralelectronic.com/pdf_retur...df=3&prod=1896
-
-
puoi sempre metterle su un supporto a parete;)
-
e come funzionano questi supporti??me ne consigli qualcuno??;)
-
Ciao a tutti,
oggi ho acquistato le tesi 204 e il centrale 704 e devo collegarle ad un ampli yamaha rx-v459. Secondo voi è un buon acquisto? Consigli su come settarle? Non dovrei avere problemi d'impedenza se non sbaglio o sì?
-
Salve a tutti!! chiedo a voi consiglio... questa sera mentre vedevo un film mi sono accorto che il mio sub Tesi 810 ha un problemino ossia una delle due luci quella blu va a intermittenza lampeggia poi è fissa poi lampeggia di nuovo... il sub però funziona benissimo poi quando si spegne luce rossa fissa.
A qualcuno è mai capitato?? Cosa mi conviene fare??
Grazie a tutti.
-
chupito82 prima compri e poi chiedi se è un buon acquisto? Dovrai dirlo tu se è un buon acquisto. Se tutti dovessero dirti di avere fatto un pessimo acquisto, che fai?
-
chupito allora hai sentito queste casse??come vanno??devo acquistarle anche io e mi farebbe piacere sapere come le trovi...grazie :)
-
Le andrei a cambiare immediatamente!! ;)
Scherzo, lo so che è un buon acquisto, anche perchè le ho sentite suonare prima di acquistarle.....mi sono espresso male, in realtà volevo intendere se collegate e settate adeguatamente con il mio ampli(essendo un po' datato, acquistato un po' di anni fa) risultasse un buon impianto.
E dato che sicuramente voi avete molta esperienza in più del sottoscritto, chiedevo consigli su come settarle per farle rendere al meglio.
Al momento ho acquistato solamente le 204 e il centrale 704, più avanti, per motivi economici, prenderò il sub....al momento mi devo arrangiare con quello yamaha(sw p-130) dell'impianto vecchio.....è attivo, quindi non dovrei avere problemi, credo.....
Ciao muchogusto, per il momento le ho sentite in negozio dove le ho comprate con un cd musicale e mi sono piaciute! Suono secondo me pulito, purtroppo sono un principiante nel campo, perciò non posso darti un parere tecnico.
Devo ancora provarle con i film(che è la cosa che mi preme di più), ti aggiornerò sicuramente :)
-
potresti dirmi a parere tuo come è il suono delle tesi??il centrale va bene??grazie
-
grazie chupito...allora aspetto tue notizie :) :) :)
-
Ragazzi, finalmente posso iniziare a dare qualche informazione sull'ascolto del mio nuovissimo impianto composto da Onkyo TX-SR608, Indiana Line Tesi 560, Tesi 704 e Wharfedale WH-20, a presto anche il sub Velodyne Impact 10.
Ho avuto qualche problemino all'inizio per colpa mia, visto che avevo dimenticato ad impostare correttamente la PS3, comunque, anche senza sub, l'impianto ha sfoderato prestazioni direi ottime nel mio ambiente. La timbrica delle Tesi 560 e del 704, contrariamente a quello che mi aspettavo, sentiti i commenti di qualcuno, è piacevolmente calda e per nulla stridente e/o affaticante. Validissimo il centrale Tesi 704, sempre molto pulito e dotato di buon corpo nella riproduzione delle voci. Le Tesi 560, inoltre, sono dotate di una dinamica davvero convincente e di un punch davvero buonissimo, anche non rapportato al prezzo. Infatti, anche senza sub, impostando le Indiana line su "Full-Range", non se ne sente molto la mancanza. Ovviamente, ritengo comunque il sub fondamentale.
Queste le mia personalissime impressioni valutate nei primissimi minuti di vita del mio impianto. Per adesso soddisfattissimo dell'abbinamento Indiana Line Tesi/Onkyo TX-SR608! :D
-
grande elegantman complimenti per il nuovo impianto...quanto mi piacciono queste recensioni personali dopo gli ascolti :) :) :)