Lo sai a chi mi riferivo Dave c'è lo smile apposta ;) ... non vorrei riscatenare un putiferio... per me è cristallino che quello che esce dalla ps3 come decodifica dell'audio hd è penoso...;)
Visualizzazione Stampabile
Lo sai a chi mi riferivo Dave c'è lo smile apposta ;) ... non vorrei riscatenare un putiferio... per me è cristallino che quello che esce dalla ps3 come decodifica dell'audio hd è penoso...;)
sono daccordo con voi e ho letto (non ricordo dove mi sembra su avf) che come detto da Dave ci sono le prove strumentali a provarlo.
ciao
Anch'io.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
In compenso, il PCM lineare multicanale esce un pochino meglio (e ci mancherebbe, visto che non lo deve DEcodificare) tant'è vero, che come dicevo da un'altra parte, a volte ci si mette sui BD il PCM insieme al dts master audio a beneficio della ps3...
Però, se qualcuno sa qualcosa che noi non sappiamo (ad esempio ha prove strumentali) che le tiri fuori, che ci mettiamo il cuore in pace.
la spesa minore è quella di comprarti un lettore che oltre a decodificare i formati HBR abbia anche le uscite analogiche 7.1 con un bass management integrato e di vendere la PS3 se la usavi solo come lettore BRD. puoi tranquillamente tenerti il tuo sintoampli- però, se vuoi parlarne apri un altro thread ;)Citazione:
Originariamente scritto da Marzio
sono consapevole che la scelta migliore sarebbe quella ma "facendo un secondo di O.T." il panasonic con le uscite analogiche non gestisce il sub e dovrei smanettare a mano ogni volta, sai che due marni....
la PS3 almeno in quella e' versatile, non si deve far nulla...
grande neo il fatto che consuma come una bestia...
altra cosa che apprezzo della ps3 il fatto che ci attacco il mio hd esterno e via, leggo, vedo e sento cio' che voglio... alla fine e' praticamente un pc con processori dedicati ad audio e video...
peccato per la codifica in uscita in PCM
rimango in un vicolo cieco, capperi
Ciao,
da qualche giorno ho preso la PS3 e la vorrei usare anche come lettore BD.
Mi domandavo se è proprio necessario avere il telecomando o si può fare tutto con il joystick dualshock (spero di aver scritto bene, non sono esperto)
puoi fare tutto con il joystick, anche se il telecomando è decisamente più comodo
Grazie,
dove trovo una spiegazione dei pulsanti, tipo: tasto pausa, tasto avanti veloce, ecc.?
... devi usare il menù speciale che vedi quando avvii un film, non è abilitabile "fuori" dal film.
... cmq leggi qui (nelle FAQ della Sony trovi tutte le risposte che cerchi):
-> http://faq.it.playstation.com/cgi-bi...i=&p_topview=1
Grazie, molto utile.
Inoltre leggendo il manuale rapido ho visto il link a http://it.playstation.com/help-suppo...ls/ps3/?page=1 e ho stampato leparti che mi interessavano, in particolare http://manuals.playstation.net/docum...o/panel.html#1
Grazie a tutti.
Ciao
Fra
L'audio PCM da BD viene estratto via software, quindi migliorarlo via firmware non dovrebbe essere complicato. E' giusto oppure dipende dall'hardware???
ma quindi, conviene o non conviene comprarsi una PS3 come lettore BRD?
o è meglio un lettore BRD dedicato?
... non è meglio ne peggio.... dipende rispetto a quale lettore la paragoni.
... un'elettronica dedicata è sempre meglio di una cosa "all-in-one". la ps3 non è male come lettore BD, ma ha ancora qlc difetto che altri hanno risolto e ha alcuni pregi che altri ancora non hanno.
... ci sono lettori che costano circa gli stessi soldi e sono quasi ottimi, ce ne sono altri invece che fanno pietà.
hmmm.
ok, forse è meglio aspettare ancora un po'.
... dipende dalle necessità.