Secondo me invece a quella distanza è perfetto il mio.. il 46" pz85. Se fosse hd ready avrebbe ragione ricch ma a 2 metri e mezzo il full hd + grande è e più dettaglio si nota!Citazione:
Originariamente scritto da The Ricch
Visualizzazione Stampabile
Secondo me invece a quella distanza è perfetto il mio.. il 46" pz85. Se fosse hd ready avrebbe ragione ricch ma a 2 metri e mezzo il full hd + grande è e più dettaglio si nota!Citazione:
Originariamente scritto da The Ricch
verissimo Alex, ma io ho un 42pz85 da 2,5 metri e credimi che di dettagli ne noti, anche se come hai detto tu un bel 46....
Purtroppo non sempre si può prendere proprio quel che si vuole, e qualche compromesso dobbiamo farlo :cry:
dalla mia distanza il FULL si vede strabene e le differenze con un HD-READY ci sono eccome!!!!
E' più di un anno che aspetto di farmi il plasma (prima pensavo che fosse addirittura meglio l'Lcd... come si cambia... :D ) e quindi se posso (per quello che è il mio limite di conoscenza :rolleyes: ) darti qualche consiglio lo farò volentieri...Citazione:
Originariamente scritto da baax73
Definizione (46'') vs mal di testa (quindi scegliere un 42'')? Privilegiare SD (42'') o FHD (46'')? Angolo di visione 30 gradi (46'') o 20 gradi (42'')? 1400 euri (42'') vs 1800 euri (46'')? Stare davanti al plasma poche ore (46'') o tante ore (42'')? ...potrei andare avanti per giorni...
Bisognerebbe dare un valore per ognuna di queste voci e poi vedere cosa succede attraverso un calcolo statistico... che funzione devo usare? :D
Scusate l'OT, ma questi dubbi sono tremendi...
TUTTI
Perdonatemi... ma invece di andare OT e poi scusarsi... perchè non si pare un bel thread sull'argomento off-topic rispetto al tema della discussione.. o non si cerca nelle altre discussioni esistenti..?? :rolleyes:
Citazione:
2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;
2g - invece di finire fuori dall'argomento, aprite una nuova discussione e segnalatela con un link in quella d'origine;
beato te che hai gli occhi bionici! :DCitazione:
Originariamente scritto da Attilio
io a quella distanza dico di prendere un 46pz85...altrimenti di prendere un pio 42 hdready
ma puoi sempre andare tu stesso in un negozio e vedere da te
ma qualcuno sa se usciranno anche gli altri modelli con le cam incluse?
Chi ha il 42PX80 mi può dire le dimensioni della base su cui poggia, in larghezza e profondità?
Grazie
Ciao ragazzi,
io sono un felice (x adesso) possessore del 46PZ85 e devo dire che me lo sto godendo un sacco sia con SKY (non HD) e con la PS3 in HDMI, DVDda paura per non parlare di giochi e Blu Ray..
volevo chiedere a chi ha già questo modello (vedi Alex e Attila) se anche a voi capitano queste cose:
- quando la PS3 è accesa perdo di fatto il segnale del digitale terrestre. Per tornare a visualizzarlo bene devo spegnere la PS3..
- molte volte che accendo il TV mi compare la scritta 'Nuovo canale DVB trovato, fare OK per aggiungere' e quando schiaccio OK mi fa la scansione, ma regolarmente non trova niente..
oltretutto non visualizzo i canali Rai in DVB ma questo penso sia un problema di segnale..
succede solo a me??
altra cosa, che regolazioni audio e video avete impostato?
grazie a tutti!!
ciao,
Citazione:
Originariamente scritto da lucaballa
1- nn ho il modello tuo, ma la cosa è troppo strana per essere normale...
2- lo fa anche a me, credo sia normale
questo succede anche a me! non so xchè.. forse c'è qualche canale molto basso di segnale che lo vede 1 volta ogni tanto... bohCitazione:
Originariamente scritto da lucaballa
Molto probabilmente la tv ricerca in automatico nuovi canali nelle ore notturne. Spesso in queste ore vengono fatte delle sperimentazioni e i canali sono già spariti il mattino successivo ;)
Eh? da spento, dici? spero proprio di no. E poi mi pare improbabile... visto il consumo dichiarato in standby.Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Mi scuso con il mod (sono tornato adesso)... però obiettivamente ci sono tanti discorsi annessi al 3d in questione che possono aiutare a fare chiarezza sul modello da acquistare (anche se tu mi dirai che questo non è un 3d guida per l'acquisto, ma un 3d tecnico); sicuramente dovremo cercare di restare più sull'argomento, ma non è sempre semplice :(Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Mi associo...Nello specifico è stata preziosa ogni informazione di questo topic (anche poche righe sulla distanza che ogni tanto vengono fuori) per cercare di determinare e scegliere il miglior modello Pana per le mie esigenze.;) L'esperienza di chi ce l'ha già è di grande importanza. :DCitazione:
Originariamente scritto da freudfilo
Mi permetto di sottolineare che secondo me e finisco qui : il prezzo è relativo poichè non spendo 1400 o 1800 euro per un tv tutti i giorni e dunque la scelta è pensata per essere il più possibile lungimirante( posso pensare anche a delle rate), Fondamentale la miglior definizione possibile se si ama come me il cinema e i film in particolare, max 3/4 ore di utilizzo al giorno. L'unico dubbio è se un tv 'eccessivamente grande' (46 pz85, 50 pz 800) può causare problemi nella visione:eek: , non solo a me ma anche ai miei figli che ne farebbero uso.
é solo per questo che chiedevo il parere di qualcuno che magari o è nelle mie stesse condizioni o ha già il 46pz85...
Grazie e scusate;)
Ecco il video che ho fatto per il green ghosting, utilizzando il blu-ray di Resident Evil Extinction... ;) ;)
http://it.youtube.com/watch?v=qcbdgI91DxM
E allora come farebbe il tv a dire che ha trovato un nuovo canale? :)Citazione:
Originariamente scritto da arg0
In qualche momento lo deve pur aver ricercato, o no?