Visualizzazione Stampabile
-
Non so se Jimbo la vorrà considerare una segnalazione, ma sia su hmv.com che su play.com è annoverata la presenza della lingua italiana sull'edizione UK de "L'esorcista", inuscita il prossimo 11 ottobre. Molto particolareggiata la scheda su hmv, che distingue lingue e sottotitoli su ciascuno dei due dischi (che contengono le due edizioni del film): in entrambi sarebbe presente la lingua ed il sub italico. ;)
Bye, Chris
-
oggi mi è arrivato cars preso su play.com . Sulla lista c'è scritto che ha la lingua italiana gusto!? No xchè quello che mi è arrivato ha solo la inglese. Ho sbagliato io ho è sbagliata la lista!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da crasydemon
oggi mi è arrivato cars preso su play.com . Sulla lista c'è scritto che ha la lingua italiana gusto!? No xchè quello che mi è arrivato ha solo la inglese. Ho sbagliato io ho è sbagliata la lista!?
- Cars (anche in Germania)
Play è in UK, vedi un pò tu.....
-
un attimo. La lista non è di bluray che hanno anche la traccia ita al di fuori del mercato italiano? Io ho inteso che oltre a gli altri mercati anche in germania c'era il br con traccia in ita, quindi anche in play lo trovavo così. Tant'è vero che mi è arrivata la trilogia di matrix sempre presa in play.com è ha la traccia in italiano. Vabbè, 15€ buttati.
-
Seguite questi passi:
1. Controllare il titolo del film - Se il film è presente in lista è uscito in Italia o è disponibile con l'italiano da qualche parte
2. Controllare se seguono delle parentesi - In questo caso, il film è disponibile con l'italiano anche nei mercati dei Paesi tra parentesi
Non mi sembra difficile ;)
-
@ crasydemon
Capisco la tua delusione, ma non ciò non ti giustifica affatto.
Lo ripeto per l'ennesima volta : in questa discussione non sono ammesse domande.
Tre giorni di sospensione
-
Grazie a Bartos di vivereonline.com
- Mars Attacks! audio ita negli usa secondo la (non buona) recensione di bluray.com
-
ragazzi ho acquistato dalla UK i BD di American Gangster & 8 Mile dato che erano nella lista di Jimbo: il primo quando si seleziona la versione cinematografica ha solo i sottotitoli in italiano ma non l'audio (giusto x informare) e il secondo dopo aver scelto la lingua italiana e dopo le varie scritte di copyright non da più segni di vita...da cosa può dipendere? GRAZIE
-
lupri10, ma è così difficile?
ti rimando a questo thread e ti concedo un po' di tempo per studiartelo
siccome sei anche recidivo a questo tipo di infrazione questa volta penso che 7 giorni siano congrui
-
- Robin Hood (di Ridley Scott)
Audio italiano anche in Francia. Fonte: dvdfr.com
- Atto di forza (Total Recall)
Audio italiano anche in Francia, dove uscirà in edizione steelbook il prossimo 19 ottobre. Fonte: dvdfr.com
ATTENZIONE: solo questa nuova edizione in uscita presenterebbe l'audio italiano, mentre la vecchia edizione del film, uscita in Francia nel 2008, non ha l'audio italiano.
Bye, Chris
-
Arrivato ieri da axelmusic.com Doctor Zhivago in versione digibook.
Confermo che nonostante sul retro non sia riportato, sul BD c'è la traccia audio ITA 5.1.
Brutte notizie invece per gli amanti degli extra, visto che il disco2 non è riproducibile nei nostri lettori essendo un DVD region1.
Per la precisione, il mio è arrivato dal Canada.
Sbab
-
segnalo che dvdstore ha messo a catalogo in uscita a fine ottobre i film della Fox (tutti titoli già usciti da tempo comunque) in edizione "B-side" ossia con l'aggiunta del dvd oltre al blu-ray come gli attuali in vendita (ad esclusione di un paio di titoli che sono usciti già con il dvd)
è quindi una segnalazione non di film nuovi sul nostro mercato ma solo di versioni differenti dalle attuali
-
via Quarry:
- Poltergeist II: l'altra dimensione 05.11.2010 audio ita in DEU
- Poltergeist III 05.11.2010 audio ita in DEU
ATTENZIONE!!!!
(grazie a bartos di vivereonline)
sembra che la versione UK del cofanetto di Alien non abbia l italiano
FONTE
(via Quarry invece)
- audio ita in DEU per "Prima ti sposo poi ti rovino" in uscita il 04.11.2010
- audio ita in DEU per "Bugiardo Bugiardo" in uscita il 04.11.2010
- audio ita in DEU per "Rischio a due" in uscita il 04.11.2010
- audio ita in DEU per "Un'impresa da Dio"
-
Monty Python - Almost The Truth - The Lawyer's Cut
Nella lista Jimbo non specifica, ma pare non abbia NE' audio NE' sub italiani.
Potete fare chiarezza,please??
Grazie
-
Ahi.... dovevo fare il post nell' SOS........
Sarò punito....:cry: :cry: