Che lettore dvd hai?
Visualizzazione Stampabile
Che lettore dvd hai?
Allora 4 gg di 4280xa :D
Allora cerco di fare una sintesi delle mie impressioni..
antenna normale (sono in zona difficile per il segnale) starei sul 5.5 come voto in media (ovvio il peggio si ha con partite)
con dec sat (no di marca) si vede bene ma un po con effetto morbido/appannato...un 6 abbondante
digit terrestre da pio 550hx (puo darsi che il 5.5 da antenna dipenda anche dai collegamenti in piu con dvdrec e non diretti al tv) direi bene ....è davvero un bel vedere 7-- (il colleg è in hdmi)
i dvd provati con un sony in component e con 550hx....nn ci sono grosse diff....un po meglio il pio.....cmqe si inizia a ragionare colori e dettagli davvebro buoni ....voto 7.5-7/8
BR con ps3.....uno spettacolo davvero sia con impost. film che D65....realismo puro...voto 9 (10 lo lascio x 5000ex che ho provato in negozio....davvero una spanna sopra...)
Ho solo qlche prob con formati immagini (wide full ecc) per antenna normale e anche digit terr via 550hx....o fa bande o un po overscan
e anche con molti dvd nn originali (anche se dip con qle lettore....col sony fa bande piu grandi, col pio x certi film nn le fa neppure)
Con BR davvero tutto liscio (o meglio con x men 3 ho sempre prob delle bande sopra/sotto)...cosa si puo' fare?
i microscatti li vedo andare via con pure cinema ma avanzato.....liscio cambia qlcsa ma mi pare rimangano
devo dire che gia Film e Standard hanno ottime rese di immagine e colori....buoni anche i d65 leggermente modificati .....certo un po un peccato lasciare spenti molte funzioni della tv....però a volte è proprio meglio......
Samsung VR336Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
puoi postare il tuo settaggio per ps3?Citazione:
Originariamente scritto da Shirak
la devo prendere domani e mi voglio portare avanti.
io trovo che lo schermo sia troppo nero e perde in particolari che diavolo si può fare???
aiuto???
non ci capisco nulla di ste cose:D
Domani mi arriva il 508.
Poichè la sua sede definitiva non è ancora pronta, l'avrei ancora tenuto imballatao per un pò, però ovviamente sono almeno necessari i controlli di routine, dunque dovrò tirarlo fuori dall'imballo, controllare eventuali graffi, bozzi, etc e poi accenderlo.
A questo punto quali verifiche si devon fare? Pixel bruciati? Oppure?
Poi passerei al DVD break in, sperando che il dvd non si impalli da qualche parte.
Consigli?
provato con dei divx (con software xbmc per xbox): sensazionale, non sembra nemmeno un divx!
Salve a tutti, è il mio secondo messaggio...
devo comprare un plasma e sono ideciso su due modelli:
pioneer 428xd
panasonic 42 px70E
a parte il prezzo, e considerando che sono abbastanza esigente (comprai nel 2000 un sony 32 con DRC pagato 4200.000 lire) cosa c'è di effettivamente visibile nelle immagini fra il Pana ed il PIO???
Vale la pena spendere più del doppio???
Avrò delle immagini con il PANASONIC definite come le riproduce il mio SONY con DRC? sarebbe sufficiente...guardo più che altro film e SKY SD non guardo partite...comprerò presto un lettore blu ray ovviamente.
sarei felice di sapere.. grazie a chi mi risponderà...
Alza la luminosità! :pCitazione:
Originariamente scritto da naked
Citazione:
Originariamente scritto da sisco68
allora il pioneer ad occhi chiusi
Citazione:
Originariamente scritto da naked
con ps3 spesso tengo film (o al max standard) in base ai film. Non male anche i D65, pero' li ho leggermente modificati sul colore 0 invece di -4 e nitidezza -6 invece di -4 e ho attivato pure cinema su avanzato (forse si vede meglio su st o liscio ma noto ancora i microscatti)
sisco68
se guardi indietro di qualche pagina c'è un mio post che confronta 4280XD con PV700... il Pioneer tutta la vita!
scusa mi manderesti il link??? non riesco a trovarlo...grazieCitazione:
Originariamente scritto da MRC
E' ARRIVATO!
Ringrazio pubblicamente il promotore del cobuy e il suo partner commerciale. Tutto ha funzionato alla perfezione, e dopo una accettabile attesa il tutto è arrivato.
Il somaro del corriere trasportava il tv in verticale ma il pacco si era adagiato a 45° su altri pacchi. A momenti lo strangolo.
Poi l'apertura del pacco con giustifcata suspense e tutto ok, almeno nell'aspetto.
Non avendo ricevuto risposte su come verificare il tv, procedo con un bel DVD break in con i settings consigliati.
Anche perchè nel manuale si spinge l'accento sul rischio burn in. Probabilmente è una mossa di Pioneer per tutelarsi legalmente anche se il problem burn in non esiste. Cmq, male non fa e ad ogni modo aiuta a verificare l'uniformita del pannello e eventuali pixel bacati.
a presto
Sono eccellenti. Ovviamente, meglio con segnali sd da digitale terrestre o sky piuttosto che da analoggico terrestre, ma sono veramente tv che (salvo casi di canali con compressioni imbarazzanti) non sfigurano davanti ai cari vecchi tv al tubo. Piuttosto, investi qualcosina non solo sul televisore ma anche sulla qualità delle connessioni. Questi pioneer rendono già molto bene con situazioni difficili da gestire, ma se li connetti con cavettistica di qualità, diventano addirittura strepitosi.Citazione:
Originariamente scritto da arkad
Tieni sempre la funzione orbiter accesa (così com'è di default) e sarà molto difficile danneggiarli. Comunque per i primi mesi qualche cautela sarebbe meglio adottarla (tipo: imporre alle figlie la visione del canale preferito in modalità "wide" o "cinema", che tagliano una porzione trascurabile di schermo e confinano i loghi fuori quadro o comunque ne riducono l'incidenza).Citazione:
Originariamente scritto da arkad
Io non ho questa tv da molto, ma dopo un paio di lunghe sessioni di match domenicali sui canali Sky Sport SD (che hanno un logo temibile), non ho riscontrato alcun tipo di problema.
Bye, Chris