Guarda su http://www.lyngsat.com/packages/skyitalia.html tutti i trasponder di Sky; difianco alla frequenza hai H per gli orzzontali e V per i verticaliCitazione:
Originariamente scritto da Bigiop
Visualizzazione Stampabile
Guarda su http://www.lyngsat.com/packages/skyitalia.html tutti i trasponder di Sky; difianco alla frequenza hai H per gli orzzontali e V per i verticaliCitazione:
Originariamente scritto da Bigiop
Tacco ha ragione pardon ho sbagliato. Questo è il cavo che serve a te.
http://www.mascom.sk/html/obrazky/kable/xpgv7405.jpg
Salve a tutti, e' un po' che vi leggo..
Siccome a giorni mi arriva un tv LCD (Samsung LE40N87BD), vorrei passare all'HD, sono gia' un abbonato SKY. Ho letto che per chi si abbona entro la fine di settembre il primo anno e' gratuito e che si andrebbe a pagare solo il costo di 99 euro, cioe' l'attivazione, e la cosa non mi dispiacerebbe.. Leggo pero' che i 2 decoder distribuiti attualmente hanno entrambi diversi problemi (a proposito, nel caso suggerireste un Pace, se si riuscisse a trovarlo, giusto?).. Leggo anche che sta per partire MySkyHD (che non mi interessa, anche perche' sicuramente avra' un prezzo maggiore dei 7 euro al mese)..
econdo voi mi conviene abbonarmi adesso, er aderire all'offerta, o mi conviene aspettare e vedere cosa succedera' ad ottobre?
Altra cosa: ho letto in giro di un altro decoder HD, il Thompson: non l'ho mai visto, ne sapete nulla?
Sì, ma conta anche se si è in banda bassa o banda alta, per passare da l'una all'altra l'LNB deve pur switchare, non può lavorare contemporaneamente in entrambe le bande.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Allora premetto che la diatriba sul pace e sull amstrad esiste da meeeeesi, io ho un amstrad anche se avevo espressamente richiesto un pace e vabbè... ma devo dire che non mi ha mai dato problemi specifici.Citazione:
Originariamente scritto da skid001
Per l'Hd io apprifittai a maggio di una promozione con Alitalia. In pratica non ho pagato nè le 99 euro del decoder, nè il canone per un anno e a tutt oggi questa è stata la miglior offerta. **** ha voluto che avevo da poco viaggiato con alitalia e mi sono accorto di questa promozione ;)
Per sicurezza però controlla se per caso esiste ancora
Riguardo a Pace / Amstrad credo la qualità sia uguale, forse è giusto dire che Amstrad sia più soggetto a problemi. Tutto qua.
Offerta scaduta a Luglio.. Peccato, era molto buona come offerta..Citazione:
Originariamente scritto da meridiano
Ho appena parlato al telefono con un operatore Sky, mi ha detto che in questo momento distribuiscono decoder Amstrad e Thompson, solo che al momento della richiesta non c'e' nessun modo di chiedere l'uno o l'altro, quello che arriva arriva.. Per quanto riguarda invece le sostituzioni direttamente negli skycenter non mi ha saputo dire..
Ora, come va il Thompson??
ho aderito a sky hd per telefono e dopo 2/3 giorni mi hanno mandato a casa la smart card e la guida, ma dopo quasi una settimana nessuno si fa vivo per il decoder e l'installazione della parabola e della configurazione...quanto tempo di solito passa perche il tecnico prenda contatto con il cliente e gli installa il tutto? sono nei tempi o devo richiamare sky per vedere se c'è qualche problema?
edit: ho risolto, in effetti c'erano dei dati sbagliati e quindi l'attivazione era stata momentaneamente bloccata, ora dovrebbe essere tutto a posto.
PS ho chiesto se fosse possibile ricevere il modem SKYHD PACE invece che l'AMSTRAD; l'operatrice del servizio amministrativo mi ha detto che non c'è problema perchè tanto per loro è indifferente quale mandare, basta specificarlo nel momento che si aderisce a SKY, meglio se lo si ribadisce quando ti chiamano per conferma dei dati. Speriamo che sia veramente così...ciao
a scusate un'altra cosa: so che skyhd cinema trasemtte in 16:9.
Vorrei sapere se trasmettono in 16:9 anche NEXT e National Geografic, ovvero i due canali HD del pacchetto mondo (cioè il base) sul sito sky non ho trovato informazioni a riguardo. Inoltre, i rimanenti canali sd, come trasmettono? tutti in 4:3? grazie
Tutti i canali del pacchetto skyhd sono trasmessi in formato 16:9 !!!Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
ok, grazie, quindi sia next che national geografic sono in 16:9, molto bene. E i rimanenti canali sd? in 4:3 quindi...
Io da quando ho messo skyhd con amstrad comincio a vedere male i canali SD...col mio panasonic che non ha MAI avuto probelmi di purple snake...ora comincia ad averli!!...ipenderà dal decoder??...mah...allo sky service mi hanno deto che pace o amstrad non c'è nessuna differenza!! sarà...
prova se te lo cambiano con il pace...cosi ti levi un dubbio...
ps sai dirmi se i canali sd del pacchetto skyhd sono trasmessi in 4:3 o 16:9?
I canali SD sono gli stessi, indipendentemente dal pacchetto che si sottoscrive. E sono tutti in 4:3, tranne i due specifici in 16:9 (SKY Cinema 16:9 e SKY Sport 16/9).Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Ettore