non mi fa scrivere il nome del sito!:(
comunque e' "videoproiettori" .it
Visualizzazione Stampabile
non mi fa scrivere il nome del sito!:(
comunque e' "videoproiettori" .it
No, purtroppo si va a botta di c.....o :DCitazione:
Originariamente scritto da alexbattista
Per quanto mi riguarda via hdmi io vedo meglio tutti i canali. Alcuni, invece, si trovano meglio a vederli via scart RGB, ma non hanno il nostro 7200.... ;)
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Quoto,il ns plasma,come il ns vice, è semplicemente FANTASTICO!!!!!!!:D :D :D
noi la coscienza la abbiamo a posto anzi,sembriamo i rapresentanti della hitachi:D poi chi non vuole aderire...:D :D
Salve ragazzi... quantocosta il dvd recorder che maintstore offre insieme al 7200 ?
http://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=2414
Saluti
Cos'ha in più e/o in meno il Hitachi 42PD8600 rispetto al Hitachi 42PD7200??
Ho visto ad esempio che ha un nuovo pannello ALIS da 1024x1080 anzichè i soliti 1024x1024. Non so se cambia qualcosa??
Grazie per le eventuali risposte!:)
è un ibrido tra il 7200 e il 9700....il pannello credo sia di vecchia generazione ma ha alcune novità del 9700, se devi cambiarlo opta per il 9700!
Salve ragazzi un abbbbraccccio a tutti..............vi seguo moilto assiduamente e vi leggo tutte le sere\notti con molto entusiasmo e sono felice di leggere che peresone come alexbattista abbiano finalmente provato la potenza del nostri plasmone, sono però altrettanto dispiaciuto quando leggo ancora delle disavventure di alcuni di noi con il servizio clienti di onlines.... e con la garanzia. Ci tenevo a dirvi che non ho abbandonato il forum ma ho problemi con la salute di mia madre e sono un pò distrutto dalla fatica e non solo........
COMUNQUE VI ASPETTO TUTTI, OVVIAMENTE CHI E' DI ROMA O DINTORNI, AL ROMA H-END CHE SI TERRA' SABATO 28 E DOMENICA 29 ALL'HOTEL JOLLY MIDAS DI ROMA SU VIA AURELIA FATEMI SAPERE CHE SI ORGANIZZA UN BEL SABATO TUTTO NOSTRO CLICCATE SUL LINK SOTTOSTANTE E UNITEVI A NOI
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56799
@ ALEXBATTISTA
Non ti ho abbandonato tranquillo hai visto che alla fine ti sei convinto anche tu delle ottime qualità del nostro PD??? Le indiana vanno da spavento calcolando che ne ho solo 3, ossia 2 front e un center, e sisentono come se ne avessi 8 fai te.....Magari sentiamoci in MP o al tel così ti dirò come le ho abbinate con l'ampli
E COMUNQUE VI LASCIO CON QUESTA BELLA NOTIZIA SUL PLASMA HITACHI 42 PD8600
LINK: http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=2463
CIAO
@ALEXBATTISTA
SE VUOI UN BEL PACCHETTO CASSE AUDIO COMPLETO DELLA INDIANA LINE TI CONSIGLIO DI DARE UNO SGUARDO A QUESTO LINK COME SPENDERE AL MEGLIO 590 €
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=2457
bello, ma il ns 7200 regge ancora il confronto alla grandissima.Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
street ancora è presto x cambiare plasma, aspetto le tue indicazioni sul ns futuro al plasma con diagonale minimo da 60.
cmq abbracciami mamma che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente ed è un persona meravigliosa.
p.s.: street guarda che il forza honda è solo 250 cc......non mi raccontare frescacce.
@ street
Prima di tutto un augurio di cuore per tua mamma e un abbraccio a te che questo ultimo anno stai passando troppe cose brutte insieme,fatti forza!!!
Passando a qualcosa di banale, grazie per il consiglio delle casse, prendero propio quelle,adesso ti mando un MP così magari mi consigli il ampli e i cavi...
Grazie sempre!!
scusate ma non è l' 8700 che è uscito e non l' 8600???
conviene prendere questo o restare sul 7200 visto la piccola differenza di prezzo?
grazie
Si desume dai siti ufficiali di Hitachi che:Citazione:
Originariamente scritto da yatahaze
in UK e forse in altri paesi è disponibile sia 8700 (sintonizzatore digitale ma 2 scart) sia l'8600 (no sint. digitale ma 3 scart) mentre Hitachi Italia vende solo l'8600.
Onlinestore mostra in vendita l'8700 che dunque dovrebbe essere di importazione (come del resto gli altri Hitachi che vende e che per questo ha prezzi bassi).
Entrambi montano un pannello più recente del 7200 ma una elettronica probabilmente meno performante visto che non ha il Picture master che ha il 7200 e che il 9700 ha nella versione aggiornata Picture Master HD. Inoltre sia l'8700 che l'8600 hanno una estetica visibilmente più economica.
Sulla carta io prenderei ancora il 7200, ma se puoi il 9700, NON l'8700/8600 che oltretutto sono certo fra 3 mesi costerà un bel po' meno di adesso.
Ciao.
p.: Un saluto al ns. Presidente che non conosco personalmente ma al quale mi sento di dedicargli un pensiero sincero per esso stesso e per la sua mamma.
Dopo un po' di tempo ritorno nella vostra discussione; il mio 7200 è andato perfettamente fino a questa sera quando mi è capitato un problema. La visione via scart è ancora ottima ma improvvisamente, mentre guardavo un film in hdmi mi è apparsa questa scritta" Freq. di scanzione non valida" e la trasmissione si è interrotta e vedo lo schermo nero con linee colorate. Vedo così tutti i canali in hdmi mentre con scart li vedo perfettamente.
E' capitato a qualcuno di voi una cosa simile??
Mi potete dire chi devo interpellare se continua così??
Ho acquistato il 7200 da onlinestore sei mesi fa,sento loro o l'hitachi??
Grazie Enzo