Io l'unica cosa che ho capito fino ad ora è che LG è meglio di Pana e Sony, che Sony è meglio di LG e Pana e che Pana è meglio di Sony e LG. Quindi tutti a posto.
Visualizzazione Stampabile
Io l'unica cosa che ho capito fino ad ora è che LG è meglio di Pana e Sony, che Sony è meglio di LG e Pana e che Pana è meglio di Sony e LG. Quindi tutti a posto.
Chiedo scusa del doppio messaggio (connessione problema invio)
Visto che non riesco ad eliminarlo lo modifico aggiungendo un parere personale.
Se dovessi sceglierne un oled 2017 la scelta cade su 2 soltanto LG o Panasonic, visto che il Sony l'unica cosa che non riuscirei a sopportare è la sua inclinazione. Il che però non toglie sia un bellissimo OLED ;)
Ma vista la mia situazione attuale posso dire di essere molto soddisfatto del B6, e anche fortunato ad averlo acquistato ad un prezzo offerta che ben conoscono tutti :)
Il giorno che lo sostituisco, di sicuro è per cambio casa, cambio polliggiagio.
Così ho fatto pure io dopo aver spesso ore e ore a calibrare, imparando molto su questo forum, che ringrazio a tutti quei pochi che mi hanno aiutato. Carlo46, Mikigio in primis, in fine uno che non lo nomino (privacy?) ma di sicuro sta leggendo :) Mitico!
Grazie davvero!
Luca, ammiro la tua pazienza, ma forse è meglio non dare eco a certi post e prese di posizione altrimenti è la fine. :nono:
Sarà il caldo ma negli ultimi giorni ne ho lette di ogni, dall'iper-razor all'iper-realismo... ricordo che siamo in un forum tecnico (senza lo pseudo) e NON al bar dello sport.
Vabbe ma del resto si leggono cose " che voi umani non potete neanche immaginare "
In effetti dovrei smettere di leggere proprio o fare almeno finta di nulla e tirare avanti ( tanti qui dentro mi ringrazierebbero :D )
Vorrei potermi lasciare alle spalle la parentesi 2016 come se nn fosse mai esistita e puntare al 2017 con tutte le speranze possibili ma il portafoglio nn permette spese questo periodo ( e sono spese GROSSE purtroppo visti i prezzi )
Dopo la batosta 2016 se nn provo bene un 2017 prima ( un pana :p ) difficile io vada alla cieca un altra volta visto tutto quello che so perfettamente non piacermi nella serie che ho ( ok che LG e' LG eh )
Dinamico è meglio.....ma di cosa parlate? Mai settato in dinamico..... Immagini da cc: ma quando mai ne ho parlato? Luminosita' che nn incide sul dettaglio alle basse luci? Fate tutto voi..... Appena posso postero' Delle immagini del mio B6 con BD abbastanza noti, poi mi fate vedere come si vedono sui vs TV calibrati, se avete gli stessi film, sperando che dalle foto si possa vedere bene o quantomeno capire qualcosa.
Era virgolettato quindi credevo si capisse il senso.
Sul resto no alle foto,tanto non servono a nulla nei confronti per i soliti motivi ormai stra noti.
Che poi il B6 é un modello 2016,poco ci azzeccherebbe qui.
Lasciamolo riposare in pace e pensiamo ai modelli in oggetto che è meglio.
Nn ti preoccupare le foto le posto nella discussione sul B6 e, senza fare confronti con foto di altri, spero si vedano alcune cose che sostengo.
Panasonic potrebbe supportare a breve un terzo formato HDR (HDR10+ o Dolby Vision): https://altadefinizione.hdblog.it/20...upporto-HDR10/
Piccolo ot.come scritto qualche post precedente , molti hanno un'idea sbagliata di cosa sia un'immagine corretta.. sono abituati a colori iper saturi, con luminosità sparata a più non posso.. credo che come il sottoscritto leggendo in questo forum si acquisisce una piccola conoscenza di come guardare è settare un tv o vpr che sia, limitandomi a chiedere consigli su come fare o meno alcune regolazioni.. quindi vi consiglio di leggere bene perché in questo forum c'è molto da imparare e apprendere.. Non diamo informazioni errate e sbagliate ..ritornando agli oled credo che pana se ripeto se aggiornerà sarà probabilmente ad hdr10+