Lo farò. :)
Ma non è polemica la mia. Perché passerò al 4k. Ma ho ancora dubbi che mi lasciano con poco entusiasmo per ora.
Purtroppo posso testarli a casa di questo mio amico.
Visualizzazione Stampabile
Lo farò. :)
Ma non è polemica la mia. Perché passerò al 4k. Ma ho ancora dubbi che mi lasciano con poco entusiasmo per ora.
Purtroppo posso testarli a casa di questo mio amico.
Ragazzi ho preso Matrix 4k. Ho messo la traccia inglse e sto guardando qualche scena. Ho pianto.
Arrivato ora anche a me!!
Provo subito qualche scena!
Invece ieri ho visto il gladiatore in bd4k, onestamente capisco non ci sia lo stesso balzo che c’era da dvd a bluray ma lhdr ed i colori sono un’altro pianeta, basta guardare i combattimenti al colosseo, il 4k hdr è NETTAMENTE migliore, impossibile non notarlo
Ma nemmeno a sottolinearle certe differenze. E' assolutamente un dato di fatto che l'aumento della risoluzione unita all'uso dell'HDR produca risultati notevolmente migliorati rispetto alla visione su BD. Ci sono rari casi in cui il lavoro di conversione non e' stato eseguito correttamente o con scarso impegno, ma in linea di massima non c'e' storia. Chi non vuole ammetterlo o se ne esce con frasi che poco hanno di veritiero semplicemente sta facendo disinformazione oppure ha sul serio problemi di vista. In ogni caso non e' questo il thread dove discuterne.
Chi non e' interessato al 4K o non lo reputa una spesa utile ai fini dell'intrattenimento, puo' benissimo non fare il cambio ed evitare di venire a commentare nella sezione Bluray UHD.
Fammi capire.....ti riferisci alle mie frasi??
Sono qua da anni ed ho sempre avuto rispetto non per i nick Name ma per le persone dietro il nick Name.
Non faccio disinformazione nel dire ciò che ho notato....e siccome questo non è il Topic esatto l ho creato uno appositamente.
Quindi non fare polemiche dicendo che ho seri problemi alla vista.
Chiuso l' off topic
niente attacchi e offese personali. al prossimo ot arrivano le sospensioni
Per i primi due upgrade obbligatorio se interessano i titoli.
M:I1 https://www.caps-a-holic.com/c.php?d...2=12052&c=4749
M:I2 https://www.caps-a-holic.com/c.php?d...2=12054&c=4750
Pero' quello e' il confronto con i vecchi blu-ray. Sai se i dischi BD nell'edizione 4k sono i vecchi dischi oppure sono stati rimasterizzati?
Sono sincero, ultimamente è diventato difficile interloquire in questa discussione: ovvio che innanzitutto prema vedere come sono fatti i dischi UHD, la discussione verte su quello. Detto questo capisco la curiosità di sapere se i BD FHD sono rimasterizzati o meno e al momento non so risponderti. Mi sto informando e appena so qualcosa riferisco.
Alpy, non sei obbligato a rispondermi se non lo sai. La mia era appunto solo una curiosita' per valutare se prendere i film in edizione UltraHD, cosa che farei sicuramente nel caso in cui i BD fossero rimasterizzati. Comunque grazie per aver cercato di informarti.
Non fraintendermi, interessa anche me e anche altri, mi stupivo solo del fatto che fosse l'unica osservazione, ma nessun problema, figurati ;). Comunque un amico ben informato mi dice purtroppo che nella combo ci sono i vecchi, quindi saranno gli unici confronti che vedremo.
Insieme a Matrix da mediaworld ho preso anche altri titoli tra cui apollo 13 che, anche se non fa gridare al miracolo, ha avuto qualche beneficio, vita di P, più per sfizio che per altro dato che non lo avevo nella collezione e sembra essere davvero notevole anche se non ho avuto tempo e modo di vederlo tutto ed infine, il recentissimo “trafficanti”che, se da un lato mi è piaciuto moltissimo come film, dal lato audio e video credo di poter dire tranquillamente che il bd 4k da veramente poco di più del bluray oroginale, vale la pena prenderlo solo in promo, a quel punto costa praticamente come il blu ray standard