Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Scusate se ripeto una domanda....
Te ne faccio una io....(assolutamente scherzosa mi raccomando....:D :p ) ma quanti anni vuoi campare? Dai lasciaci godere e sfrutta al massimo il tuo MIVAR 14'':p leggevo poc'anzi che sono 2 anni che cerchi e che passera' un terzo ancora a cercare il tv.....mi sa che quando ti decidi sara' troppo tardi comunque...;)
-
Piuttosto che buttare i soldi(tanto mi conosco: se non sono soddisfatto al 100% di una cosa,la guardo storto,ergo sarebbe buttare i soldi),mi tengo il mio crt(che non è nè un mivar,nè un 14",tra parentesi);).
Però ritengo che la domanda sia interessante e sarebbe interessante conoscere una risposta.
-
Onslaught stasera lo provo a dovere e poi ti faccio sapere, vedi io i microscatti purtroppo mi danno fastidio ma a quanto sembra sia su questo phlips che sul sony w3000 ma specialmente sul x3500 mi sembra di non averli visti ossia a livelli quasi impercettibili ma stasera mi visiono i miei br e ti dico assieme ai settaggi di master come si comporta questo tv. ;-) speriamo bene perche sono pignolo:D
-
Citazione:
Piuttosto che buttare i soldi...mi tengo il mio crt
Mera curiosita'... che uso ne faresti del tv? Cosa ci collegheresti? Cosa hai collegato attualmente?
-
Un consiglio che ti do dracon: non li prendere come oro colato o rischi di rimanere deluso. Come punto di partenza piuttosto, poi ovviamente ci potrà essere qualcosa da adattare. Cioè, parti così...poi smanettaci per migliorare: se sei soddisfatto meglio, altrimenti torna ai settaggi che ho postato :)
Quei settaggi soddisfano me, non sta scritto da nessuna parte che sono validi per chiunque ;)
-
certamente master li usero come punto di partenza e te ne ringrazio infinitamente, e poi come tu ed anche io abbiamo ripetutamente ribadito che tutto e' sogettivo ma unendo le forse ed i fatti si potra raggiungere un buon compromesso, io sono molto obbiettivo e non tifo ne per una marca o un'altra, ognuno ha le sue caratteristiche ma nello stesso tempo anche i sui prezzi, bisogna trovare un buon compromesso tra questi due ed io penso di averlo trovato. ripeto tutto e' soggettivo, la mia scelta alla fine e' stata fatto dopo vari giri e confronti su centri commerciali, hai vostri post ed al prezzo finale.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pomello
E' ARRIVATOOOOO!!!! :D
Piccola domandina per chi ha SKY HD: passando da un canale non HD ad uno HD vi risulta che sul TV per un istante compaia la scritta "Formato non supportato" o qualcosa del genere? :mad:
(AZZ... non vedo l'ora di andare a casa dal lavoro!!!!!!)
Ciao.
Esatto, c'e' anche questo problema.
Ho evidenziato la cosa alla philips, fallo anche tu o il problema non ce lo risolvono.
ciao
P.S. mi correggo il problema e' diverso, una volta che si e' in HD e tornando sui canali SD appare la scritta di autenticazione fallita, ma stasera verifico meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Mera curiosita'... che uso ne faresti del tv?
Fino ad oggi mi sono "salvato" grazie al mio monitor/tv lcd,a cui ho collegato il pc(che funge da htpc),l'xbox 360 ed il denon dvd-1930.
Le sorgenti sd le tenevo collegate al crt.
Adesso,avendo risistemato la camera(altrimenti,tra le altre cose,avrei fatto fatica a farci stare un 32"),ho la postazione pc separata,quindi sorgono problemi almeno per quanto riguarda il lettore dvd(l'xbox 360 posso sempre usarla dalla postazione pc,idem il pc,anche se per i filmato non è comodo).
Quando avrò la tv comprerò anche un lettore blu ray e hd-dvd(sempre che non si trovino ibridi di ottmo livello).
Forse potrei prendere anche sky hd,ma non è sicuro.
@draconsilver
Grazie,fammi sapere ;).
-
Citazione:
Occhio che non è la velocità che conta,è nelle carrellate laterali lente(i panning)dove si nota di più.
la funzione dell'HD natural motion e' notevole, non c'e' alcun microscatto sui pannig laterali lenti. non ne vedo ne in SD ne in HD. su pS3 non posso provare .
-
Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Qualcuno sa di quando è l'aggiornamento del firmware del philips 42 pf 9632 che è presente sul sito della philips e che miglioramenti comporta?
Nessuno sa niente?
-
sulla ps3 stasera vi dico tutto se ci sono microscatti, per l'aggiornamento purtroppo ancora devo vedere
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Settaggi memorizzabili per ogni ingresso: contrasto, luminosità, colore, nitidezza, HD natural motion, 100hz, riduzione rumore, formato immagine.
ciao,mi dici come fai a settarli per ogni ingresso?:confused:
-
Entri in quello che vuoi (hdmi piuttosto che scart), nel menù cambi l'impostazione e semplicemente se la ricorda per quell'ingresso. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Appena AMG lo mette in prima pagina
Fatto. Tra l'altro a mio giudizio hai fatto un lavoro SUPER. Complimenti ;)
Appena ho tempo metto anche una lista dei possessori con relativi modelli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da romano590
la funzione dell'HD natural motion e' notevole, non c'e' alcun microscatto sui pannig laterali lenti.
Grazie,ma volevo sapere se spariscono anche tenendo spento l'hd natural motion.