Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda l'input lago d questa TV(ho visto che si aggira quasi ai 50ms) c'è un modo per farlo calare?tipo impostando l'uscita HDMI in PC si risolve qualcosa?qualcuno ha fatto dei test? Io vorrei una TV per 80% ps4 e visto il prezzo del 910 volevo approfittare
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tartarus
è perfetto per il tuo uso, sky avrà una qualità un po' altalenante, dipenderà dal canale, il resto non ti deluderà. no effetti scia, 30 ms circa di input lag (su questo dato se qualcuno più esperto può confermare). lascia stare gli lcd
Benissimo, ordinato, volevo cambiare dato che il 42 lo reputavo troppo piccolo ormai è secondo molti di voi conviene fare un piccolo sacrificio e prendersi un oled rispetto ad un lcd.
come si estende la garanzia con LG?conviene farla?
-
Citazione:
magicleon
Per quanto riguarda l'input lago d questa TV(ho visto che si aggira quasi ai 50ms) c'è un modo per farlo calare?tipo impostando l'uscita HDMI in PC si risolve qualcosa?qualcuno ha fatto dei test? Io vorrei una TV per 80% ps4 e visto il prezzo del 910 volevo approfittare
Io lo uso molto con la one, rinominato l'ingresso in PC, l'input lag è di 31 ms ( personalmente misurati ).
-
Citazione:
Lord Sasja
Io lo uso molto con la one, rinominato l'ingresso in PC, l'input lag è di 31 ms ( personalmente misurati ).
Scusa ma è tanto o poco 30ms? Cosa comportano i 30ms di input lag?come ti trovi con la one?
-
30 ms è un buon tempo, tieni presente che i più veloci TV, alcuni modelli sony, si attestano sui 20 ms. comunque fino a 50 ms è sempre un buon tempo.
Con la one mi trovo molto bene.
-
Citazione:
saxer2
Quindi se volessi collegare le cuffie non si può? :incazzed::incazzed:
si attraverso un adattatore che sfrutta l'uscita digitale...vedi tread verso pag. 150 ci sono foto e altro
-
Decisamente un ottimo tempo ! Grazie dell info. Spero solo che col fatto che sia OLED nn soffra troppo di effetto burning ma quello solo il tempo lo dirà.
-
Il TV una volta spento fa un ciclo di "lavaggio" per prevenire lo stampaggio. Per cui stiamo sereni.
-
Curiosità....perché il 910 si trova 2-300 euro in meno rispetto al modello vecchio?(930).....
-
perché credo che le scorte del modello vecchio comincino a scarseggaire
-
@saxer2
Io ho risolto con uno switch manuale ottico, 1 ingresso e 3 uscite (nel mio caso ne servivano 2 di uscite), quando voglio ascoltare in cuffia seleziono con lo switch l'uscita corretta e spengo il sistema audio collegato all'altra.
L'unico inconveniente di questa soluzione (a parte l'intervento manuale) è che l'audio della cuffia è fisso e non lo puoi alzare/abbassare ma, personalmente, il volume lo ritengo corretto per le mie orecchie.
Potresti comprare delle buone cuffie con la regolazione del volume sul cavo per ovviare a questa limitazione.
Ciao.
-
Una domanda: ma per ottimizzare la resa dei neri evitando che tutto affoghi nell'oscurità più tetra oppure che si vedano quelle orrende sfumature nero/grigiastre (che è anche peggio) su quali parametri dovrei agire ?
Luce OLED, Luminosità, contrasto ?
La fonte sulla quale vorrei "sistemare" (o meglio trovare un compromesso) è 720p o 1080p, non mi interessano le trasmissioni televisive (SD).
Non ho fatto nessuna calibrazione professionale (non ho gli strumenti), attualmente uso questi valori:
- giorno: OLED 60, Luminosità 54, Contrasto 85
- notte: OLED 45, Luminosità 54, Contrasto 85
- tutti i filtri OFF (anche TruMotion)
Grazie mille, comunque una TV MERAVIGLIOSA!!!!
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo tv prima che finisca l'offerta e avrei qualche dubbio che vorrei mi aiutaste a risolvere.
Acquistando online potrei fare la garanzia con LG ma conviene? Fanno assistenza onsite su tutto, 0 pixel compresi?
Essendo un tv curvo e vedendolo da una angolazione di circa 35° e da una distanza di circa 1.3 metri ( divani ad angolo ) sarebbe sconsigliato? Oggi vedo un 42 e non ho alcun problema, la mia paura e che essendo curvo possa creare appiattimento da un lato .
Ho letto che non ha il jack per le cuffie ma ha la possibilità del bluetooth, una cuffia tipo questa andrebbe bene ? http://www.amazon.it/Bluetooth-BT80-...A12CJ8IWVSLM7T
Grazie a tutti
-
Citazione:
pippo1957
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo tv prima che finisca l'offerta e avrei qualche dubbio che vorrei mi aiutaste a risolvere.
Acquistando online potrei fare la garanzia con LG ma conviene? Fanno assistenza onsite su tutto, 0 pixel compresi?
Essendo un tv curvo e vedendolo da una angolazione di circa 35° e da una distanza di circa 1.3 metri ( d..........[CUT]
Ti rispondo solo sulla assistenza perché ho chiesto.
È una estensione di fatto della garanzia fino a 4 anni oltre i due di legge, costa sui 160€ e si può fare anche in seguito.
Copre tutto quello che copre la garanzia di legge dei primi due anni, i pixel non sono coperti, ma vista la tecnologia nuova Oled e visto il costo del TV credo proprio di attivarla se sarò soddisfatto del prodotto che mi arriverà in settimana.
-
No, non va bene, solo le cuffie bluetooth della LG vanno bene, se vai sul sito della LG (o ti leggi i messaggi precedenti filtrando per "cuffia / cuffie") troverai quali sono i modelli compatibili, tra l'altro sono cuffie in-ear = che tristezza!!!
Ciao.
Citazione:
pippo1957
Essendo un tv curvo e vedendolo da una angolazione di circa 35° e da una distanza di circa 1.3 metri ( d..........[CUT]