io con l'ultimo firmware ho notato un peggioramento nell 'avanzamento rapido con gli mkv tentennamento iniziale in partenza sembra non parta poi magari parte....prima piu' liscio solo a me???
Visualizzazione Stampabile
io con l'ultimo firmware ho notato un peggioramento nell 'avanzamento rapido con gli mkv tentennamento iniziale in partenza sembra non parta poi magari parte....prima piu' liscio solo a me???
Ordinato l'A-400 più Seagate ST3000DM001 Hard Disk da 3TB... grazie per l'aiuto!...
Hai comunque fatto un'ottima scelta, complimenti e aspettiamo le tue prime impressioni sul campo allora.:)
Idem.
A me questo inconveniente c'era anche prima degli aggiornamenti. per esempio, se voglio avanzare ,chessò, del 50% o 30% il comando non lo prende sempre al primo colpo, nel senso che appare il simbolo un attimo in alto a destra sullo schermo, e poi scompare. Sono costretto a ripiagiare lo stesso comando sul telecomando e allora "ubbidisce".
Non grave come difetto, però a me dá noia.
ma volendo si può rimettere un vecchio firmware?
se si, la procedura è diversa dal solito?
Si, si può mettere, la procedura é la stessa per un downgrade, ma non puoi scendere sotto lo stepstone a causa delle modifiche al micro codice.
Regards
ottimo, a sapersi.
A sto punto credo che il migliore è quello prima dell'aggiornamento con i wallpaper.
Da quando ho fatto l'aggiornamento ultimo, sto avendo difficoltà di lettura con file iso 2d e 3d tramite lan, mentre prima non avevo avuto di questi problemi.
Ho provato a trasferire i file nel disco interno invece e li legge tranquillamente.
Ho notato anche con l'ultimo aggiornamento, che a volte il pc quando collego il pop tramite usb slave per trasferire dei file, che non sempre mi riconosce il pop come disco esterno....
Sto valutando se ritornare al precedente firmware....
Scusate, in attesa che mi arrivi l'A400, mi sono scaricato il manuale, per utilizzare NMJ da ipad, A400 deve essere per forza connesso a una rete?, ipad comunica con A400 in wifi?, devo quindi munirmi di chiavetta wifi per A400?... Grazie...
Al momento non ho linea flat, navigo con chiavetta, volevo capire come comunica ipad con A400, con chiavetta wifi in A400 ma senza essere connesso alla rete potrò utilizzare NMJ da ipad?...
Ragazzi, sapete in Scorciatoie come posso mettere due volte lo stesso nome, ad es due nomi di cartelle denominate HD, una di un hard disk ed una di un altro? Perchè ho provato e non me lo fa fare.
Ed inoltre, capita anche a voi che non vi rinomina il nome dell'hard disk quando lo inserite nelle scorciatoie?
c'è un nuovo firmaware nwll'aria magari riportano i pregi del precedente FW. lasciando le migliorie di ora...aspettiamo!
Ciao a tutti
non ho capito una cosina: è possibile sfruttare l'A400 in DLNA per accedervi tramite ampli per riproduzione di musica? nelle specifiche non mi sembra che supporti DLNA.... o sbaglio?
Grazie
Ciao
Miki
ciao miki, ti smentisco in quanto leggo video e musica nel disco interno del popcorn da pc e\o smartphone....
Ok perfetto grazie
tramite DLNA o server samba o altro?
Grazie
Bye
Miki