Visualizzazione Stampabile
-
Attendere è snervante, e due € in più in rasca fa piacere averli, prendendo il 50 adesso non zvrai a pentirtene, la differenza col 55 in dimensioni è una stupidata, la vera differenza si nota con il 65 ... Ma per me è piccolo anche quello eheh
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vailfox
Devo considerare che oltre i 2.70mt non potrei spostarmi causa muro! :rolleyes:
Con il 55'' ci potrebbero essere delle situazioni in cui mi dovrei spostare..........[CUT]
No.. almeno che tu non voglia gurdarci dalla mattina alla sera, filmati presi dal tubo, con pessima compressione e risoluzione bassissima, da risultare scarsi anche su un piccolo minitor :)
-
Citazione:
gambicarlo
MATRIZ tu sai se ha le ventole il 55 ?
su tutte le versioni del VT ci sono le ventole ;)
-
Citazione:
Cappella
Visto che gli ultimi post sono fatti di indecisione su distanze e pollici, se vi posso essere d'aiuto, date un'occhiata alla mia guida in firma. ;) Personalmente in futuro prenderò un 55" per 3mt esatti, ma se voglio posso scendere a 2.90mt. Magari per il 3D si dovrebbe accorciare ancora la distanza, ma non me ne frega più di tanto. Viva la te..........[CUT]
A 3m Inizierei a pensare ad un 65
-
E' soggettivo... sopra quel polliciaccio prenditi un videoproiettore... siamo troppo fuori misura, sharp 70 pollici e 80 pollici full hd è indecente ... e poi BDT 320 mi è arrivato ieri... è una figata il telecomando touch... :-)
-
Citazione:
dariuzzo88
Non so come, non so quando...ma mi son trovato il televisore a casa. BOH!
Messo a riposo, stasera lo accendo e vediamo che ne esce fuori. Sembrerebbe sano...:D
Grande!Sono felicissimo per te!
Guarda che voglio sapere al più presto come va!:D
-
Citazione:
luctul
bello il vertical banding sul modello in prova....:rolleyes:(perchè di questo si tratta secondo me...anzi mi meraviglia leggere gli interrogativi del recensore...stampaggio?)
Parlo da profano, non potrebbe essere un problema di uniformità dei fosfori causato dal trasporto? Magari con l'utilizzo e il rodaggio il problema si risolve...sto dicendo una cavolata?
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
A 3m Inizierei a pensare ad un 65
Si, però prima dovrei pensare a cambiare casa e dedicare una parete libera per lui. Non esageriamo! Molto probabilmente poi inizierei a pensare ad un proiettore. Piacerebbe a tutti credo un 65", ma quanti hanno lo spazio e la possibilità?
-
confermo che anche il 50 ha una ventola, per trovarla ho dovuto passare la mano per sentire l'aria, non si sente alcun rumore(almeno per ora che è nuova). :)
Riguardo il buzz, mi sono dovuto applicare per sentirlo, ma è veramente impercettibile.
Domanda:
è normale che un mkv 1080 venga riprodotto con le bande nere? :O
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
Attendere è snervante, e due € in più in rasca fa piacere averli, prendendo il 50 adesso non zvrai a pentirtene, la differenza col 55 in dimensioni è una stupidata, la vera differenza si nota con il 65 ... Ma per me è piccolo anche quello eheh
quello si, senza ombra di dubbio :)
Il problema però è spendere 2.000€ sapendo che con 375€ in più avresti potuto avere un "godimento" di molto (o no bhòò??) superiore...
Cmq, ormai è come il cane che si morde la coda.... penso andrò di 55'' come molti di voi mi hanno consigliato... spero solo di resistere alla telefonata del 50vt50 che arriverà e che visionerò :cry:
-
ardyp per cortesia mi dici a quanto è impostato il contrasto di fabbrica del VT in thx e in thx bright room? grazie
-
Citazione:
Vailfox
Sto leggendo la tua guida sulle distanze! :)
Mi fa piacere! A me a proposito di SD mi ha fatto riflettere quando usavo il 32" che già ad 1.60mt non riuscivo a guardarlo. Adesso addirittura riesco a navigare su di un 40" a 2.90mt, ma è chiaro che non riesco a godermi bene l'hd. Ora immaggina quando mantenendo la stessa distanza passerò da un 40" ad un 55"! :eek: Spero un VT50. :D Certo però tutto sommato e tempi a parte, non è che nel tuo caso ci sia molta differenza di prezzo tra il 50 ed il 55". A te la decisione. ;)
-
Citazione:
Vailfox
quello si, senza ombra di dubbio :)
Il problema però è spendere 2.000€ sapendo che con 375€ in più avresti potuto avere un "godimento" di molto (o no bhòò??) superiore...
Cmq, ormai è come il cane che si morde la coda.... penso andrò di 55'' come molti di voi mi hanno consigliato... spero solo di resistere alla telefonata del..........[CUT]
Il "molto" superiore partendo da un 50" lo ottieni con un 65, non con un 55 e con quei soldi ti compri un bel bdp eventualmente
-
Citazione:
ardyp
accetto il consiglio, ma la mia mente malata mi suggerisce di effettuare i test comunque... :D
Bravo... così mi piaci! :D
Procedi e facci sapere. :)
-
Citazione:
Cappella
Mi fa piacere! A me a proposito di SD mi ha fatto riflettere quando usavo il 32" che già ad 1.60mt non riuscivo a guardarlo. Adesso addirittura riesco a navigare su di un 40" a 2.90mt, ma è chiaro che non riesco a godermi bene l'hd. Ora immaggina quando mantenendo la stessa distanza passerò da un 40" ad un 55"! :eek: Spero un VT..........[CUT]
All'inizio è così, sembra enorme... Poi dopo non ti basta e a mala pena sazi le tue brame di violenza polliciara con un 65 ... A malapena