Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da myrko 1978
Heii ciaooo!!!:D
Si nella prima configurazione era italia..
MHP basta premere info e vedere in alto la descrizione del programma in corso? se Si allora funziona.....
L'unica cosa sulla scatola non c'e nessun Bollino Gold...!!!
Quindi molto probabile che e' italia...un'altra cosa e' vedere se i canali dtt vengono numerati con la numerazione italiana (LCN)
Ti faccio i complimenti...sei riuscito a portare a casa un 46d7000 ITA a poco piu' di 1300€ ;)
EDIT
Gli occhiali 3d ci sono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Quindi molto probabile che e' italia...un'altra cosa e' vedere se i canali dtt vengono numerati con la numerazione italiana (LCN)
Ti faccio i complimenti...sei riuscito a portare a casa un 46d7000 ITA a poco piu' di 1300€ ;)
EDIT
Gli occhiali 3d ci sono?
Yesssss..!!Ora spettiamo anche te..nel gruppo....:D
-
Certo speriamo arrivi lunedi o martedi.
Intanto dicci come ti sembra,pregi difetti,clouding,estetica,etc.. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da myrko 1978
Arrivato il nuovo 46D7000LQXZT
perdonami Myrko, dove lo hai acquistato? :p
-
Ciao a tutti da ieri sono possessore di un UE32D6000 pagato 524 euro ! Ha tutte le caratteristiche che cercavo! Se ci collego una webcam funziona skype?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bandito76
perdonami Myrko, dove lo hai acquistato? :p
Techmania...lenti nella spedizione, ma x il resto...sembrano affidabili:)
-
si ma a quel prezzo lì non ce l'hanno più -.-'
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rok
Ragazzi una domanda...
Ho impostato il mio 46d7000 con i parametri pubblicati su avforums per i bluray e film..
Le impostazioni mi soddisfano parecchio quando guardo da sorgenti bluray o film hd.
Però non riesco a trovare delle impostazioni per la visione di canali hd di sky come skysport, deiscovery, rai-hd ecc..
Mi dareste qualche dritta?
Grazie-)
Ripropongo la domanda di ROK
-
A chi possiede un samusng D7000 garanzia ITALIA mi dite dove e' stato prodotto MADE in......?
Grazie...
-
visto che passavo di qui x chiedere lumi su "chi è meglio tra 32d6200 e 40c7000?", si sappia che su amazon.de il detto 32d6200 è in offerta a 504 euro (l'altroieri era 499, vabbè, son 5 euro :P ), cosìcome tutti i tv della serie D (da 40 in su, purtroppo, spedisconosolo in germania).
-
-
fw 1013
ciao a tutti ho visto che e' uscito il nuovo fw 1013 qualcuno lo ha gia' installato?che migliorie apporta? E' consigliabile? io ho il 1009 e mi trovo molto bene.grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
ciao a tutti ho visto che e' uscito il nuovo fw 1013 qualcuno lo ha gia' installato?...
usare il tasto cerca se ne è gia ampliamente parlato...poche pagine dietro
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
OWNED fireblade :asd:
ho specificato la sigla perchè ho voluto indicare che era il 40 pollici!
credevo fosse una offerta da considerare caldamente in quanto tra sconto e prezzo ti costerebbe meno di 500 euro:D
Ho due quesiti:
a proposito il mio 46d7000 è di importazione ... e ovviamente con il digitale terrestre la numerazione dei canali l'ho fatta in base a POLONIA e SPAGNA, ma vedo che quando seleziono POLONIA la guida dei programmi non viene aggiornata (la numerazione è perfetta cosi come tutti i canali),
mentre se seleziono SPAGNA mi dice che il segnale è debole o assente e si vede solo la 7 e pochi altri programmi.
Capita anche a voi?
Con una Tiscali WIFI da 8mbit in download la visione dei widget 3d è troppo lenta , si scollega e mi dice che devo avere una connessione piu veloce... a voi funziona?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
usare il tasto cerca se ne è gia ampliamente parlato...poche pagine dietro
Non so' che concetto tu abbia della parola "ampliamente" ,se un solo post ,per di piu' dove non c'e' scritto niente,significa parlarne ampliamente allora hai ragione altrimenti la mia domanda e' sempre valida grazie.
IO parlo del fw 1013.3 uscito il 22/06