Li ho entrambi, sono 3D convertiti, niente di che come 3d...ho preferito Capitan America, pensavo facesse schifo invece non è male (americanata al massimo ma già lo saprai :asd: )
Visualizzazione Stampabile
Ma insomma, a me non è sembrata un'americanata, anzi, per quel che so, l'ho trovato anche abbastanza fedele al fumetto.
Arrivato Underworld Awakening 3D Limited steelbook... 16,99€ da amazon...
E stasera mi si è improvvisamente liberata la serata... XD!
Ho fatto il preorder secoli fa. Tant'è che me lo sono ritrovato a casa senza nemmeno saperlo, volevo aggiungere altre cose all'ordine ma pace. Fortuna che ho il prime!
Ecco quello che mi hanno scritto:
Citazione:
Gentile cliente,
Hai risparmiato EUR 5,89 con il Prezzo di prenotazione garantito di Amazon.it
Il prezzo dell’articolo(i) è diminuito dopo che hai effettuato l’ordine e così ti abbiamo garantito il prezzo più basso.
Il seguente articolo(i) è diminuito di prezzo:
Underworld - Il Risveglio (3D) (Ltd) (Blu-Ray 3D+Steelbook)
Prezzo al momento dell’ordine: EUR 22,88
Prezzo al momento della spedizione: EUR 16,99
Prezzo più basso fino alla data di messa in commercio (inclusa): EUR 16,99
Quantità: 1
Risparmio totale: EUR 5,89
EUR 5,89 è il tuo risparmio totale, grazie al nostro Prezzo di prenotazione garantito.
Su Amazon LA FURIA DEI TITANI in preordine euro 18,71 com'è?
in arrivo
imax deep sea,i puffi,e viaggio nell'isola misteriosa
attenzione che la regia della FURIA DEI TITANI è di un frenetico che in molti punti si fa fatica a capire che succede anche solo in 2-D.
Appena visto Imax Deep Sea,ottimo 3D con grande profondita' voto 9 per me
Devo farvi una domanda, ma anche voi vi abituate all'effetto profondità e dopo 15-20 minuti vedete tutto quasi in 2D?
Io ho mollato il 3D anche per questo motivo, recentemente ho visto Titanic, e Spiderman e in entrambi dopo qualche scena mi abituavo all'effetto, e la profondità iniziava a scendere.
Nono,anzi,e' proprio con il passare del tempo che ti rendi conto di trovarti in presenza del 3d
secondo me dipende dai film che hai visto
oggi ho provato anche viaggio nell'isola misteriosa ed il 3d e' davvero fantastico
La mia storia di film 3D al cinema è stata, Avatar, Alice in Wonderland, Harry Potter 7 Parte 2, Titanic, Spiderman, e altri 2-3 che ora non ricordo.
E in ognuno di questi a metà già l'effetto era quasi a 0.
Capito,certo Avatar avrebbe dovuto sortirti l'effetto contrario,non so che dirti
Io lo sto provando a casa con Ps3 e Samsung d8000 e lo trovo molto coinvolgente