Visualizzazione Stampabile
-
Allora ragazzi, è un pò che leggo le varie lamentele sul cross 3d e sdoppiamenti vari... Ho il tv da agosto e per mancanza di voglia, ho fatto solo il primo aggiornamento alla versione 1016 e tutti questi problemi non li ho.
Ho visto gli alieni, le polpette, gli squali e il canale 3d di sky sport, ebbene la visione mi è sempre sembrata ottima (chiaramente si abbassa la luminosità, ma tant'è). Non ho neanche provato a modificare i setting 3d, ma ora che li avete messi, ci provo. Sono soddisfatto così, ma forse mi accontento e non sono così tecnico :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Aggiornamenti automatici?
Non penso proprio, sia perché quella funzione è disattivata, sia perché quel problema al limite si manifesterebbe con accensione spontanea del tv da spento per poi spegnersi nuovamente (questo è quello che leggevo da parte di utenti "colpiti" da tale problema). Non ho invece mai letto nessuno lamentare spegnimenti o cambi di canale improvvisi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bligone
Allora ragazzi, è un pò che leggo le varie lamentele sul cross 3d e sdoppiamenti vari... Ho il tv da agosto e per mancanza di voglia, ho fatto solo il primo aggiornamento alla versione 1016 e tutti questi problemi non li ho.
credo che gli esemplari prodotti da un certa data in poi abbiano il problema del cross talking, il mio l'ho preso a dicembre ed è impossibile non notarlo,
in compenso il nero non cambia da 50 a 60 hz
-
Che data di costruzione ha il tuo? Lo trovi dietro al tv su un adesivo o placca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tonio99
Se vai nel sito trovaprezzi.it trovi diversi negozzi che lo danno a meno di1500 euro anche gar. italia
edit:
ritiro tutto pensavo al 50" non avevo visto che ti riferivi al 63"
L'ho trovato a prezzi ottimi su "il mercato dell'affare", è tutta roba refurbished, qualcuno mi sa dare informazioni, opinioni su questo venditore? Ho trovato finora pareri contrastanti....
-
Non prenderei mai un plasma refurbished, cmq questa è una discussione ufficiale... niente discussione di acquisti o similaria. :D :D
-
Samsung bd-c6900
Ragazzi ho comprato da poco il bluray in questione,chi di voi ne è in possesso mi può aiutare a configurarlo in maniera decente per poterlo collegare alla nostra tv???
Grazie.
Oro
-
in una discussione ufficiale sul c7000 che c'azzecca il lettore BD samsung scusa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Che data di costruzione ha il tuo? Lo trovi dietro al tv su un adesivo o placca.
costruito ad ottobre in ungheria
-
@sanosuke
Non vorrei aver sbagliato a postare la domanda.
Ma essendo un possessore del C7000,sono i parametri del televisore,oltre che del bluray che devo cambiare....se ho sbagliato,chiedo venia.
-
@Nenco
Mi sembra impossibile che non ci sia una differenza di nero tra i 50 e i 60hz.
-
se c'è è veramente minima
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da odin
A qualcuno di voi succede che ogni tanto improvvisamente il tv si spenga, oppure cambi canale da solo?
Da qualche giorno sta manifestando questo problema. Non so proprio a cosa sia dovuto. Non c'è nulla di collegato al tv.
Sono possessore del c7000 da 5 mesi e posso confermarti che anche il mio modello soffre di questi microspegnimenti quando il tv è acceso,non mi è mai capitato invece che cambi canale da solo.
-
beato chi nn vede differenza tra 50 e 60 ( parlate di vederlo al buio spero )