ahhh capito ora si parla di quel cesso sei VDH :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
ahhh capito ora si parla di quel cesso sei VDH :D:D:D
Con quell'impianto che ti ritrovi cosa vuoi giudicare tu...da te suona tutto allo stesso modo anche la piattina rossa e nera ahuahuahuah :D !
certo... tu con audionatali non c'entri nulla.... :D:D:D
Non l'ho capita :wtf:
meglio così !!
:D
Boh! Io intanto li ho riconfermati e stò aspettando che arrivino.
Dimmi una cosa ma da te i bassi e gli alti è vero che fanno BLOOM e DLIN invece di BOOOM e DIN :D
quanto vuoi...mettiti in macchina e vieni pure qua.... poi se il mio impianto suona male me lo vendo.... :D
...mi faccio un AA Verdi Cento, un Marantz CD 6003 ed un paio di B&W CM1... andrebbe meglio ???
:D
vie su FB !!!
Non è sbagliato, con 34W per canale, se i cavi sono corti va bene anche la piattina :)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
PS: che cavi gli hai venduto?
li hai mai ascoltati 34 W di un valvolare ???
Ciuchino, la mia frase era pro domo tua :)
E comunque, in termini di intensità media di corrente, non sono diversi dai 34W di un ampli a stato solido
Ciuchino faresti un salto di qualità notevole in tutti i parametri :D
Poi potresti anche cominciare a pensare ai cavi ahahah.
sisi... ho io sono a favore dei cavi autocostruiti... non butto più soldi per i cavi...ma li investirò in elettroniche... in teoria come tu volevi sottolineare le grosse sezioni andrebbero usate quando usi cavi lunghi con maggiore dispersione e quando devi coprire maggiori distanze ma gli audiofili sono tutti strani....
i 34 w del PL suonano come i 50 del nad 326 che avevo... solo che col PL mi pilota benissimo diffusori di 85 db il nad un po' meno....
pesa sempre i suoi 18 kg.... :D
tutto ció é musica per le mie orecchie! ;) ti ringrazio Doraimon!... ora mi manca un cavo di segnale come si deve peró! maledizione....Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Gioppa, che ti ha venduto? :D
Per il cavo di segnale io pensavo di farmi questo
http://www.audioteka.it/Cavi-RCA/VAN...ypage.tpl.html
non so come va ... ma è bello :D
(e 'mo immagino che mi dice il buon Doraimon ...)
Fatti il D-102 MKIII...a gioppa gli ho venduto i VDH CS-122 già rodati ...i cavi che ti dovevi comprare anche tu ahahah