Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, oggi stavo guardando Titanic 3D e gli occhiali hanno cominciato a dare problemi.. Facevano accendi e spegni continuamente! Come se perdessero il segnale.. Ho pensato fosse questione di batterie ma ho provato tutti e tre gli occhiali e davano tutti gli stessi problemi, quindi mi sembra troppo per essere una coincidenza.. Cosa può essere? :|
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fenrir
Ragazzi, oggi stavo guardando Titanic 3D e gli occhiali hanno cominciato a dare problemi.. Facevano accendi e spegni continuamente! Come se perdessero il segnale..
A me capita quando sono troppo disassato rispetto al sensore oppure quando c'e' qualche oggetto di mezzo.
Ciao.
Fabio
-
Citazione:
fesposito
A me capita quando sono troppo disassato rispetto al sensore oppure quando c'e' qualche oggetto di mezzo.
Ciao.
Fabio
Ciao e grazie della risposta. Comunque no, ho sempre visto la Tv con gli occhiali seduto comodamente sul divano che è posto proprio di fronte la Tv e non c'è nulla di mezzo, per questo mi sembra strano che faccia questo difetto!
-
Citazione:
Fenrir
Ciao e grazie della risposta. Comunque no, ho sempre visto la Tv con gli occhiali seduto comodamente sul divano che è posto proprio di fronte la Tv e non c'è nulla di mezzo, per questo mi sembra strano che faccia questo difetto!
Eppure ti fa gli stessi identici problemi dei miei occhialini quando la pila è scarica.
La butto lì, ti sei assicurato che la "nuova" pila è carica?
-
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un 46c8000xp acquistato nel dicembre 2010 in Italia.
Felice sì ma a distanza di 2 anni non ho ancora risolto l'unico vero problema che mi assilla.
Problema che non riesco a risolvere e che ritengo essere un bug del DTT del C8000.
Detto con poche parole non riesco a ricevere il canale 26 (514.000 Khz) ed è un problema di questo tv, garantito.
Provando infatti con altri decoder esterni la tv riceve il canale perfettamente.
Chiedo a voi, sapete se qualcuno ha già comunicato questo tipo di problema alla Samsung?
Nel frattempo ho letto di tutto ed ho altri riscontri che confermano non essere un problema solo mio ma fin'ora non ho trovato niente su come si può risolvere il problema.
Magari qualcuno ha già risolto?
P.S.
Potrebbe essere che il DTT integrato, per una ragione ancora per me oscura, esegua una decodifica non "conforme" allo standard che abbiamo in Italia.
-
Io non ho problemi con il canale 26.
-
Appena controllato, ricevo perfettamente il canale 26 (Cielo).
Se dici che anche altri hanno lo stesso problema allora potrebbe trattarsi di un lotto di decoder integrati malfunzionanti ma mi sembra strano che non funzioni un solo canale.
-
Salve,
possiedo il tv Samsung UE55C8000 e da un po' di giorni quando lo accendo insieme al decoder MySkyHD non mi visualizza la schermata di Sky pur essendo gia' selezionato quell'ingresso HDMI. Devo spegnere e riaccendere il decoder di Sky per vederlo. Prima non faceva cosi', ma visualizzava il canale di Sky anche quando accendevo prima il decoder.
Mi sono accorto anche di un altro particolare: quando accendo o spengo il tv si sente un tac (a volte molto deciso, anche se non forte, altre volte appena accennato). E' normale? Ho notato poi che questo tac si sente ogni tanto anche a tv spento. Come mai? E' il tv che da solo si attiva per cercare magari aggiornamenti?
Grazie.
Fabio
-
Ciao a tutti anche io sono un possessore di un 46c8000...
Ho un problema, da quando l ho acquistato ho sempre tenuto il paio di occhiali della confezione... perche non ho mai usato il 3d, ora però ho voglia di prendere un lettore BD 3d e degli occhiali in piu ma ho visto che quelli di oggi non riportano la compatibilità con la serie c8000...
COME DEVO/POSSO fare????
-
Citazione:
Arenzetti
Appena controllato, ricevo perfettamente il canale 26 (Cielo).
Se dici che anche altri hanno lo stesso problema allora potrebbe trattarsi di un lotto di decoder integrati malfunzionanti ma mi sembra strano che non funzioni un solo canale.
Occhio che lui come canale intende la frequenza, non il numero del canale (LCN)...
-
ragazzi io ho questo tv ma dietro non ho nessuna etichetta indentificativa!!!!! ormai la garanzia è scaduta,volevo solo sapere se esite un modo per sapere che modello era questo tv per poter aggiornarlo all'ultimo firmware,sò solo che è di importazione,grazie a chiunque mi aiuterà....
-
Nuovo Aggiornamento 2013.08.13 sul sito ufficiale ! per adesso non sono segnalate i change log
http://www.samsung.com/it/support/de...%0AUE46C8000XP
-
Incredibile, ancora aggiornano, ottimo!!
-
Come avevo già scritto in altra discussione http://www.avmagazine.it/forum/107-d...35#post3946035 e su digital-forum ,dopo le varie segnalazioni che mi erano giunte e dopo averlo segnalato a Samsung in modo dettagliato ,a forza di insistere :D si sono decisi a rilasciare il sw ,che risolve principalmente un bug molto fastidioso che si può avere durante lo zapping, che provoca l'avviso di assenza segnale
Il bug era presente solo sulla versione sw 3015
-
Comunque il firmware non è solo per l'italia ma a livello mondiale.. versione uk http://www.samsung.com/uk/support/mo...XXU-downloads#