un augurio di pronta guarigione all' amico barebone...!:)
fa anche rima..!:eek:
ti aspettiamo tutti con ansia...!
ciao grande...!
:)
ragazzi...a stasera...!
medicine e defribillatore per tutti...!:D :yeah:
Visualizzazione Stampabile
un augurio di pronta guarigione all' amico barebone...!:)
fa anche rima..!:eek:
ti aspettiamo tutti con ansia...!
ciao grande...!
:)
ragazzi...a stasera...!
medicine e defribillatore per tutti...!:D :yeah:
vero pedro..............ma qui bei culiiiiiiiiiiii tutti perizomati! ihihihiii:D :D :D
@ Barebone, mi raccomando rimettiti presto mitico ....ti aspettiamo tutti :friend: :flower:Citazione:
Originariamente scritto da ERMICIO
@ ermicio
A miciè ancora ieri abbiamo sentito news da sharm sulla situazione "shark attack"....statte 'n piscina a belloooo :cincin:
Divertite e a presto ;)
@barebone e un grande imbocca al lupo e ritorna presto tra noi :vicini:
@micio la prossima volta che devi partire per sharm fammi uno squillo, vedi quello che succede se non lo fai!!!!! :sofico:
ciao micio, con i perizomi vacci piano :sbavvv:
@barebone sbrigati a tornare :friend:
@micio spero che ti sei portato un po di c4 così risolvi la situazione :D
ammazza aoh..! facce nà foto...!!
Auguri a Barebone anche da parte mia...purtroppo ieri non mi sono collegato e l'ho saputo solo ieri sera in viva voce da nuvola....FORZA E CORAGGIO che il tuo amato lanciarazzi RPG ti aspetta!!;)
Cavolo!!!!
FORZA BAREBONE E a prestissimo!!!!!!!!!
Appena torna anche il Micio da PerizomaLand ti aspettiamo qua su badcompany/AVM tutti insieme...
I migliori auguri di pronta guarigione Barebone!!!!!!!!FORZAAAAA
Ieri dopo molto mi sono ritrovato con il comandante pedro, sempre in forma e non ha perso il piglio del comandante: Stanno prendendo B ....chi va su C......... alla fine li abbiamo fermati ottimo lavoro.
Verso 23,30 si è aggiunto il caro paolo 70 era appena ritornato da una cena e il suo tasso alcolemico come lui ha dichiarato era decisamente elevato infatti l'ho sorpreso mentre ucciso il nemico cercava dentro la sua bisaccia il cordiale.....:D
Lettera a l'amico Gimmy:
ieri sera l'ho trovato molto provato e stanco, gli consiglio almeno una settimana di riposo assoluto lontano da Bc2, nella settimana di riposo devi cercare di mangiare riso in bianco a pranzo alternato a del buon petto di pollo o tacchino, per la sera brodo di
gallina a go go....... a dimenticavo un salto nella chiesa più vicina per una piccola confessione per farti perdonare :ncomment:
Un tuo amico
nuvola24 :)
@paolo70 questa è l'informazione che cercavi per il tuo problema alla ps
http://www.avmagazine.it/forum/showp...58&postcount=3
Ciao grande :)
Dopo diverse settimane che non mi collegavo online in BC2 ho felicemente scoperto che hanno riabilitato una mappa del primo episodio a me carissima : Oasi:eek:
Anche Giornata di Raccolta assomiglia molto a una mappa di BC1 che però non ricordo il nome: paradiso per i cecchini;)
era chiamata harvest ;), oasi l'ho trovata molto bella a corsa ma a conquista non mi piace neanche un po', con tutti quegli edifici attaccati l'uno all'altro non mi ci trovo, preferisco di gran lunga il porto di arica e nelson bay ;)
Caro amico nuvola hai ragione,Citazione:
Originariamente scritto da peluse
ieri sera ero stanco, mi ballavano gli occhi e non riuscivo a mirare al meglio i nemici....ma poi una volta che te nei andato son passato da ratio 0.85 a 0.88, platinato il "flagello di Dio" meglio conosciuto come 870, preso 5 stella d'oro per la granata e ti ho superato in classifica alla grande!!! :asd:
Ho risentito, evidentemente, della carbonara di ieri a pranzo...ma poi son tornato quello di sempre...giocavo che ti giocavo quando alle 2,30 a.m. ti vedi "simocbr è online" :eekk:
Eh già il buon simo mi ha raggiunto e mi ha tenuto compagnia come al solito nelle ore più piccole...:cincin:
PS: ho da poco raggiunto il 36° grado, quindi formalmente, sarei anche un tuo superiore :sbonk:, ma devo ringraziare te per il corso sui coltelli, pedro per l'assalto, e simo per il 1° soccorso e gli esplosivi (che ormai vanno alla grande)!!!
Sai che mi stai chiedendo un sacrificio di dimensioni epiche??! Non penso che riuscirei ad andare oltre 1 giorno :DCitazione:
Eh che avrò detto mai....anzi, rispetto a quello che si sente sono stato proprio un chirichetto :asd: :angel:Citazione:
Vins, ma devi aver fatto una strage per passare da ratio 0.85 a 0.88 in una "nottata":eek: ...!!!!Complimentissimi....!:ave:
Per quanto riguarda il mio orario...oramai mi stupisco di me stesso...purtroppo pero' avevo deciso di guardare il Milan ma il divano non mi ha lasciato scampo ed al mio risveglio, le 2 circa, non ho resistito e prima di fiondarmi sotto le coperte, mi sono fatto un paio di parite con il fedele compagno Vins dando lezioni a destra e a manca in porto di arica e in porto di valdez...spero di essere presente anche stasera, magari un po' piu' prestino!:p
@ simo
Grazie simo ;), troppo buono.....in effetti ieri son partito come il più classico dei diesel, ma poi sono andato bene dai...:winner:
Ieri sera abbiamo davvero dato lezione, anche quando i numeri ci erano avversi :D
Anche a me m'ha fregato il divano ieri sera dopo cena, e non siamo i soli (vero nuvola?! :asd:)...purtroppo ho il bruttissimo vizio di fare un pit stop sul divano di sera ed ancora non ho capito che mi è fatale :rotfl:
A stasera compagno...e compagni di truppa :cincin:
Leggo solo ora dell'operazione a Barebone!
Un grandissimo saluto e buona Guarigione!....che in Vietnam ti rivogliamo!!!;)
By