Visualizzazione Stampabile
-
MW2 per ora è totalmente hackerato e la IW ha detto che non ci possono fare niente. Colpa di GeoHot e soci. La sony è nella mer...
Giocando si 'rischia' di trovarsi a livello 70 con tutto sbloccato e statistiche totalmente sballate. Ormai le stanze hackerate dilagano.
Che vergogna.
PS. Ho provato anche io a fare un paio di partite a MW2 (no hack) ed ho subito capito di aver perso la mano. Vorrei ricominciare, ma ora come ora o ci si organizza in partite private o ci si incazza alla grande.
Ecco la resa di IW...
http://www.infinityward.com/forum/vi...e2cb0b397effa0
-
Adesso ho capito xchè oggi ho iniziato in un livello e apparivano casse da tutte le parti come trincee poi si è scollegato e mi ha mandato in derail dove abbiamo giocato bene ,se è cosi mi dispiace ma sarà difficile giocare
-
quella di frank è una pessima notizia (ricordate quante volte mi avete preso per i fondelli per le mie lamentele contro i glitches...figuriamoci adesso :) ) che temo metterà una pietra tombale sul clan :mad:
comunque ho notato che molti del clan mw2 possiedono anche fifa11 (e anche homer ce l'ha) per cui potremmo migrare su quel gioco (più pacifico peraltro :D ...si fa per dire ci sono certe teste gloriose online:mad: ) e divertirci assieme...c'è un thread su fifa11 vs pes dove possiamo confrontarci
ciao a tutti cari
-
Mi sa che ci hanno rotto il giocattolo.
Di questo passo, giocare online e divertirsi su ps3 diventerà un miraggio. Io intanto mi sono preso anche un pc per giocare.
A Fifa sono una pip... :D Non ho nemmeno usato il codice dell'online.
-
frank: a meno che la sony incominci a bannare di brutto a quel punto non ci saranno jailbreaks (che tutto sommato se usati non per la pirateria o per imbrogliare nei giochi accetterei anche) o hackeraggi che tengano online
su fifa11 nessuno è un genio io giocavo in passato molto a pes e sono sempre stato un pi..ne a mw2 però giocavo comunque pu r di divertirmi con voi altri...quindi mettilo sto codice online che ci divertiamo
ciao
-
Per affogare i dispiaceri (BO fa schifo, MW2 è distrutto), mi sono dato al PacMan...bellissimo però! :D
Cmq stasera vado di MassEffect2. Se non sparo qualcosa o qualcuno, sto male.
Ah cmq a novembre arriva ufficialmente MW3 della IW. ;)
-
quindi lo faranno loro ? bene bene :D
mass effect 2 lo prenderò presto ma tra poco frank ti stresserò per prendere i trofei online di ACBroth
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Ah cmq a novembre arriva ufficialmente MW3 della IW. ;)
Questa è una bella notizia ,ma siamo sicuri del lavoro dei nuovi IW , sperare è lecito:D
-
scusate l'OT
Chi volesse provare la beta di KZ3 questa sera dalle 22 in poi,,,ciao!!!!!
Grazie
-
Io l'ho provata ieri sera e l'online mi è sembrato identico a KZ2.
Non mi sono esaltato. Di KZ preferisco l'offline.
-
concordo con frank - ci siamo abituati troppo bene con mw2 - pero' dato che lo prendero' potremmo giocarlo assieme se farete altrettanto.
Segnalo anche la futura uscita di crysis 2 e brink (quest'ultimo da verificare se risultera' davvero buono come si dice)
ciao
-
-
Io per non vedere lo scempio, non gioco a MW2 da una vita. Spero cmq che fixino gli hack. BO è troppo brutto.
Per ora mi dedico a MassEffect2, poi passo a Killzone3 (la demo singleplayer è spettacolare).
-
ragazzi come procede il clan? siete ancora up? io nn gioco più da una vita
-
non giochiamo più anche perchè l'online è completamente hackerato sperimao di rincontrarci online con killzone 3 e/o crysis 2 o altro con te diena ci faremo un paio d partite a fifa 11 (le ho già fatte con homer dando e prendendo un bel pò di gol).
però continuiamo ad usare questo thread per stare in contatto e chissà in qualche futura partitella.
ciao a tutti
ps se qualcuno mi vuole aiutare a sbloccare i trofei dell'online di ac brotherhood me lo faccia sapere.