si,ma...
cosa offre questo nuovo firm pe cui valga la pena installarlo?
qualche codec video nuovo?
migliora la qualità delle immagini?
fa 30 Km con un litro?
prepara cappuccino e pezzo al mattino prima di andare al lavoro?
Visualizzazione Stampabile
si,ma...
cosa offre questo nuovo firm pe cui valga la pena installarlo?
qualche codec video nuovo?
migliora la qualità delle immagini?
fa 30 Km con un litro?
prepara cappuccino e pezzo al mattino prima di andare al lavoro?
bè, in pratica è lo stesso aggiornamento che ho installato tempo fa, se non ricordo male ci sono delle migliorie sul ddt, cosa che non ho riscontrato o per lo meno non riesco a notare niente di diverso.
ciao a tutti
volevo chiedervi un consiglio:
ma voi lo zetone lo spengete direttamente dal telecomando con spia rossa che rimane accesa o anche dal pulsante laterale di spengimento o accensione?
cosa mi consigliate??
grazie!!!!
luigi
Effettuato l'aggiornamento, questa volta è andato a buon fine.
Il tv lo spengo sempre dal tasto laterale, non quello generale laterale, comunque poi tolgo completamente corrente dalla ciabatta.
Io lo spengo dal tele poi però quando esco stacco sempre l'interrutore generale della ciavatta, anche perchè ci stà collegato anche Sky,Ps3,WD live TV e la Wii...sai quanto consuma in sby tutta sta robba? :D
Durante il giorno lo spengo con il telecomando. Alla notte, lo spengo con il tasto sul tv (quello alto, non quello basso)
ciao. Adesso tutti parlano delle nuove televisioni 3d ecc e c'è una guerra in corso su chi dice meraviglie di qs lcd ma costano ancora un salasso e non so come effettivamente potranno essere. prima di buttarmi su questi prodotti lascierò passare ancora un po di tempo. Mi voglio buttare su televisori già testati e promossi e che hanno un prezzo anche abbordabile. Sono indeciso se acquistare un lcd 46 pollici o lo zetone sony(oggetto di qs topic :)) o un toshiba SV685. Qualcuno mi può consigliare? ok dato che posto nella sezione sony sicuramente tutti mi consiglierete di comprare il sony magari :). Spero in un consiglio oggettivo.. Sinceramente la cosa del telecomando che il primo minuto è dormiente è una cosa che mi rompe molto.. Aspetto un consiglio e spero non vi arrabbiate se ho postato questo post in questa sezione :)
A riguardo del telecomando IMHO è colpa della tv... mi spiego meglio... è come se il pannello facesse un Boot durante l'accensione e quindi bisogna aspettare 10-15 secondi... nulla di grave imho
Ho notato che da qualche tempo il telecomando non è piu "dormiente" o almeno; risponde subito, anche a tv fredda.
Strana questa cosa, molto strana, se era imputabile alle lampade fredde come riferitomi dall'assistenza Sony, come mai ora non accade piu? :confused:
si avevo letto di questa cosa. Ma secondo voi le 2 tv differiscono molto o come qualità sono molto vicine?
C'è il sole, è primavera e le lampade si scaldano prima :DCitazione:
Originariamente scritto da SAT64
Ho letto che il z5500 non si trova piui in commercio perchè verrà sostituito dallo Z5800. E' vero?
Almeno mi potete dire dove lo posso trovare per poterlo acquistare?
gli zeta non li dovrebbero fare piu':D
Se vuoi ti vendo il mio :DCitazione:
Originariamente scritto da dinho80
raga a qlc è mai capitato che comparisse il messaggio di auto spegnimento della tv per inattività,anche se nelle opzioni si è impostato la modalità di andare in stand-by su off?
Altra cosa l'aggiornamento è indispensabile farlo o non han fatto grosse modifiche?