@ cekko70
... c'è scritto in 1° pagina e nei primi 3-4 post.... prova a leggerli ;)
Visualizzazione Stampabile
@ cekko70
... c'è scritto in 1° pagina e nei primi 3-4 post.... prova a leggerli ;)
domanda veloce veloce: perchè la mia ps3 slim NON supporta file mp3 e dvx che sia la Wii che un vecchio compattone philips legge tranquillamente? sbaglio qualche configurazione? garzie molte
@ uozza
... sicuro che siano mp3??? che codec hanno???
... occhio che la ps3 NON legge tutti i codec dei pc.
sì, sì, sono mp3. Per la coronaca hanno una qualità scadente: che sia quello? medesimo discorso per i dvx: anche se di qualità pessima la Wii e il compattone li leggono... possibile che la ps3 non supprti formati che, invece, vengono letti da Wii e vecchi compattoni???
grazie
La ps3 è schizzinosa. Se il file è fuori standard non legge una mazza. Sarebbe ora che ci mettessero qualche pezza.
... e io che pensavo che la ps3 fosse uno dei miglior lettori multimediali... che delusione...
purtroppo è uno dei peggiori...
bè a favore della ps3 c'è da dire che legge i file wmv cosa che la maggior parte dei lettori divx non fa
Video store in arrivo il 19 maggio
Si, la Slim si.Citazione:
Originariamente scritto da cekko70
fin'ora a me non ha dato nessun problema di lettura, sia di mp3 che di divx...da hard disk esterno collegato usb.Citazione:
Originariamente scritto da uozza
rinnovo le mie scuse a nemo per il mio errore e posto qui il mio quesito:
la mia ps3, che funzione perfettamente in tutti i suoi aspetti, si rifiuta ostinatamente di leggere i dvd, anche originali! ci pensa qualche secondo e poi si blocca... qualcuno di voi può aiutarmi???:(
grazie e ciao a tutti
pino.:)
... è la FAT o Slim???Citazione:
Originariamente scritto da Animal
... se è FAT 40/60GB è normale (le 80/160GB non soffrono per ora di tale problema)... leggiti le FAQ in 1° pagina e cerca il modo meno oneroso per sistemarla.
... se è SLIM, sei uno dei pochi sfortunati che ha un modelli difettoso :D
aggiorna il fw, ma con ogni probabilità sei uno degli sfortunati che devono sostituire la lente...
se hai ancora la garanzia probabilmente ti servirà...
è una fat 60gb...:( ho letto i post all'inizio e, se proprio devo spendere dei soldi, credo che, in sede opportuna, chiederò consigli in merito alla scelta di un buon lettore dvd. grazie!:O