@ais0
è interessante come il modello fullhd sia passato da 1650 iniziali a 1120.
Chissà quale sarà la storia del pz85
Visualizzazione Stampabile
@ais0
è interessante come il modello fullhd sia passato da 1650 iniziali a 1120.
Chissà quale sarà la storia del pz85
si ma online bisogna stare attenti, perchè nn è detto che sia la versione con la cam...Citazione:
Originariamente scritto da virtualcampus
e lo so...ma almeno per me prendere un 42 full da vedere a 2,5 metri è uno spreco.Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
quello è il pz700 cmq, qui mi pare che il prezzo + basso sia 1250euroCitazione:
Originariamente scritto da Picander
Questa mattina sono stato da mw a Modena, pz80 e pz85 sono accostati, sono una favola in piena luce e si vedono benissimo, riflettevano i neon del negozio allo stesso modo dei lcd philips o samsung, naturalmente parlo da appassionato profano, pz 80 a 1599 e pz 85 a1799 con cam, mi sembrano un po altini come prezzi, voi che dite.
Ciao ragazzi!
Volevo dire a Freudfilo che ho comprato questo Lunedì il Pana PX 80 da 42".
Io lo guardo da 2,80 Mt. e.... è bello grande! :)
Visto che eri indeciso tra un 42" ed un 46", il mio consiglio personale per te è un 42" ( sia ben chiaro a tutti...è la mia opinione, niente di "definitivo"! )
Ammetto che essendo il tuo prossimo acquisto un Tv Full-HD e non Hd-Ready come il mio, potrebbe farti voler cambiare la dimensione, per poter vedere meglio BR da quella distanza...
Però ci tenevo a dirti che come grandezza....è grande! :D
Spero di essere stato d'aiuto!
Ciao a tutti!
Scusate se lo chiedo pure qui, ma si possono aggiornare questi tv della serie 8??
Decisamente altini... Online, il 42PZ85 ufficiale Italia lo trovi a meno di 1.600€... ;)Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
Grazie 1000 ;)Citazione:
Originariamente scritto da The Ricch
Cmq appena arriva anche qui e lo vedrò dal vivo vado giù con BD, ecc... prendo da casa una sedia e il metro e poi vedo... :D
Se permetti, aspetto anch' io un tuo parere.:) Siamo sulla stessa distanza di visione. Non voglio 'accontentarmi' di un 42 ma non voglio nemmeno farmi venire un gran mal di testa...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
Sarei proprio intenzionato all'acquisto del pz85, unica cosa che mi frena è questa storia dello stampaggio che può rovinare lo schermo, c'è qualcuno che con dati certi può convincermi che la tv dura 100000 ore (come dice panasonic) senza problemi. Se malauguratamente si rovina lo schermo la garanzia ne risponde?? Grazie in anticipo e ciao a tutti.
Secondo ma il 42 è un taglio nota del moderatore: le espressioni offensive non sono consentite ,in quanto è fatto solo per coprire fascie di prezzo basse,non ha altre ragioni di esistere,secondo me.
Il 46 già lo vedo piu appetibile... ma gia a 3 metri lo vedo piccolo,figuriamoci il 42... Viva il 50!!! :D
Cmq io aspetto i pz800 prima di buttarti dal balcone,si sa mai che ci mettano qualche pezzo piu decente rispetto ai fratellini! :D
X Escape:
Grazie per avermi appena dato del "pezzente".... :eek:
Gentilissimo !
Scusa se faccio l'operaio e non posso spendere 3000 Euro per una Tv da 50000 pollici...
:(
...
..o anche per chi ha problemi di spazio? O per chi trova pacchiano un 50 pollici?Citazione:
Originariamente scritto da Escape
Sono scelte commerciali fatte da persone che il mercato lo conoscono bene! ;)
Escape, la tua affermazione è offensiva. E come tale non può che suscitare discussioni e polemiche.
2 giorni di sospensione.
Per gli altri, invece di rispondere a tono, sarebbe gradita l'immediata segnalazione ai moderatori mediante l'apposita funzione.