Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Allora ragazzi, forse non mi sono spiegato bene.
Si, ti sei spiegato benissimo ed io sono molto contento se è davvero così!
Proverò io a mettere Time a 2 domani e vi faccio sapere.
Sentirò chi di dovere per verificare se è possibile risolvere anche il problema del flickering a 24p e sbloccare i dettagli per tutti i settings, allora sarà pienamente soddisfatto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da thefly76
Ciao .
ho ricevuto poco fa una telefonata dal CAT imperia e sono rimasto a dir poco senza parole...
(ancora adesso nn ci credo )
il tecnico dell assitenza mi ha telefonato alquanto innervosito chiedendomi come mai ho dato un 4 all' assitenza samsung di imperia .( evidentemente o e' un utente del forum o gli e stata mandata una email da qualcuno ) .
Si ma in ogni caso come ha fatto il CAT a collegare il tuo nic del forum con il tuo numero di telefono ???? qui qualcuno fa la spia??
-
X chi non ha smanettato
Ciao a tutti
solo per chi non ha smanettato i valori originali del service menù,oppure si è segnato gli originali .
potete andare cortesemente alla pagina 184 dove sono postati ( foto) i valori del mio TV ( 40") e dirmi se i vostri sono differenti nel menù 2 ( option Table) ed 8 (adjust).
grazie
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da halos
qui qualcuno fa la spia??
mah guarda. ...
nn penso ci siano molte persone che comprano lcd da 2500 eu in provincia di imperia...
e ad ogni modo non ho ne nulla da nascondere ne qui si scrive nulla di segreto ...anzi ...
si cerca di dare evidenza alle cose ...
ad ongi modo bando alle ciance e cerchiamo di rimanere in tema ....
-
Ho notato che iserendo un bluray, che sia gioco ps3 o film, al momento dell'inizializzazione mi fa dei rettangoli grandi rosa,verdi e poi per un attimo la schermata bianca e grigia come quando un'antenna non prende il segnale....se disattivo i 24hz dalla ps3 lo fa meno. Prima me lo faceva un pò solo con i films con i giochi no.
-
ragazzi ma per ottenere la miglior qualità d'immagine c'e un thread o un posto dove possso trovare i valori da mettere nelle imopstazioni ?
che ne so r-offset g-offset retroilluminazione e via dicendo che valori mettere?
inoltre devo toccare qualcosa dal service menù?
-
cerca con google...ci sono dei forum inglesi con tonnellate di settaggi
-
purtoppo non ne trovo..usano tutti la modalità movie io quella standar avendolo collegato in vga...:cry:
-
domani dovrei fare anche io l'aggiornamento ma a sentire quello che dite voi quasi telefono al tecnico e dico di non venire.
cosa dite voi?:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da cannai
....ma a sentire quello che dite voi quasi telefono al tecnico e dico di non venire.:(
Ma scherzi, fallo venire, se avevi il problema delle bande come me, questo firmware ha risolto e di molto pure....fidati.
In un post precedente ho detto che inserendo un film bluray o un gioco ps3 mi faceva una schemata con un rettangolo rosa, poi verde e poi la classica immagine di un antenna senza segnale....non me lo fa più, forse si doveva impostare e fare il resize con la sorgente. Quindi fin'ora tutto ok per il nuovo firmware. Posso ritenermi soddisfatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Ma scherzi, fallo venire, se avevi il problema delle bande come me, questo firmware ha risolto e di molto pure....fidati.
purtroppo domani ho da fare e cosi ho telefonato al tecnico per rimandare l'aggiornamento.
al telefono mi ha detto comunque che deve farlo con il pc collegato alla presa service perche' la porta usb non e' ancora abilitata all'aggiornamento software.
comunque mi ha spiegato che i tv lcd quindi digitali soffrono di ogni sorta di fastidio della serie passa una mosca e si vede un disturbo sopratutto se si usano cavi di scarsa qualita' e si e' vicini a fonti magnetiche.
inoltre mi ha anche detto che avendo 2 anni di tempo usciranno aggiornamenti di gran lunga superiori all'ultimo.
adesso vedo se riesco a trovare un giorno di tempo piu' avanti se no dovro rifare la richiesta alla samsung
comunque x le bande io le vedo appena e solo su sfondo grigio ma devo guardare con attenzione quindi non mi danno fastidio veramente nel senso che quando gioco non le vedo neanche a cercarle.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cannai
mi ha detto comunque che deve farlo con il pc collegato alla presa service perche' la porta usb non e' ancora abilitata all'aggiornamento software
Non capisco perchè abbia detto questo ...qualcuno ha già aggiornato la TV via USB ed ha pure condiviso il file in questo thread.
-
ciao ragazzi...
uff mi e venuto il mal di stesta a forza di esultare ee poi affliggermi nel giro di pochi secondi(colpa di andrea!!:D )
cmq la nostra situazione sembra migliorare grazie a questo aggiornamento, e come per quando abbiamo acquistato la nostra tv, mi pare sia solo questione di c..o beccare un Cat all altezza...
cmq io e altri 2 miei amici (praticamente vicini di casa) in questi giorni abbiamo avuto a che fare con il Cat della nostra zona(savona), loro per l'aggiornamento del 37M, io per la sostituzione del mio 26S (pixel morto) e in futuro per l'aggiornamento del mio 40F...
devo dire che il tecnico si e dimostrato molto disponibile e competente, anche i miei amici sono rimasti soddisfatti, a loro a chiesto se potevano portare la tv in lab o altrimenti sarebbe venuto lui prendendo un appuntamento... venerdi andro a ritirare il mio 26 di persona, e con la scusa mi faro una lunga chiaccherata per quanto riguarda l'aggiornamento e affini... poi prometto che vi faccio sapere...
P.s: ho gia pensato di rubare tutte le chiavette e i portatili che ,i trovero davanti quando saro al Lab del CAt, poi le distribuiro sul forum a gratis...
potere al poipolo!!:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Sentirò chi di dovere per verificare se è possibile risolvere anche il problema del flickering a 24p e sbloccare i dettagli per tutti i settings, allora sarà pienamente soddisfatto :)
ah nod ieri ho fatto veder il tuo filmato del flickering ad un altro possessore di samsung, precisamente un 37M, tra l'altro e un mega appassionato ed eanche uno smanettone competente,cmq in tre non abbiamo riscontrato quel problema coi 24p attivi, e anche lui ne e convenuto che non e una cosa normale, un po di flick e normale ed accettabile, ma il tuo e veramente tanto, a rischio epilessia...
speriamo si risolva col nuovo FW... tienimi/ci aggiornato/i
-
Il filmato induce in inganno, sopratutto perchè l'ho fatto con una fotocamera (non ho una videocamera :( ) quindi è un pò diverso da ciò che è la realtà.
In realtà l'effetto è un pò più "soft" e inoltre la videata è più scura mentre dal video sembra più luminosa, forse perchè l'ho ripresa la sera con la camera completamente al buio.
Io credo che su tutti gli F86 @24p una ripresa verrebbe allo stesso modo, in pratica credo che il problema sussista in tutti gli F86 e la maggior parte dell'utenza se ne renda conto meno di quanto me ne accorga io.